36 euro per il solo calcio...mi sembra ESAGERATO. Considerato che Eurosport su Sky è in Intrattenimento, mentre Premium ce lo spaccia per pack sport. Facessero i seri...10 euro in più a listino solo per la champions e 4 squadre in meno di A? Mah...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh se il noleggio e 0€ uno la potrebbe anche usare altrimenti è una roba inutile come ho detto nei miei precedenti post
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Vediamo se riesco ad avere qualche info più precisa in merito alla Cam e se si può rinunciare
36 euro per il solo calcio...mi sembra ESAGERATO. Considerato che Eurosport su Sky è in Intrattenimento, mentre Premium ce lo spaccia per pack sport. Facessero i seri...10 euro in più a listino solo per la champions e 4 squadre in meno di A? Mah...
Sul 310 premium play ha ancora la vecchia grafica e ancora non trovo l'app sullo store per iphone...spero solo che gli abbonati full di giugno a 78 bimestre dal 01/16 non abbiano l'aumento dei 3 euro mensili dei nuovi prezzi...
@Ercolino: se volessi aggiungere infinity pur non avendo il pack cinema attivo, da oggi, io che sono abbonato con il vecchio listino a serie+calcio, quanto andrei a pagare?
Forse mi conviene aggiungerlo singolarmente e non inserirlo nell'abbonamento?![]()
Se ti abbonavi a maggio o giugno...attivazione 49 e full "teoricamente" dovrebbe rimanere 39 dal 1/16...Che furto di listino prezzi..69 euro attivazione??ma questi sono scemi!!poi io ho un decoder hd(telesystem 7900)che mi frega della cam??poi se decido a fine anno di interrompere l'abbonamento devo pagare pure 20 euro di restituzione..oggi mi staccano Sky, ho rifiutato tutte le retention proposte perché convinto di passare a premium ma a questo punto spero in una reconnection di Sky e per la champions mi arrangio...
Si ma si può aggiungere all'abbonamento l'opzione come sempre fatto nei mesi scorsi(tipo a 3 euro, non ricordo)?
Oppure per 'averlo' dovrò pagare come normale utente sul sito InfinityTv.it?
Quindi io che non ho tessere mediaset premium ( ne easy pay ne ricaricabili ) dovrei spendere la bellezza di 69 euro + 39 di tessera che mi inviano?
Quindi per iphone ancora nulla...usciranno agg software per cam wifi...ma per vedere la nuova play dovranno rilasciare anche aggiornamenti software dei decoder o cambia in automatico senza aggiornare il decoder?E non la troverai ancora per un po'
La nuova Premium Play sarà disponibile da oggi 1 luglio solo da Pc, per tutti gli altri dispositivi (Premium Cam, Decoder, Tablet ecc) dovrete aspettare dal 9 luglio in avanti quando verranno rilasciate tutte le nuove applicazioni e sw per la Premium Cam wi-fi
Quindi per iphone ancora nulla...quindi usciranno agg software per cam wifi...ma per vedere la buova play dovranno rilasciare anche aggiornamenti software dei decoder o cambia in automatico senza aggiornare nulla??
Ok, quindi l'unico modo è pagare da normale utente (al momento ho attivo il pass gratuito di 30giorni) sul sito infinitytv.it ...Se non si ha l'abbonamento al Cinema, non esiste nessuna opzione Infinity.
Infinity su Premium Play è disponibile solo se uno ha il pacchetto Cinema.
Se non hai Cinema, niente Infinity
Ok, quindi l'unico modo è pagare da normale utente (al momento ho attivo il pass gratuito di 30giorni) sul sito infinitytv.it ??
Nessun agg sw per i decoder