Giarrese DOC
Digital-Forum Senior
Un porcheria!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No dai, è colpa della juve se ci sono questi prezzi?se la juve si fosse fermata prima, i prezzi sarebbero stati decisamente più bassi... stanno approfittando del rinnovato entusiasmo in campo europeo di una parte di tifosi italiani.... credo che un anno fa avrebbero proposto gli stessi pacchetti almeno 4-5 euro in meno
E quanto sarebbe?In teoria i vecchi abbonati dovrebbero avere il prezzo di listino(appena andato in soffitta) fino a gennaio 2016, aspettiamo e vediamo se effettivamente sarà così!
@Ercole: ma chi si è abbonato prima (a Giugno) al pack calcio, avrà un aumento da 26 a 36? E se si quando? Dopo i 6 mesi di promo? A gennaio?
Hai delle indiscrezioni in merito?
Ercolino scusa la domanda stupida...
Come si fa a vedere se si ha attivo Premium infinity?
Io penso di non averla, ma volevo essere sicuro....
Sperando appunto in nessun aumento... altrimenti sarebbe follia pura.....
Grazie di tutto!
Non ho nessuna info al momento, sicuramente fino alla scadenza di qualunque promo che in questo momento un utente ha, nessun aumento, scaduta la promo è molto probabile che il prezzo si riallinei
Nel mio caso specifico per esempio, io ho il full attualmente con sconto di 10€...ma se rimanessi abbonato, dal 23 settembre fino a gennaio, pagherei 36€ al mese.E quanto sarebbe?
Io sono un vecchissimo abbonato e pago 23 euro e spiccioli al mese.......
Siamo nelle supposizioni....
Ma volevo farmi due conti....
Non si sa mai....
Grazie
Se non ho nessuna promo.Non ho nessuna info al momento, sicuramente fino alla scadenza di qualunque promo che in questo momento un utente ha, nessun aumento, scaduta la promo è molto probabile che il prezzo si riallinei
Quindi quando lo comunicheranno tempo prima (presumo a dicembre), sono già pronto a mandare disdetta sena penali a gennaio.Non ho nessuna info al momento, sicuramente fino alla scadenza di qualunque promo che in questo momento un utente ha, nessun aumento, scaduta la promo è molto probabile che il prezzo si riallinei
pagherai 23 fino alla naturale scadenza annuale del contrattoSe non ho nessuna promo.
Pago 23 euro e spiccioli al mese....
Al momento quindi non dovrei "subire" nessun aumento....
Se no... visti i pochi contenuti sul calcio....
Disdetta immediata..... purtroppo...
Ma spero che si passino una mano sulla coscienza e i vecchi abbonati come me ci lasciano "tranquilli"...
Grazie per info su Infinity!
E per i 'nuovi' abbonati (in realtà io arriva da anni di prepagata) che hanno aderito a promo di giugno?in prezzi in promozione a seguito di retention non possono essere modificati fino alla loro naturale scadenza
avresti dovuto farlo, come me, verso fine giugnoAvevo pensato addirittura di fare addirittura doppio abbonamento....come non detto![]()