Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate,io non so se ricordate ho aderito alla promo 13x6-26x6..ho pagato la prima fattura da 39 con postepay,il mio abbonamento è attivo da giorno 3 luglio,ora quando arriva l'altra fattura da pagare perchè sul sito ancora non spunta niente?
Cioè è meglio se ricarico la postepay con i 26 euro bimestrali o una volta emessa la fattura ho un paio di giorni per ricaricarla?

La fattura ti arriva tramite mail qualche giorno prima dell'addebito. Se non ti è arrivato niente stai tranquillo, per sicurezza controlla ogni giorno nell'area clienti se visualizzi la fattura, ma ad oggi avresti già dovuto vederla se la dovevi ricevere.

ok grazie,io ogni giorno sto controllando e anche in chat mi hanno detto che loro non lo sanno di preciso.continuero cosi

Tidus_86 secondo te attualmente quale sarebbe la migliore offerta per fare un abbonamento x vedere il calcio?

Ciao,
il mio abbonamento è stato chiuso il 4 luglio.
Se tra un anno volessi riabbonarmi utilizzando la scheda attuale grigia (scadenza 2099), che tempi si prevedono? credo che bisognerebbe chiamarli, ri-stipulare il contratto e dare gli estremi della cdc e forse immediatamente mi danno i diritti di visione? o si perde qualche giorno?

Grazie!

Scusate, oggi sono stato contattato dal call center mediaset e mi hanno proposto per tutti i pacchetti (cinema+infinity+sport+calcio) un costo di 0 € per 2 mesi, 26 per 4 mesi e listino (quindi 42) per i restanti 6 mesi. A questi sono da aggiungere i soliti 69 euro di attivazione.
Esistono promozioni migliori per entrare nel mondo mediaset?

Tidus_86 secondo te attualmente quale sarebbe la migliore offerta per fare un abbonamento x vedere il calcio?

Io farei la promo 26x8 e gli ultimi 4 mesi a 36 euro.

Ciao,
il mio abbonamento è stato chiuso il 4 luglio.
Se tra un anno volessi riabbonarmi utilizzando la scheda attuale grigia (scadenza 2099), che tempi si prevedono? credo che bisognerebbe chiamarli, ri-stipulare il contratto e dare gli estremi della cdc e forse immediatamente mi danno i diritti di visione? o si perde qualche giorno?

Grazie!

Vedi tutto in giornata, dovresti ridare tutti i tuoi dati.

Quindi dal 1 settembre mi scaleranno 52€ ?
Se hai scelto come metodo di pagamento la carta di credito l'addebito è ogni 2 mesi il giorno 25 del mese (a me li hanno sempre scalati il giorno 22), puoi vedere la fattura nell'area clienti oppure impostare di riceverla tramite mail così puoi verificare l'importo da caricare sulla carta di credito.

Scusate, oggi sono stato contattato dal call center mediaset e mi hanno proposto per tutti i pacchetti (cinema+infinity+sport+calcio) un costo di 0 € per 2 mesi, 26 per 4 mesi e listino (quindi 42) per i restanti 6 mesi. A questi sono da aggiungere i soliti 69 euro di attivazione.
Esistono promozioni migliori per entrare nel mondo mediaset?

Un altra è 26x8 + 42×4 + 69 di attivazione. Bisogna dire che in tutte e due le offerte puoi telefonare entro il sesto o l'ottavo mese e scegliere a quale listino rimanere abbonato. Vedi tutte le offerte disponibili nel 3 post di questa discussione.

Vedi tutto in giornata, dovresti ridare tutti i tuoi dati.

grazie per la risposta ma non credo di essere ancora interessato dopo essermi ricordato dei 69 euro di attivazione che costituiscono un ottimo modo con cui Mediaset scoraggia nuove attivazione :icon_rolleyes:

Info attivazione mediaset premium

Ciao,stamattina ho attivato l'abbonamento sulla tessera mediaset,e adesso sto attendendo che mi arrivi a casa la smartcam.
Alle 14 mi hanno inviato il contratto da firmare e rispedire e in chat mi hanno detto che la merce(come l'ha chiamata lui)è arrivata al corriere;quanto pensate ci metta ad arrivarmi
P.S. Se può essere utile abito in provincia di Roma
Grazie

Ciao,stamattina ho attivato l'abbonamento sulla tessera mediaset,e adesso sto attendendo che mi arrivi a casa la smartcam.
Alle 14 mi hanno inviato il contratto da firmare e rispedire e in chat mi hanno detto che la merce(come l'ha chiamata lui)è arrivata al corriere;quanto pensate ci metta ad arrivarmi
P.S. Se può essere utile abito in provincia di Roma
Grazie
Ti arriva tramite mail il numero della spedizione, ti arriva in circa 7-10 giorni.

Salve,oggi pomeriggio ho trasformato una ricaricabile gia in mio possesso in abbonamento ho ricevuto la mail con il modulo da faxare ma al momento non visualizzo nulla...quanto tempo passa? Dipende dal fax non ancora inviato? Grazie

Non so se è la sezione giusta,la Smartcam viene spedita in raccomandata o in espresso?
Grazie mille e scusate se ho sbagliato thread

Ragazzi volevo condividere la mia esperienza per riuscire ad abbonarsi e attivare il servizio velocemente.
Premetto che io ho fatto l'abbonamento online martedi pomeriggio intorno alle 16 ed ho eseguito il pagamento del corrispettivo iniziale direttamente con la carta di credito.

Poco dopo ho ricevuto sms da mediaset cui occorre rispondere con il codice di attivazione per la verifica dei dati.
Successivamente, dopo aver eseguito la procedura online con tutti i dati, ho ricevuto via mail il pdf del contratto con due copie della richiesta di attivazione del servizio da rispedire a mediaset tramite fax (col fax direi che i tempi si sono accorciati).

Questa mattina, quindi praticamente un giorno e mezzo dopo la procedura di abbonamento online, ho ricevuto lo smart pack con tessera e smart cam....e poco fa ho attivato la visione con tutto...tempo di attivazione 2 giorni....direi rapidissimo
Inoltre, insieme allo smart pack, mi hanno anche mandato copia del contratto con i fogli da rimandare per l'attivazione del servizio...ma io li avevo già mandati stampando solo i fogli utili tramite il pdf che mi avevano anticipato.

Ora mi manca l'attivazione del servizio premium play...ma penso che per quello debba aspettare 24 ore se non erro

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso