Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
36 euro per il solo calcio...mi sembra ESAGERATO. Considerato che Eurosport su Sky è in Intrattenimento, mentre Premium ce lo spaccia per pack sport. Facessero i seri...10 euro in più a listino solo per la champions e 4 squadre in meno di A? Mah...

Beh se il noleggio e 0€ uno la potrebbe anche usare altrimenti è una roba inutile come ho detto nei miei precedenti post

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vedo di informarmi per vedere se è previsto anche il rifiuto della Cam in modo da evitare i 69 euro, che se non ricordo male in ogni caso vengono poi rimborsati (ma non sono sicuro al 100% su questa cosa)

Sul 310 premium play ha ancora la vecchia grafica e ancora non trovo l'app sullo store per iphone...spero solo che gli abbonati full +infinity di giugno (26 poi 36+3) a 78 bimestre dal 01/16 non abbiano l'aumento dei 3 euro mensili dei nuovi prezzi...(42 il full).

Ultima modifica:
Vediamo se riesco ad avere qualche info più precisa in merito alla Cam e se si può rinunciare

Grazie mille,per uno nella mia situazione,cioè coperto dal punto di vista della "tecnologia",mi sembra assurdo...comq io sono sicuro di una cosa..prima dell'inizio della stagione se stanno floppando dal punto di vista degli abbonamenti fanno uscire qualche promo online,magari con riduzione costi attivazione (assurdi 69 euro,io che vorrei tornare a premium non li pagheró mai)e riduzione almeno per il primo semestre del pacco calcio...

36 euro per il solo calcio...mi sembra ESAGERATO. Considerato che Eurosport su Sky è in Intrattenimento, mentre Premium ce lo spaccia per pack sport. Facessero i seri...10 euro in più a listino solo per la champions e 4 squadre in meno di A? Mah...

Beh qui cari Ragazzi dico la mia, come molti sanno benissimo a me del Calcio frega niente, potrebbero anche chiudere domani gli stadi, ma ti assicuro che sono in moltissimi che non possono fare a meno del Calcio e le statistiche parlano chiaro non me lo sto inventando io e questo chi lavora al Marketing lo sa non bene, ma Benissimo

Questo vale per Mediaset come per Sky o per qualunque altra pay tv

@Ercolino: se volessi aggiungere l'opzione infinity pur non avendo il pack cinema attivo, da oggi, io che sono abbonato con il vecchio listino a serie+calcio, quanto andrei a pagare?
Forse mi conviene aggiungerlo singolarmente (con normale abbonamento sul sito) e non inserirlo nell'abbonamento premium? :eusa_think:

Sul 310 premium play ha ancora la vecchia grafica e ancora non trovo l'app sullo store per iphone...spero solo che gli abbonati full di giugno a 78 bimestre dal 01/16 non abbiano l'aumento dei 3 euro mensili dei nuovi prezzi...

E' non la troverai ancora per un po'

La nuova Premium Play sarà disponibile da oggi 1 luglio solo da Pc, per tutti gli altri dispositivi (Premium Cam, Decoder, Tablet ecc) dovrete aspettare dal 9 luglio in avanti quando verranno rilasciate tutte le nuove applicazioni e sw per la Premium Cam wi-fi

@Ercolino: se volessi aggiungere infinity pur non avendo il pack cinema attivo, da oggi, io che sono abbonato con il vecchio listino a serie+calcio, quanto andrei a pagare?
Forse mi conviene aggiungerlo singolarmente e non inserirlo nell'abbonamento? :eusa_think:

Infinity è disponibile solo se si ha il pacchetto Cinema

Si ma si può aggiungere all'abbonamento l'opzione come sempre fatto nei mesi scorsi(tipo a 3 euro, non ricordo)?
Oppure per 'averlo' dovrò pagare come normale utente sul sito InfinityTv.it?

Che furto di listino prezzi..69 euro attivazione??ma questi sono scemi!!poi io ho un decoder hd(telesystem 7900)che mi frega della cam??poi se decido a fine anno di interrompere l'abbonamento devo pagare pure 20 euro di restituzione..oggi mi staccano Sky, ho rifiutato tutte le retention proposte perché convinto di passare a premium ma a questo punto spero in una reconnection di Sky e per la champions mi arrangio...
Se ti abbonavi a maggio o giugno...attivazione 49 e full "teoricamente" dovrebbe rimanere 39 dal 1/16...

Ultima modifica:
Quindi io che non ho tessere mediaset premium ( ne easy pay ne ricaricabili ) dovrei spendere la bellezza di 69 euro + 39 di tessera che mi inviano?

Si ma si può aggiungere all'abbonamento l'opzione come sempre fatto nei mesi scorsi(tipo a 3 euro, non ricordo)?
Oppure per 'averlo' dovrò pagare come normale utente sul sito InfinityTv.it?

Se non si ha l'abbonamento al Cinema, non esiste nessuna opzione Infinity.

Infinity su Premium Play è disponibile solo se uno ha il pacchetto Cinema.

Se non hai Cinema, niente Infinity

Ed in ogni caso per i vecchi abbonati che hanno il Cinema e non avevano attivato l'opzione Infinity, bisognerà ancora capire cosa dovranno fare per inserirla , se ci sarà ancora la possibilità di inserirla a 3 euro al mese o se devono passare a nuovo listino

E non la troverai ancora per un po'

La nuova Premium Play sarà disponibile da oggi 1 luglio solo da Pc, per tutti gli altri dispositivi (Premium Cam, Decoder, Tablet ecc) dovrete aspettare dal 9 luglio in avanti quando verranno rilasciate tutte le nuove applicazioni e sw per la Premium Cam wi-fi
Quindi per iphone ancora nulla...usciranno agg software per cam wifi...ma per vedere la nuova play dovranno rilasciare anche aggiornamenti software dei decoder o cambia in automatico senza aggiornare il decoder?

Quindi per iphone ancora nulla...quindi usciranno agg software per cam wifi...ma per vedere la buova play dovranno rilasciare anche aggiornamenti software dei decoder o cambia in automatico senza aggiornare nulla??

Nessun agg sw per i decoder

Se non si ha l'abbonamento al Cinema, non esiste nessuna opzione Infinity.
Infinity su Premium Play è disponibile solo se uno ha il pacchetto Cinema.
Se non hai Cinema, niente Infinity
Ok, quindi l'unico modo è pagare da normale utente (al momento ho attivo il pass gratuito di 30giorni) sul sito infinitytv.it ...:eusa_think:

Ok, quindi l'unico modo è pagare da normale utente (al momento ho attivo il pass gratuito di 30giorni) sul sito infinitytv.it ??

Come ho giò detto bisogna vedere cosa potranno/dovranno fare i vecchi utenti per avere anche infinity nel pacchetto Cinema

Nessun agg sw per i decoder

Grazie ercolino...quindi allo stato dei fatti è convenuto abbonarsi al full prima di oggi...risparmio 3 euro da gennaio e 49 di attivazione anzichè 69...per chi della cam non se ne fa nulla..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso