Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dal punto di vista marketing hanno fatto la peggior cosa possibile per me. Hanno fatto capire ai nuovi clienti che sono vogliosi di spennare il pollo.

Puntare tanto su OnLine può essere bello ma non parlando egoisticamente è palese che non tutti sono pronti a questo salto tecnologico.

L'errore più grande è per me la cam obbligatoria (che paghi tra attivazioni e restituzioni).
Io sono già abbonato ma se un domani volessi disdire e poi rientrare NON la vorrei. Ho già comprato un decoder e uso quello.

anche io

Io praticamente avendo il full più decoder a noleggio é come se già fossi al nuovo listino visto che pago 36 più 6; a questo punto mi converrebbe togliere il decoder a noleggio e farmi dare la cam in comodato appena verrà reso possibile ai vecchi abbonati... Sempre che ciò non comporti il passaggio al nuovo listino

Stessa precisa identica cosa. Tuttavia penso di tenere il decoder in una tv mentre nell'altra (samsung) mi vedo premium play.
Poi però a settembre valuto premium online.
Per me non è cambiato nulla a livello di prezzi.

Diciamo che allora aver fatto l'abbonamento ieri calcio e sport 13 euro per 6 mesi ei restanti 26 è stata un'ottima scelta!

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

L'errore più grande è per me la cam obbligatoria (che paghi tra attivazioni e restituzioni).
Io sono già abbonato ma se un domani volessi disdire e poi rientrare NON la vorrei. Ho già comprato un decoder e uso quello.

Su sta cosa ho segnalato, vediamo ;)

Buongiorno ragazzi....ho un dubbio! Io due anni fa accettai lo sconto Fedeltà 4 € al mese per due anni, consapevole che sarei passato al prezzo di listino in vigore allo scadere di questa promo. Ora siccome io ho il decoder a noleggio, vorrei sapere se allo scadere della promozione, mi verrà tolto il decoder per darmi la nuova cam. Io vorrei mantenere il noleggio del decoder ma vedo che per i nuovi abbonati non c'è questa possibilità. Grazie mille a tutti.

Io avevo una vecchia offerta solo cinema e volevo passare al full. Ieri sera, quando sono stati pubblicati i nuovi prezzi, mi sono precipitato (ore 23:45!!!) e sono riuscito a prendere il vecchio prezzo per il full (26€ fino a gennaio e poi 36€).
Oltretutto a me infinity non interessa e la cam non è ancora compatibile con il mio tv.
Se non ricordo male Ercolino tempo fa disse che se la CAM veniva fornita da MP, per poter vedere Play si doveva per forza inserire la tessera invece se uno la comprava a parte poteva vedere Premium Play senza inserire la tessera nella CAM.
Ho capito male? E' confermata questa cosa?

SERIE & DOC + CINEMA + INFINITY + CALCIO & SPORT + SMART CAM + HD + PLAY: 26,00€/mese per 6 mesi, dopo 42,00€/mese***

***Offerta valida fino al 30/09/15 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto Serie & Doc + Cinema + Infinity + Calcio & Sport + Smart Cam + HD + Play a 26€ al mese per sei mesi (anziché 42€/mese). Entro il 6° mese dalla sottoscrizione, potrai scegliere a quali contenuti rimanere abbonato tra quelli disponibili, anche solo chiamando il servizio clienti al 199.309.309. A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. La Smart Cam è concessa in comodato d’uso. Il costo di Infinity, pari a 3€ al mese, è incluso nel prezzo complessivo del pacchetto.

Domanda: se si sceglie questa combinazione, in pratica si paga 26/mese per 6 mesi, poi volendo si può togliere Cinema e si passa a 36/mese per i rimanenti 6, tutto esatto?

Per un totale di 372/anno = 31/mese....

e per noi abbonati come me che ho tutto? ci daranno anche la smart cam gratis o in comodato d uso?

e per noi abbonati come me che ho tutto? ci daranno anche la smart cam gratis o in comodato d uso?
Nel post #178:
**Se passi a Tutto Premium è previsto un contributo di spese di spedizione di 29€, in alternativa se mantieni la tua offerta puoi avere la Smart Cam con un contributo di spese di spedizione e costi di attivazione di 49€.

Io avevo una vecchia offerta solo cinema e volevo passare al full. Ieri sera, quando sono stati pubblicati i nuovi prezzi, mi sono precipitato (ore 23:45!!!) e sono riuscito a prendere il vecchio prezzo per il full (26€ fino a gennaio e poi 36€).
Oltretutto a me infinity non interessa e la cam non è ancora compatibile con il mio tv.
Se non ricordo male Ercolino tempo fa disse che se la CAM veniva fornita da MP, per poter vedere Play si doveva per forza inserire la tessera invece se uno la comprava a parte poteva vedere Premium Play senza inserire la tessera nella CAM.
Ho capito male? E' confermata questa cosa?
Quella fornita da mp deve essere per forza inserita la tessera.

Come Sky nel 2012, il nuovo listino favorisce chi sceglierà un full: prendo tutto a 44€ al mese ma peggiorerebbe per chi sceglierà un pacchetto minimo.
Un abbonato Calcio per 8 Squadre di A e la Champions, dovrà sostenere un canone di 36€ al mese.

Io sono arrabbiato nero!
Altro che champions league! Per coloro i quali come me vogliono usare la tessera prepagata non esiste la champions league!!! Ci hanno spaccato i maroni con la loro pubblicità della champions league per 3 anni quando invece a chi vuole usare la prepagata non esiste! Champions league per 3 anni sto cavolo!!!
Ma perché quelli della tessera prepagata vengono discriminati? Eppure anche noi paghiamo e penso sia nostro diritto poter avere anche noi la champions league come quelli che fanno l'abbonamento, cos'è sta storia! E adesso sono obbligato a fare l'abbonamento se voglio vedermi anche la champions league?! Uffa!!! Io mi abbonerei anche ma siccome non l'ho mai fatto avrei paura che una volta abbonato non mi scollerei mai più di dosso premium :-(

Per favore mi potete spiegare in modo semplice come funziona al'abbonamento? E soprattutto come si disdice? :-(

Quella fornita da mp deve essere per forza inserita la tessera.
Scusa quindi se io ho un tv con decoder a parte, un altro tv della serie f smart con app e un altro tv in cui inserire una cam wifi potrei avere tre postazioni premium play giusto?
In questo caso se la card è inserita nel decoder e attivo premium play in una delle altre due postazioni CONTEMPORANEAMENTE si può attivare Premium play?

Potete chiarire questo passaggio:

Offerta valida fino al 30/09/15 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 69€. Il costo di 29€ della tessera Ricarica attivata in modalità abbonamento verrà riaccreditato in fattura.

Il corrispettivo iniziale è un anticipo sulle mensilità giusto?

Sono andato sul sito di mediaset e ho fatto la verifica di compatibilita' smartcam/televisore. Ebbene su tre tv che ho casa (due sono uguali a dirla tutta) nemmeno su una riuscirei a vedere i canali hd e i servizi play.

Ma questa cosa della smartcam obbligatoria e'valida solo online o vale anche se mi abbono in un qualsiasi centro commerciale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso