Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se sei un vecchio abbonato come ha appena risposto Ercolino se non la richiedi non ti mandano nulla....

No fede non ci capiamo se io ho una Premium ricarica si suppone che io abbia il mezzo per usarla CAM o decoder esterno se un giorno volessi passare da Premium ricarica a Premium easy pay che me ne faccio della cam se si suppone che io abbia già il mezzo per usarla CAM o decoder esterno?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No fede non ci capiamo se io ho una Premium ricarica si suppone che io abbia il mezzo per usarla CAM o decoder esterno se un giorno volessi passare da Premium ricarica a Premium easy pay che me ne faccio della cam se si suppone che io abbia già il mezzo per usarla CAM o decoder esterno?

Hai ragione...a quanto si capisce te la mandano ugualmente perché è compresa nell'offerta

Che furto di listino prezzi..69 euro attivazione??ma questi sono scemi!!poi io ho un decoder hd(telesystem 7900)che mi frega della cam??poi se decido a fine anno di interrompere l'abbonamento devo pagare pure 20 euro di restituzione..oggi mi staccano Sky, ho rifiutato tutte le retention proposte perché convinto di passare a premium ma a questo punto spero in una reconnection di Sky e per la champions mi arrangio...

WOW... Ma è un pesce d'aprile posticipato??

Obiettivamente sono fuori come un balcone...

sulla bilancia peró non mettete la nuova premium play ... Anche quella secondo me, vale qualche € in più sull'abbonamento...

Scusate, ma non capisco perchè il full che costa 26 euro per 6 mesi e 42 dopo, in totale viene a costare meno, rispetto all'offerta dove non c'è il calcio+sport, quella che costa 36 euro per intenderci.
Sbaglio?

Prezzi per Abbonamenti dal 1 Luglio 2015

sulla bilancia peró non mettete la nuova premium play ... Anche quella secondo me, vale qualche € in più sull'abbonamento...

Se per qualche € intendi 2€ max 5€ potrei essere d'accordo ma passare da,26€ a 36€ non sono molto intelligenti non trovi?

Ultima modifica:
Scusate, ma non capisco perchè il full che costa 26 euro per 6 mesi e 42 dopo, in totale viene a costare meno, rispetto all'offerta dove non c'è il calcio+sport, quella che costa 36 euro per intenderci.
Sbaglio?

Bhe è evidente che ti invogliano a fare il pacchetto completo a 26 euro al mese per 6 mesi per poi pagare 42 euro gli ultimi 6 mesi. Mentre l'altro rimane a 36 euro per 12 mesi.

Bhe è evidente che ti invogliano a fare il pacchetto completo a 26 euro al mese per 6 mesi per poi pagare 42 euro gli ultimi 6 mesi. Mentre l'altro rimane a 36 euro per 12 mesi.

Si però se uno ragiona ''annualmente'' e vuole abbonarsi per 12 mesi, il full costa 15 euro meno del pack serie+calcio, con in più il cinema ed infinity.

Io però sono convinto che prima dell'inizio del campionato spunterà la promo 18x6 36x6 relativa al pack calcio.

Secondo me l'unico pacchetto che ha subito un aumento importante è serie+doc+Calcio che passa da 26 a 36
Il solo pacchetto cinema che prima era 26 euro compreso il decoder, rimane alla stesso prezzo compresa la Smart cam ed infinity quindi obiettivamente è un prezzo difficile da contestare.
Il pacchetto totale che prima con infinity era 39 euro (senza decoder) ,ora è 42 con la Smart cam quindi in linea con il prezzo precedente.
Mi sembra quindi che l'unico pacchetto che ha avuto un aumento alto è il solo calcio, gli altri mi sembrano nella norma

Se ragioniamo a 6 mesi facciamo gli abbonamenti semestrali e non più annuali visto che per 6 mesi si pagano 96€ in più inutilmente

Si però se uno ragiona ''annualmente'' e vuole abbonarsi per 12 mesi, il full costa 15 euro meno del pack serie+calcio, con in più il cinema ed infinity.

Io però sono convinto che prima dell'inizio del campionato spunterà la promo 18x6 36x6 relativa al pack calcio.

Esatto.

Obbiettivamente il pacchetto cinema e serietv a 19 euro mi sembra decoroso
Aspetto le offerte per il premium online ma comunque dal mio punto di vista non ci sono stati i temuti aumenti a aperte il calcio ovviamente,ma insomma era prevedibile. :)

Che furto di listino prezzi..69 euro attivazione??ma questi sono scemi!!poi io ho un decoder hd(telesystem 7900)che mi frega della cam??poi se decido a fine anno di interrompere l'abbonamento devo pagare pure 20 euro di restituzione..oggi mi staccano Sky, ho rifiutato tutte le retention proposte perché convinto di passare a premium ma a questo punto spero in una reconnection di Sky e per la champions mi arrangio...

Vediamo se riesco ad avere qualche info più precisa in merito alla Cam e se si può rinunciare

Se per qualche € intendi 2€ Mac 5€ potrei essere d'accordo ma passare da,26€ a 36€ non sono molto intelligenti non trovi?

Io ora pago Full+Infinity 37,28 ... Il Full senza promo é 42 € con smartcam Wi-Fi

Chiaramente l'obbiettivo é far fare il Full ... In quest'ottica hanno fatto questo listino, l'andamento dei prossimi mesi dirà se hanno raggiunto o meno l'obbiettivo.

Per ora io sono molto contento della nuova play con i canali in streaming inclusi :)

Ma infatti le cose possono cambiare ;)

Io ora pago Full+Infinity 37,28 ... Il Full senza promo é 42 € con smartcam Wi-Fi

Chiaramente l'obbiettivo é far fare il Full ... In quest'ottica hanno fatto questo listino, l'andamento dei prossimi mesi dirà se hanno raggiunto o meno l'obbiettivo.

Per ora io sono molto contento della nuova play con i canali in streaming inclusi :)

Si ovviamente lo scopo principale è avere abbonati con il Full.

Come ho detto poco fa, le offerte possono anche cambiare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso