Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al netto dei costi di attivazione:
La promo full dei 26x8, attivata a settembre, con il downgrade al solo pack cinema a fine Maggio, costa tipo 90euro in meno della 26x6-36x6, oppure ho sbagliato i calcoli?
26x8=208+19x4=76=totale284Euro con 8 mesi di full e 4 di cinema a partire da maggio. La promo calcio invece viene a costare 372Euro
C'è solo da coprire il campionato per i primi turni. Una ricaricabile basta. Senza contare che hai il full e non solo il pack calcio.
Io pagherò 234 in 12 mesi per il solo calcio (19x12 complessivo), avendo attivato la promo di giugno con il vecchio listino.
Meglio questa promo, con 4 euro in più, avrei avuto anche il cinema![]()
facendo downgrade si passa al pacchetto cinema a 26x4
facendo downgrade si passa al pacchetto cinema a 26x4
Scusa ma il solo cinema non costa 19?
Scusa ma il solo cinema non costa 19?
Ciao ragazzi, interessato ad attivare MP Full, mi sono fatto contattare dall'assistenza cliente (tramite il sito ufficiale)
Mi hanno informato che l'unica offerta ufficiale è 6x26...gli ho citato la 8X26 (vedi banner pubblicitari) e non ne sanno niente.
Purtroppo non mi hanno fatto altre proposte per invogliarmi a procedere all'attivazione.
Mi confermate che come offerta esiste solo la 6X26? mi consigliate di provare ad aspettare una seconda chiamata?
PS. trattasi di nuovo abbonamento
Il pack cinema e'passato a 26 euro. Poi ovviamente ci sono le promozioni (se ti abboni ora, 6 mesi a 19 euro, gli altri 6 a listino).
Ah, letto male io.facendo downgrade si passa al pacchetto cinema a 26x4
stanno iniziando a correggere l'errore fatto con l'uscita dei nuovi listini..e siamo neanche a metà luglio..ora bisogna fargli capire che con i 69 euro di attivazione non si va da nessuna parte..una volta corretto anche questo passaggio vedranno aumentare gli abbonati e non di poco...Ma quella da 26x8 + 19x4 non é tanto conveniente se non stornano i 69 euro di attivazione.
Io spero in una chiamata per il full a 26x12.
una domanda, i documenti firmati che tutti citate al momento della ricezione della cam e della tessera vanno rispediti per semplice posta o raccomandata?
Stampa ed inviaci una copia firmata della lettera via fax allo 02 919 71 398 oppure, se preferisci, potrai inviarla via posta a:
MEDIASET PREMIUM SPA, Casella Postale 101 - 20900 MONZA (MB).
Inutile che la menino con la casa del calcio.
stanno iniziando a correggere l'errore fatto con l'uscita dei nuovi listini..e siamo neanche a metà luglio..ora bisogna fargli capire che con i 69 euro di attivazione non si va da nessuna parte..una volta corretto anche questo passaggio vedranno aumentare gli abbonati e non di poco...