Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno. Quindi per avere da loro la nuova Cam HD Wi-Fi dovrei pagare 49,00 più 20 alla restituzione, spese di spedizione? E ho la limitazione di dover avere sempre la tessera dentro per play. E mi riparte il contratto per dodici mesi ( adesso mi scade, ed è ottimo, a maggio 2016... Disdetta ad aprile ed offerte sempre vantaggiose per restare)
Oppure 99 in negozio ed è mia senza limitazioni. Giusto?
Grazie

Ps. Il mio listino è 32 con promo di 7. Se prendo la Cam mica cambia???
Grazie ancora

Tutto giusto quello che hai scritto, non è specificato però che la data contrattuale viene rimodulata. Il tuo listino non cambia se richiedi solo la Cam. Se guardi online si trova a meno di 99 euro.

State per assistere alla Fine di Una Pay Tv!

Questi sono Pazzi.....!
69 euro di attivazione, e un aumento del pacco calcio del 38%!

Invece di fare promo con megasconti per attirare nuovi clienti, questi aumentano i prezzi di brutto, solo xchè hanno la Champions?
Competizione visibile via Sat in chiaro su parecchi canali.

Così nn andiamo per niente bene.
Disdetta e si va di sky calcio.
e la champions in chiaro via sat (astra e compagnia bella).

Ultima modifica:
Io fossi nuovo abbonato aspetterei la metà di agosto.
Prezzi un pò esosi e obbligo di cam mi sembrano eccessivi e secondo me hanno sparato grosso ora per vedere come va e cercare di fare più abbonati possibili in generale e soprattutto col full.
L'investimento CL è stato importante e deveno rientrare, ma se non faranno tanti abbonati prima di metà agosto dovranno per forza calare le pretese.
Esclusiva CL (che poi è solo della juve visto che tra roma e lazio se va ai gironi ne vedi in chiaro 3 su 6) non giustifica questi prezzi, soprattutto avendo perso un canale come foxsports.

Io che non ho mai fatto l'abbonamento e sarà quindi la prima volta che lo faccio (ormai sono affezionato a premium nonostante i prezzi) vorrei chiedervi alcune cose.
Se ad esempio scelgo il pacchetto X e poi ad esempio a novembre ho voglia di fare invece il pacchetto Y, mi basta compilare il modulo di variazione e me lo attivano senza costi? E se poi voglio ritornare indietro con il pacchetto X posso fare stessa procedura sempre senza costi?

Faccio che chiedere a voi piuttosto che telefonare al servizio clienti che sicuramente sarete anche più esperti voi :)

Io fossi nuovo abbonato aspetterei la metà di agosto.
Prezzi un pò esosi e obbligo di cam mi sembrano eccessivi e secondo me hanno sparato grosso ora per vedere come va e cercare di fare più abbonati possibili in generale e soprattutto col full.
L'investimento CL è stato importante e deveno rientrare, ma se non faranno tanti abbonati prima di metà agosto dovranno per forza calare le pretese.
Esclusiva CL (che poi è solo della juve visto che tra roma e lazio se va ai gironi ne vedi in chiaro 3 su 6) non giustifica questi prezzi, soprattutto avendo perso un canale come foxsports.

Tra l'altro Piersilvio Berlusconi ieri ha detto che se la Lazio non passa il preliminare le 6 partite del girone della Roma saranno tutte in chiaro...

Tra l'altro Piersilvio Berlusconi ieri ha detto che se la Lazio non passa il preliminare le 6 partite del girone della Roma saranno tutte in chiaro...
Ha detto così?
Ma i diritti del chiaro non sono solo il mercoledì? (diretta s'intende)

State per assistere alla Fine di Una Pay Tv!

Questi sono Pazzi.....!
69 euro di attivazione, e un aumento del pacco calcio del 38%!

secondo me hanno completamente sbagliato strategia, tra l'altro dopo che Sky ha annunciato la disponibilità dei canali di Juventus e Roma con le differite champions, hanno anche fatto un parziale dietrofront sulle partite della Juve, con la differita alle 23
mi dispiace molto, perché secondo me con una concorrenza più aggressiva in termini di prezzi avrebbero attirato più abbonati e anche calmierato i prezzi del concorrente :sad:

Si pero' adesso non sopravvalutiamo le differite, altrimenti non ci sarebbero cosi' tanti abbonati alle pay per le dirette in campionato.
Comunque un prezzo eccessivo considerato il totale contenuti

Tutto giusto quello che hai scritto, non è specificato però che la data contrattuale viene rimodulata. Il tuo listino non cambia se richiedi solo la Cam. Se guardi online si trova a meno di 99 euro.

Proprio quello dove volevo arrivare. In pratica con poco di più la cam è tua, senza limitazioni e se disdici la rivendi su internet e, come minimo, fai pari con l'acquisto!

Si pero' adesso non sopravvalutiamo le differite, altrimenti non ci sarebbero cosi' tanti abbonati alle pay per le dirette in campionato.
Comunque un prezzo eccessivo considerato il totale contenuti

certo, non volevo sopravvalutare le differite, però sicuramente prezzi più alti e possibilità di vedere la partita cmq in leggera differita, riducono di una certa percentuale i nuovi abbonati e, soprattutto, quelli che lasciano Sky per passare a Premium

secondo me questa volta hanno sbagliato strategia commerciale e usato male l'arma della Champions, se avessero tenuto il prezzo dello sport a 26 euro sicuramente mettevano sky molto più in difficoltà

Se ci si abbona sul sito quanto tempo ci mettono a mandare la tessera? Vorrei abbonarmi in tempo per la prima di campionato, una settimana prima basterá al 100%?

certo, non volevo sopravvalutare le differite, però sicuramente prezzi più alti e possibilità di vedere la partita cmq in leggera differita, riducono di una certa percentuale i nuovi abbonati e, soprattutto, quelli che lasciano Sky per passare a Premium

secondo me questa volta hanno sbagliato strategia commerciale e usato male l'arma della Champions, se avessero tenuto il prezzo dello sport a 26 euro sicuramente mettevano sky molto più in difficoltà

Ma così ci voleva un secolo per rientrare nell'investimento, ed i creditori (Uefa in testa) bussano per avere i soldi.
Ed il socio mi pare ancora non arrivi..

Sent from my iPhone using Tapatalk

considera anche che molti seguono solo il campionato e non la champions (ad esempio chi a Sky ha il pacco calcio e non sport), mentre così Premium impone un prezzo maggiorato rispetto al passato a tutti, anche a chi se la champions fosse pagabile a parte, preferirebbe risparmiare e non sottoscriverla

Ma così ci voleva un secolo per rientrare nell'investimento, ed i creditori (Uefa in testa) bussano per avere i soldi.
Ed il socio mi pare ancora non arrivi..

Ti pongo un quesito se loro invece di arroccarsi e dire "se volete la Champions vi abbonate a Premium" mettevano il pack Champions League per i prepagati scommettiamo che in negozio non si trovava nemmeno una tessera?

Ti pongo un quesito se loro invece di arroccarsi e dire "se volete la Champions vi abbonate a Premium" mettevano il pack Champions League per i prepagati scommettiamo che in negozio non si trovava nemmeno una tessera?

Ma io concordo con te!
Credo che premium avendo la necessità di far entrare liquidità certa, punti sul full e sul trattenere abbonati (certi) per più tempo possibile. Quando con una banca discutono un prestito, questa vuole vedere entrate certe, non tessere che si possono aprire e chiudere senza una sicura contabilità.
Oh, questa é una mia idea.
E comunque come dargli torto?!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso