Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se la juve si fosse fermata prima, i prezzi sarebbero stati decisamente più bassi... stanno approfittando del rinnovato entusiasmo in campo europeo di una parte di tifosi italiani.... credo che un anno fa avrebbero proposto gli stessi pacchetti almeno 4-5 euro in meno
No dai, è colpa della juve se ci sono questi prezzi? dimmi che stai scherzando

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

In teoria i vecchi abbonati dovrebbero avere il prezzo di listino(appena andato in soffitta) fino a gennaio 2016, aspettiamo e vediamo se effettivamente sarà così!
E quanto sarebbe?
Io sono un vecchissimo abbonato e pago 23 euro e spiccioli al mese.......
Siamo nelle supposizioni....
Ma volevo farmi due conti....
Non si sa mai....

Grazie

@Ercole: ma chi si è abbonato prima (a Giugno) al pack calcio, avrà un aumento da 26 a 36? E se si quando? Dopo i 6 mesi di promo? A gennaio?
Hai delle indiscrezioni in merito?

Non ho nessuna info al momento, sicuramente fino alla scadenza di qualunque promo che in questo momento un utente ha, nessun aumento, scaduta la promo è molto probabile che il prezzo si riallinei

Ercolino scusa la domanda stupida...
Come si fa a vedere se si ha attivo Premium infinity?
Io penso di non averla, ma volevo essere sicuro....
Sperando appunto in nessun aumento... altrimenti sarebbe follia pura.....

Grazie di tutto!

Se non hai mai attivato l'opzione Infinity a 3 euro al mese, non ce l'hai

E quanto sarebbe?
Io sono un vecchissimo abbonato e pago 23 euro e spiccioli al mese.......
Siamo nelle supposizioni....
Ma volevo farmi due conti....
Non si sa mai....

Grazie
Nel mio caso specifico per esempio, io ho il full attualmente con sconto di 10€...ma se rimanessi abbonato, dal 23 settembre fino a gennaio, pagherei 36€ al mese.

Non ho nessuna info al momento, sicuramente fino alla scadenza di qualunque promo che in questo momento un utente ha, nessun aumento, scaduta la promo è molto probabile che il prezzo si riallinei
Se non ho nessuna promo.
Pago 23 euro e spiccioli al mese....
Al momento quindi non dovrei "subire" nessun aumento....
Se no... visti i pochi contenuti sul calcio....
Disdetta immediata..... purtroppo...

Ma spero che si passino una mano sulla coscienza e i vecchi abbonati come me ci lasciano "tranquilli"...
Grazie per info su Infinity!

Quindi quando lo comunicheranno tempo prima (presumo a dicembre), sono già pronto a mandare disdetta sena penali a gennaio.
36 euro manco morto. Non li pagherei nemmeno se ci fosse la 'mia' Inter in CL.

in prezzi in promozione a seguito di retention non possono essere modificati fino alla loro naturale scadenza

Se non ho nessuna promo.
Pago 23 euro e spiccioli al mese....
Al momento quindi non dovrei "subire" nessun aumento....
Se no... visti i pochi contenuti sul calcio....
Disdetta immediata..... purtroppo...

Ma spero che si passino una mano sulla coscienza e i vecchi abbonati come me ci lasciano "tranquilli"...
Grazie per info su Infinity!
pagherai 23 fino alla naturale scadenza annuale del contratto

A questi prezzi non mi abbono di certo.
Se qualcuno di mediaset sta leggendo, SKY tutta la vita!!!!!

in prezzi in promozione a seguito di retention non possono essere modificati fino alla loro naturale scadenza
E per i 'nuovi' abbonati (in realtà io arriva da anni di prepagata) che hanno aderito a promo di giugno?
I 26 che dovrebbero essere da gennaio?

Vabbeh, l'importante è che mi avvisino un mese prima, così mi organizzo...

Avevo pensato addirittura di fare addirittura doppio abbonamento....come non detto

fa fede la data di adesione al servizio; ma non avete mai letto quello che è riportato nella "richiesta di fornitura del servizio"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso