Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiedo una info agli utenti esperti....
ho fatto la richiesta di abbonamento a mediaset premium entro il 30 giugno (sfruttando l'offerta a 26€ fino al 01/01/2016 e poi 36€) e mi sono arrivati i documenti da firmare e da rispedire ma ancora non mi è arrivata la tessera per l'attivazione.
Entro 20 giorni mi addebiteranno 29€ una tantum ma quello che chiedo a VOI è questo:
- quanto tempo ho per rispedire i documenti firmati e attivare l'abbonamento? (essendo ancora costretto a pagare sky per luglio vorrei attivare mediaset ad agosto)
- quando mi arriva il primo pagamento mensile? (ho fatto l'addebito su rid)
- alla scadenza dei 12 mesi che prezzi mi applicheranno?

io, sinceramente, pensavo peggio....
avendo solo "SerieTV+Cinema", la situazione mi rimane praticamente invariata.....

Decisamente "eccessivo" il prezzo per il Calcio...
mossa avventata se si pensa che la clientela premium è principalmente interessata al calcio "Low Cost" più che alla qualità e/o ai servizi aggiuntivi...

Ultima modifica:
I quel caso, nessun problema, pagherei i primi 6 mesi a 13 euro e farei disdetta senza costi quando mi manderanno l'avviso di aumento da gennaio 2016 ;)

ma se io ho stipulato il contratto il 21 maggio 2015 se a gennaio mi aumentano il listino posso recedere senza penali?? per disdire non dovrei aspettare maggio 2016 visto che fino al 1/16 ho avuto lo sconto??

io, sinceramente, pensavo peggio....
avendo solo "SerieTV+Cinema", la situazione mi rimane praticamente invariata.....

mossa avventata se si pensa che la clientela premium è principalmente interessata al calcio "Low Cost" più che alla qualità e/o ai servizi aggiuntivi...

Beh , ma con l'acquisto della Champions in esclusiva a quel prezzo , cosa vi aspettavate , il prezzo del Calcio come gli anni passati ??

Beh , ma con l'acquisto della Champions in esclusiva a quel prezzo , cosa vi aspettavate , il prezzo del Calcio come gli anni passati ??
Certo che no, ma a fronte di una diminuzione di contenuti, la Champions non può gravare in questi termini. Hanno fatto il passo più lungo della gamba. Staremo a vedere con i numeri degli abbonamenti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Sante parole! Dalle mie parti, nonostante siano "malati" del Napoli a stento spendono 20/25 euro al mese per seguire tutte le partite. Figuriamoci a 36! :D

ma no, un aumento di prezzo era OVVIAMENTE necessario e prevedibile... ci mancherebbe.... ;)

Di certo un aumento abbinato ad una riduzione dell'offerta generale, non è stata una gran mossa...

i canali hd, il fatto di rinominare i vecchi canali con nomi nuovi, il pubblicizzare esclusive cinematografiche che già avevano..... serve un pò da "fumo negli occhi" e far sembrare meno "eccessivo" l'aumento :)

Capisco le vostre lamentele per i prezzi, però vorrei farvi notare una cosa: se nessuno di noi si abbona ovviamente MP sarà costretta a rivedere i piani. Dipende da noi. Personalmente a questi prezzi non ci penso proprio. Male che vada è possibile andare a qualche circolo (una specie del club) dei tifosi della Juventus per vedere qualche partita di UCL a prezzi popolari.

Ragazzi ma l'opzione Infinity è attivabile solo dai clienti con Serie&Doc+Cinema+Calcio?

L'unico modo per accaparrarsi nuova clientela sarebbe stata una politica "aggressiva" dei prezzi, ma non certo in questo modo che è stata aggressiva senza virgolette...non possono pretendere di rientrare la spesa fatta per la Champions con dei prezzi assurdi che non sono assolutamente di mercato considerando l'offerta...amen...

spero sia questa la sezione adatta per le mie domande. Ancora non ho capito le condizioni a cui noi vecchi abbonati possiamo richiedere la Smart Cam. Anche se poi se non è strettamente necessaria (come nel mio caso) forse non conviene, perché magari ci si va ad impelagare in rimodulazioni di listini e scadenze varie. E poi quando arriverà Premium sul satellite forse sarebbe più utile richiedere in comodato il decoder satellitare, visto che si era parlato di questa possibilità...comunque sia, tornando alla cam, nell'area self service dell'area clienti c'è la sezione per richiederla in comodato ma non si riesce a completare la richiesta, nè a vedere quali siano i costi. Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato :)

In riferimento alla mia richiesta chiedo anche se qualcuno può segnalarmi (qualora ci sia) una sezione del forum più adatta!
Grazie
chiedo una info agli utenti esperti....
ho fatto la richiesta di abbonamento a mediaset premium entro il 30 giugno (sfruttando l'offerta a 26€ fino al 01/01/2016 e poi 36€) e mi sono arrivati i documenti da firmare e da rispedire ma ancora non mi è arrivata la tessera per l'attivazione.
Entro 20 giorni mi addebiteranno 29€ una tantum ma quello che chiedo a VOI è questo:
- quanto tempo ho per rispedire i documenti firmati e attivare l'abbonamento? (essendo ancora costretto a pagare sky per luglio vorrei attivare mediaset ad agosto)
- quando mi arriva il primo pagamento mensile? (ho fatto l'addebito su rid)
- alla scadenza dei 12 mesi che prezzi mi applicheranno?

io mi meraviglio anche di qualche lacuna a livello organizzazione. Il canale Premium menu mostra ancora i listini vecchi alle ore 10.20 di mattina "inaugurale" nuovi prezzi, poi stamane ho provato per curiosita' ad accedere alla sezione arricchisci il tuo abbonamento sul sito e non lo consente, inducendo a telefonare al numero a pagamento per compiere l'attivazione.
E sulle cam wifi, una marea di televisori in uso nelle case italiane non compatibili col servizio completo, leggendo il censimento delle compatibilita' di due televisori a mia disposizione, uno ha solo la visione sd senza hd e premium, l'altro piu' nuovo ha l'hd ma non c'e' possibilita' premium. Quindi si puo' prevedere caterve di cam rimandate all'azienda, non c'e' uno standard come per esempio una presa hdmi, ci sono miriadi di combinazioni sul funzionamento o meno dei contenuti hd e premium

Capisco l'aumento ma a fronte della perdita di tutti i campionati esteri non è giustificabile.
Inoltre i 69 euro di contributo iniziale NON credo siano rimborsabili perchè in chat a me è stato detto che tutti pagano i 49 euro tra attivazione e spedizione della cam (29 se passi a tuttopremium) ed inoltre dal loro sito si legge
***** I costi per la consegna della Smart Cam sono inclusi nel corrispettivo iniziale.
Che a questo punto sembra contenga il costo della spedizione cam + tessera.

Quindi ricapitolando oggi per fare un abbonamento a MP ti devi sorbire oltre ad un aumento a dir poco opinabile, pure la cam della quale magari faresti a meno.

...ma spiegatemi una cosa...ma chi non ha tv x usufruire della premium cam e non la vuole. ....che diavolo se ne fa?
io ho solo tv vecchio tipo....x cui

io mi meraviglio anche di qualche lacuna a livello organizzazione. Il canale Premium menu mostra ancora i listini vecchi alle ore 10.20 di mattina "inaugurale" nuovi prezzi, poi stamane ho provato per curiosita' ad accedere alla sezione arricchisci il tuo abbonamento sul sito e non lo consente, inducendo a telefonare al numero a pagamento per compiere l'attivazione.
E sulle cam wifi, una marea di televisori in uso nelle case italiane non compatibili col servizio completo, leggendo il censimento delle compatibilita' di due televisori a mia disposizione, uno ha solo la visione sd senza hd e premium, l'altro piu' nuovo ha l'hd ma non c'e' possibilita' premium. Quindi si puo' prevedere caterve di cam rimandate all'azienda, non c'e' uno standard come per esempio una presa hdmi, ci sono miriadi di combinazioni sul funzionamento o meno dei contenuti hd e premium

Semplicemente perchè alcuni servizi li devono attivare, non capisco tutta questa fretta come se non ci fosse altro da fare ;)

La lista compatibilitá viene agg periodicamente

non so..io pagavo con sky 68 euro il pacchetto full...ma per sfruttarlo uno dovrebbe stare dalla mattina alla sera vicino alla tv...quindi a me premium come per la maggior parte delle persone credo basti e da 68 a pagare 39 dal 2 gennaio 16 mi sembra comunque un vantaggio, poi dipende uno che vede, su sky cinema i film sono sempre gli stessi, national geografic ecc..e chi li guardava, calcio estero si e non mi sono visto barca-real...abbiamo 8 squadre e per me bastano, almeno per la maggior parte degli italiani visto che sono le migliori...quanti la domenica vedranno chievo-empoli o sampdoria torino...parliamo di 30 euro di differenza al mese..non spiccioli..vuoi perchè vengo da 11 anni di sky ma con premium mi sento alleggerito e vedo quello che basta visto che lavorando lo sfrutterò solo il fine settimana e un pò la sera...e la domenica poi vedo al massimo le migliori partite che premium ha nel pack..

Ultima modifica:
spero sia questa la sezione adatta per le mie domande. Ancora non ho capito le condizioni a cui noi vecchi abbonati possiamo richiedere la Smart Cam. Anche se poi se non è strettamente necessaria (come nel mio caso) forse non conviene, perché magari ci si va ad impelagare in rimodulazioni di listini e scadenze varie. E poi quando arriverà Premium sul satellite forse sarebbe più utile richiedere in comodato il decoder satellitare, visto che si era parlato di questa possibilità...comunque sia, tornando alla cam, nell'area self service dell'area clienti c'è la sezione per richiederla in comodato ma non si riesce a completare la richiesta, nè a vedere quali siano i costi. Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato :)

Alcuni servizi non sono ancora attivi, se volete un consiglio non fate nulla oggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso