Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie gian. Diciamo che sono piu' interessato alla cam cosi' da evitare di mettere un altro decoder.
Vorrei sapere piu' che altro, se compro una cam hd normale i canali hd li vedo? Chiedo perche con la smartcam nuova, dopo aver fatto il test sul sito di premium ho scoperto che la mia tv non e'compatibile, quindi non li vedrei. Ora vorrei capire se e'un problema legato solo alla smartcam o avrei lo stesso problema anche con una semplice cam hd.
Non che conti molto per me, pero' se la differenza e'poca sarei piu' orientato a prenderne una hd piuttosto che una sd.

Dipende da che tv hai esattamente

Edit, ho visto la tv che hai.

Ha solo lo slot C.I, quindi in ogni caso niente canali HD a pagamento

Ercolino, se ti interessa, la marca ed il modello lo ha postato nelle pagine indietro :D

Al momento non ci sono aumenti, se in futuro ci saranno, saremo avvisati per tempo tramite comunicazione cartacea e/o e-mail da parte di mediaset!;)
io da vecchio Abbonato pago Ancora 25,21 Euro al mese ma credo proprio che da gennaio 2016 ci sarà un aumento. .mi sembra che l'offerta prezzo bloccato era fino a questa data

Poi tanto su un 22" la differenza tra HD ed SD è minima...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Però per i canali solo in hd, si deve accontentare delle versioni +24, se li segue.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Poi tanto su un 22" la differenza tra HD ed SD è minima...
Io seguivo in SD con un 22"
Per certi match, la ''qualità'' premium in SD viene ''esaltata'' ed è oltre l'indecente.
Poi, ok, quest'anno in contemporanea ne avremo molti di meno, però, la differenza non è così minima.
Ed io sono uno che accontenta.
Forse non è così evidente per serie/cinema, ma per le partite la differenza c'è e non è irrilevante.

Ragazzi ma posso attivare la promo del full su una tessera Silver che già posseggo??nonostante sia disattiva da due anni,ma non ha scadenza..come funziona in questo caso con i costi di attivazione e i rimborsi alla prima fattura?grazie.

Per info tecniche sulla Premium Cam Wi-Fi c'è la discussione tecnica Ufficiale al riguardo.

Se uno ha già un decoder compatibile con Premium Play, della Cam può anche farne a meno, visto che ha già li il servizio.

Il telesystem t7900hd é abilitato per play ed infinity?

Io seguivo in SD con un 22"
Per certi match, la ''qualità'' premium in SD viene ''esaltata'' ed è oltre l'indecente.
Poi, ok, quest'anno in contemporanea ne avremo molti di meno, però, la differenza non è così minima.
Ed io sono uno che accontenta.
Forse non è così evidente per serie/cinema, ma per le partite la differenza c'è e non è irrilevante.
Sei OT qui parliamo di abbonamenti.

Cerchiamo di non andare ot ragazzi, visto che anche nei post precedenti si discute della qualità

Ragazzi ma posso attivare la promo del full su una tessera Silver che già posseggo??nonostante sia disattiva da due anni,ma non ha scadenza..come funziona in questo caso con i costi di attivazione e i rimborsi alla prima fattura?grazie.

Alcuni utenti non sono riusciti ad attivare le promo sul sito con vecchie tessere per abbonamenti, comunque basta che fai la prova sul sito, selezioni "Tessera in possesso" e inserisci il numero della tessera e poi attivi la promozione che ti interessa, paghi 69 euro di corrispettivo iniziale e riceverai a casa la Smart Cam.

Innanzitutto grazie per il consiglio. Guarda, in qualsiasi altra situazione la penserei esattamente come te, il fatto e'che mi viene piu' comoda la cam, in modo da poterla anche spostare quando voglio vedermi la champions.
Come dicevo anche oggi pomeriggio, il decoder mi darebbe piu' problemi (tra l'altro quel modello specifico non ha il wifi e mi verrebbe davvero difficile collegarmi con un cavo eterneth).
Comunque ho visto che le cam "universali" alla fine con 40/45 euro si prendono. A conti fatti sara' l'unica spesa che sosterro' (oltre alle mensilita' dell'abbonamento).
Che poi comunque ti rimane ...

Ah, e'comunque e'stato bellissimo scoprire che nel 2015 ho due televisori del '54.

Questa mi sa tanto di frecciatina alle nuove offerte commerciali premium... ; )
No no non era in quel senso, anche perché quella di premium da quanto ho capito è WiFi mentre quelle da 40/50 € non lo sono. Era solo una considerazione sul fatto che non sono soldi buttati ...
Sulla strategia commerciale di MP comunque penso sia oscena, io mi accontenterò delle 3 partite in chiaro della Roma o 6 se i cugini non dovessero passare, ma non farò l'abbonamento a quel prezzo essendo oltretutto in attesa di reconnection con SKY. Se daranno la possibilità di acquistare le singole partite o un pacchetto solo CL bene, altrimenti radio o per assurdo motorizzo la parabola !

Sulla strategia commerciale di MP comunque penso sia oscena, io mi accontenterò delle 3 partite in chiaro della Roma o 6 se i cugini non dovessero passare, ma non farò l'abbonamento a quel prezzo essendo oltretutto in attesa di reconnection con SKY. Se daranno la possibilità di acquistare le singole partite o un pacchetto solo CL bene, altrimenti radio o per assurdo motorizzo la parabola !

Anch'io mi aspettavo qualche offerta piu' accattivante riguardo il calcio, anche se riflettendoci meglio forse tutta l'operazione ha una logica ben definita.
Comunque, facendo due calcoli, converrebbe abbonarsi poco prima della meta' di settembre, giusto in tempo per la champions. Ovviamente al full, cosi' da risparmiare 10 euro mensili. Poi, se ho ben capito, hai la possibilita' di scegliere solo i pack che ti interessano. Secondo me e li' che bisogna rischiare, togliendo di fatto il pack calcio e restando sempre a 26 euro con serie, cinema e infinity. La speranza, ovviamente, e'che incoraggino ad aggiungere il calcio a condizioni vantaggiose.
Certo, non hai la certezza. Ma arriveresti a meta' marzo, praticamente vedresti fino agli ottavi di finale (ritorno compreso). Dopo si tratterebbe davvero di organizzarsi solo per i quarti e le semifinali.
Era il mio piano, prima che trovassi la soluzione alternativa.

Mi sono deciso ad abbonarmi.
Dovrei avere sulla carta 80/90 euro, ricapitolando... mi scalano subito i 69 euro? se mi arriva per esempio tutto il 21 di luglio e attivo per quel giorno, i 52 euro di abbonamento quando mi vengono scalati invece?

Offerta scellerata..soprattutto i 69 di attivazione e 36 per il pacco calcio..io credo,nonostante sia juventino,che se non cambiano le cose non passerò a premium..accetto un'offerta di Sky di reconnection a 20 euro al mese con Sky TV e calcio..ultima speranza o un ticket champions o un premium online con prezzi vantaggiosi..speriamo che tornino sui loro passi perché così non fanno strada..io ho tre amici nella mia situazione e tengono Sky e la Juve dopo tanti anni,per le partite di champions,tornano al bar...così è prendere in giro la gente..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso