Prova ad inserire un altro recapito telefonico.Ho provato con il call me now ma niente non mi richiamano!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova ad inserire un altro recapito telefonico.Ho provato con il call me now ma niente non mi richiamano!!!
La prima fatturazione dal prossimo mese, la fatturazione è bimestrale anticipata.
Tidus_86 secondo te attualmente quale sarebbe la migliore offerta per fare un abbonamento x vedere il calcio?
Ciao,
il mio abbonamento è stato chiuso il 4 luglio.
Se tra un anno volessi riabbonarmi utilizzando la scheda attuale grigia (scadenza 2099), che tempi si prevedono? credo che bisognerebbe chiamarli, ri-stipulare il contratto e dare gli estremi della cdc e forse immediatamente mi danno i diritti di visione? o si perde qualche giorno?
Grazie!
Se hai scelto come metodo di pagamento la carta di credito l'addebito è ogni 2 mesi il giorno 25 del mese (a me li hanno sempre scalati il giorno 22), puoi vedere la fattura nell'area clienti oppure impostare di riceverla tramite mail così puoi verificare l'importo da caricare sulla carta di credito.Quindi dal 1 settembre mi scaleranno 52€ ?
Scusate, oggi sono stato contattato dal call center mediaset e mi hanno proposto per tutti i pacchetti (cinema+infinity+sport+calcio) un costo di 0 € per 2 mesi, 26 per 4 mesi e listino (quindi 42) per i restanti 6 mesi. A questi sono da aggiungere i soliti 69 euro di attivazione.
Esistono promozioni migliori per entrare nel mondo mediaset?
Vedi tutto in giornata, dovresti ridare tutti i tuoi dati.
Ti arriva tramite mail il numero della spedizione, ti arriva in circa 7-10 giorni.Ciao,stamattina ho attivato l'abbonamento sulla tessera mediaset,e adesso sto attendendo che mi arrivi a casa la smartcam.
Alle 14 mi hanno inviato il contratto da firmare e rispedire e in chat mi hanno detto che la merce(come l'ha chiamata lui)è arrivata al corriere;quanto pensate ci metta ad arrivarmi
P.S. Se può essere utile abito in provincia di Roma
Grazie
Salve,oggi pomeriggio ho trasformato una ricaricabile gia in mio possesso in abbonamento ho ricevuto la mail con il modulo da faxare ma al momento non visualizzo nulla...quanto tempo passa? Dipende dal fax non ancora inviato? Grazie
Mi confermate 2 cose? Grazie!
Questa offerta è ancora valida? http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-calcio/
Pagando con addebito in banca ci vuole del tempo prima che attivano l'abbonamento? Oppure l'attivazione è immediata nonostante si paghi tramite banca?
Non so se è la sezione giusta,la Smartcam viene spedita in raccomandata o in espresso?
Grazie mille e scusate se ho sbagliato thread