Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quella da 26x8 + 19x4 non é tanto conveniente se non stornano i 69 euro di attivazione.
Io spero in una chiamata per il full a 26x12.

Al netto dei costi di attivazione:
La promo full dei 26x8, attivata a settembre, con il downgrade al solo pack cinema a fine Maggio, costa tipo 90euro in meno della 26x6-36x6, oppure ho sbagliato i calcoli? :D

26x8=208+19x4=76=totale284Euro con 8 mesi di full e 4 di cinema a partire da maggio. La promo calcio invece viene a costare 372Euro

C'è solo da coprire il campionato per i primi turni. Una ricaricabile basta. Senza contare che hai il full e non solo il pack calcio.

Io pagherò 234 in 12 mesi per il solo calcio (19x12 complessivo), avendo attivato la promo di giugno con il vecchio listino.
Meglio questa promo, con 4 euro in più, avrei avuto anche il cinema :laughing7:

facendo downgrade si passa al pacchetto cinema a 26x4

Piuttosto vediamo che succede con la liga. Se davvero riescono ad offrire l'accoppiata champions+liga in esclusiva la situazione si mette molto bene per loro.
Non ho mai creduto al travaso per la sola champions. Con una liga in piu', la cosa comincia ad assumere contorni diversi.

Chiamata dal commerciale

Ciao ragazzi, interessato ad attivare MP Full, mi sono fatto contattare dall'assistenza cliente (tramite il sito ufficiale)

Mi hanno informato che l'unica offerta ufficiale è 6x26...gli ho citato la 8X26 (vedi banner pubblicitari) e non ne sanno niente.
Purtroppo non mi hanno fatto altre proposte per invogliarmi a procedere all'attivazione.

Mi confermate che come offerta esiste solo la 6X26? mi consigliate di provare ad aspettare una seconda chiamata?

PS. trattasi di nuovo abbonamento

scusa ma la promo 8x26 "vedi tutto e poi decidi" e' proprio sul sito ufficiale, perche' non la attivi da li' online ,trattandosi di nuovo abbonamento da stipulare ,senza chiamare l'assistenza se non ne sanno nulla ?

Ciao ragazzi, interessato ad attivare MP Full, mi sono fatto contattare dall'assistenza cliente (tramite il sito ufficiale)

Mi hanno informato che l'unica offerta ufficiale è 6x26...gli ho citato la 8X26 (vedi banner pubblicitari) e non ne sanno niente.
Purtroppo non mi hanno fatto altre proposte per invogliarmi a procedere all'attivazione.

Mi confermate che come offerta esiste solo la 6X26? mi consigliate di provare ad aspettare una seconda chiamata?

PS. trattasi di nuovo abbonamento

Attivala da qua -> http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium :)

La promo 8x26 è solo attivabile via web :icon_cool:

Il pack cinema e'passato a 26 euro. Poi ovviamente ci sono le promozioni (se ti abboni ora, 6 mesi a 19 euro, gli altri 6 a listino).

Se ti abboni ora sono 19 euro per 12 mesi, poi se continui l'abbonamento senza fare disdetta a scadenza si passa al prezzo di listino di 26 euro.

facendo downgrade si passa al pacchetto cinema a 26x4
Ah, letto male io.
Quindi di fatto diventa un 26x12. Sempre meno della promo calcio. Manco le promo sanno fare.
Io piazzerei il ticket CL, almeno avrei soldi sicuri e veloci, tanto non reggono anni ed anni, non hanno bisogno di fidelizzare con gli abbonati..ma vendere al più presto:doubt:

Ma quella da 26x8 + 19x4 non é tanto conveniente se non stornano i 69 euro di attivazione.
Io spero in una chiamata per il full a 26x12.
stanno iniziando a correggere l'errore fatto con l'uscita dei nuovi listini..e siamo neanche a metà luglio..ora bisogna fargli capire che con i 69 euro di attivazione non si va da nessuna parte..una volta corretto anche questo passaggio vedranno aumentare gli abbonati e non di poco...

una domanda, i documenti firmati che tutti citate al momento della ricezione della cam e della tessera vanno rispediti per semplice posta o raccomandata?

una domanda, i documenti firmati che tutti citate al momento della ricezione della cam e della tessera vanno rispediti per semplice posta o raccomandata?

Stampa ed inviaci una copia firmata della lettera via fax allo 02 919 71 398 oppure, se preferisci, potrai inviarla via posta a:
MEDIASET PREMIUM SPA, Casella Postale 101 - 20900 MONZA (MB).

stanno iniziando a correggere l'errore fatto con l'uscita dei nuovi listini..e siamo neanche a metà luglio..ora bisogna fargli capire che con i 69 euro di attivazione non si va da nessuna parte..una volta corretto anche questo passaggio vedranno aumentare gli abbonati e non di poco...

Appunto ribadisco che io sto temporeggiando fino a quando non toglieranno questa benedetta smart caammmeee, per carità è una splendida cosa, ma con lamia tv non va e quando mi comprerò la tv nuova mi comprerò pure sta smarta camma.

Una domanda però mi sorge spontanea...forse è un po' presto per chiederselo ma...e tra 3 anni che cosa succederà? Niente più ciampions, niente di niente?:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso