Infinity è disponibile dove c'è il pacchetto Cinema
No intendo per i vecchi abbonati!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infinity è disponibile dove c'è il pacchetto Cinema
I costi sono di 49 euro tra spedizione e attivazione o 29 se passi a tuttopremium.spero sia questa la sezione adatta per le mie domande. Ancora non ho capito le condizioni a cui noi vecchi abbonati possiamo richiedere la Smart Cam. Anche se poi se non è strettamente necessaria (come nel mio caso) forse non conviene, perché magari ci si va ad impelagare in rimodulazioni di listini e scadenze varie. E poi quando arriverà Premium sul satellite forse sarebbe più utile richiedere in comodato il decoder satellitare, visto che si era parlato di questa possibilità...comunque sia, tornando alla cam, nell'area self service dell'area clienti c'è la sezione per richiederla in comodato ma non si riesce a completare la richiesta, nè a vedere quali siano i costi. Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato![]()
Non capisco la pressione che stanno mettendo su i vecchi abbonati.
Questo listino riguarda tutti quelli che vogliono abbonarsi da oggi, per noi già abbonati valgono e continueranno a valere le condizioni contrattuali attive al momento della sottoscrizione del nostro abbonamento.
Il discorso retention è un'altra cosa e esiste il topic ufficiale.
Questo listino riguarda tutti quelli che vogliono abbonarsi da oggi, per noi già abbonati valgono e continueranno a valere le condizioni contrattuali attive al momento della sottoscrizione del nostro abbonamento.
Esatto![]()
"SE" passi a tuttopremium....ercolino ma io che sono vecchio abbonato e ho cinema,serie,calcio,sport,bambini,hd,premium play e infinity tutto cio equivale a tutto premium giusto? quindi la cam la pagherei solo 29 euro?
Ciao ragazzi buon giorno a tutti. Se non vado errata allora io continuo a pagare 36 € al mese compreso infinity e rimane 3€ al mese. Bene sono contentissima️
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'unico problema della smart cam per me è che se disdici devi pagare un massimo di 20€ alla riconsegna. Basta levare quest' ultima voce e la faccenda cam si risolve
Se tu mi vuoi dare qualcosa che non chiedo accetto volentieri ma non sta ne in cielo ne in terra che se te la riconsegno devo darti dei soldi.
e se ho televisori vecchi che non sono compatibili con la CAM e sui quali ho comperato apposta dei decoder?
se la posso usare come sottobicchiere e non la pago... ok... se mi vincoli ad usarla non mi abbono, di certo non cambio pure televisore per vederti, dopo che ho pure speso in decoder![]()
Non c'è nessun obbligo d'utilizzo.
Forse Ercolino dovrebbe evidenziare quest'aspetto nel primo post visto che vedo parecchie persone dubbiose.
Non c'è nessun obbligo d'utilizzo.
Forse Ercolino dovrebbe evidenziare quest'aspetto nel primo post visto che vedo parecchie persone dubbiose.
Il problema secondo me non è tanto che non c'è l'obbligo di utilizzo....è che c'è l'obbligo di prendersela e per i nuovi abbonati essendo compresa nei 69 euro se la tengono a prescindere dall'utilizzo o meno