Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, a conti fatti il full il primo anno costa 34€/mese. Di per se è anche una cifra accettabile, poi si va di retention, dai 42€/mese qualcosa si riesce a grattare o si toglie il cinema e si passa a 36€/mese (o forse anche meno).
Il fastidio riguarda, da quanto ho appurato, che la CAM WiFi è parzialmente compatibile con il mio televisore di 5 anni fa (va in SD, va in HD, non funziona Play). Ma accordati con Telesystem per fare un TS7800 con WiFi che fa le stesse cose, non sono contro l'innovazione, ma cambiare la TV dopo 5 anni mi pare un'esagerazione.

Il 9 Luglio ci sarà il nuovo sw per la Cam che aumenterà la compatibilità con i vari televisori, il sito è in costante aggiornamento, quindi se oggi una tv ve la da non completamente compatibile , magari tra un paio di settimane lo è

ma è normale che sia così....
i mysky e le Cam, mica crescono sugli alberi....
hanni dei costi... quindi da qualche parte vanno recuperati.....
non ti fanno pagare l'apparato, non ti fanno pagare un noleggio mensile.... però almeno un "una tantum" di attivazione lo devi pagare...

anche perchè si tratta di "comodato d'uso"... quindi significa che se hai problemi tecnici o altro, dovranno pure sostituirteli "AGGRATIS" ;)
Vero....però i potrei già anche avere una smart cam o un decoder per vedere MP
Mentre invece è più difficile avere già un decoder mysky se non eri abbonto sky

Poi scusate...vvogliamo paragonare a fronte del costo identico quello che fa il decoder sky rispetto alla cam mp?
E lo dico da abbonato mp....

Vero....però i potrei già anche avere una smart cam o un decoder per vedere MP
Mentre invece è più difficile avere già un decoder mysky se non eri abbonto sky

Ripeto nuovamente, sulla questione della Cam vedremo un po' la situazione, appena avrò info vi farò sapere

ho notato che ora la sezione arricchisci il tuo abbonamento e' disponibile e attiva.
Volevo chiedere notizie sui decoder che davano a noleggio, Sono stati soppiantati dalla smart cam per naturale evoluzione tecnologica? Vanno in pensione ? Li fanno restituire magari a loro spese in cambio del nuovo strumento di visione?
Chi ce l'ha ce l'ha ,e da ora si pensa alla cam ? I contenuti usufruibili in aggiornamento giornaliero sull'hard disk continueranno ?Ho visto infatti che in sede di arricchimento abbonamento non c'e' piu' l'icona del decoder a noleggio da aggiungere eventualmente ai propri contenuti

Ripeto nuovamente, sulla questione della Cam vedremo un po' la situazione, appena avrò info vi farò sapere
sicuramente ci saranno da chiarire molte cose...però tabelle con costi e info varie dal sito sembrano ormai abbastanza chiare.....
Se poi sarà diversamente tanto meglio.

ho notato che ora la sezione arricchisci il tuo abbonamento e' disponibile e attiva.
Volevo chiedere notizie sui decoder che davano a noleggio, Sono stati soppiantati dalla smart cam per naturale evoluzione tecnologica? Vanno in pensione ? Li fanno restituire magari a loro spese in cambio del nuovo strumento di visione?
Chi ce l'ha ce l'ha ,e da ora si pensa alla cam ? Ho visto infatti che in sede di arricchimento abbonamento non c'e' piu' l'icona del decoder a noleggio da aggiungere eventualmente ai propri contenuti

I POD non verranno più dati a noleggio, il servizio rimane per quelli che ce l'hanno.

Non ha più molto senso il catalogo off line.

Esattamente Max.

Anche nell'abbonamento di Sky è incluso il costo del decoder anche se non è visibile, ma c'è

La Cam o i decoder hanno appunto dei costi che in qualche modo vanno recuperati.

Riguardo al fatto che la Cam venga data a Tutti i nuovi abbonati serve per fidelizzare anche gli utenti e dare subito il servizio completo di Premium Play, vedremo se più avanti cambieranno le cose riguardo questo punto, ma al momento è cosi.

Un consiglio a tutti, oggi è il primo giorno, non tutti i servizi sono attivi, i canali lineari da Pc su Premium Play saranno disponibili dal 15.

Aspettate a fare modifiche di contratti ecc..., non è escluso che in alcune pagine del sito ci sia qualche refuso.

NON CORRETE ;)

Fate le cose con calma, non vi punta nessuno la pistola alla testa ;)
allora scusami ercolino.
se la premium cam hd wi fi la inseriscono per i nuovi abbonati dovrebbero toglierla dal mercato e consentire che uno l'acquisti.
il decoder my sky hd si può avere solos e ti abboni ma non se voglio acquistarlo in un negozio di elettronica

Secondo me i prezzi sono stati pensati apposta soprattutto per i drogati di calcio! E' come aumentare i prezzi dei beni di prima necessità in tempo di guerra. L'italiano medio pur di riuscire a vedere la propria squadra del cuore in TV sarebbe anche disposto a prostituirsi!!! :lol:

Sono curioso di vedere come "aumenteranno" gli abbonati... ;)

ho due amici, tifosi della Juve, che erano scettici, nonostante la Champions, all'idea di lasciare Sky per Premium (e ragionavamo sui 26 euro mensili)...
li informerò presto del nuovo listino... :laughing7:

...per chi può fare a meno della Champions, mi sembra non ci sia concorrenza... quello che da' Sky con il Mysky, SkyTV e il pacco Calcio a 38 euro mi sembra difficilmente paragonabile a Premium Mediaset...

I POD non verranno più dati a noleggio, il servizio rimane per quelli che ce l'hanno.

Non ha più molto senso il catalogo off line.

Allora ho un dubbio! Io due anni fa accettai lo sconto Fedeltà 4 € al mese per due anni, consapevole che sarei passato al prezzo di listino in vigore allo scadere di questa promo. Ora siccome io ho il decoder a noleggio, vorrei sapere se allo scadere della promozione, mi verrà tolto il decoder per darmi la nuova cam. Io vorrei mantenere il noleggio del decoder ma vedo che per i nuovi abbonati non c'è questa possibilità. Grazie mille per la risposta.

ho visto ore Play su pc: grafica bellissima e tanti contenuti, giustificano il prezzo del pacco cinema.

Da profano mi sembra che visti i prezzi cioè lasciando invariato praticamente il full ed aumentando il singolo pacco calcio, sembra che mediaset non voglia una migrazione solo per il calcio ma voglia che l'utente abbonato a Sky lascia la pay satellitare per fare tutto premium visto che il prezzo del full mi sembra competitivo.

allora scusami ercolino.
se la premium cam hd wi fi la inseriscono per i nuovi abbonati dovrebbero toglierla dal mercato e consentire che uno l'acquisti.
il decoder my sky hd si può avere solos e ti abboni ma non se voglio acquistarlo in un negozio di elettronica
Vedrai che hanno già studiato tutto ;)

ho visto ore Play su pc: grafica bellissima e tanti contenuti, giustificano il prezzo del pacco cinema.

Da profano mi sembra che visti i prezzi cioè lasciando invariato praticamente il full ed aumentando il singolo pacco calcio, sembra che mediaset non voglia una migrazione solo per il calcio ma voglia che l'utente abbonato a Sky lascia la pay satellitare per fare tutto premium visto che il prezzo del full mi sembra competitivo.

Il prezzo è sicuramente competitivo e l'offerta molto buona anche in una visione di rapporto qualità prezzo. Senza contare che non esiste l'obbligo del decoder blindato, e non è poco.

Con 477 euro per 12 mesi si vede tutto, incluso infinity. Non è affatto male.

Il discorso è questo, dal punto di vista film e serie tv la competizione con sky può esserci. Dal punto di vista calcistico/sportivo il confronto mi sembra impietoso.

Ho sempre avuto Premium perchè mi dava il calcio ad un costo inferiore, ora non è più cosi.

Il 9 Luglio ci sarà il nuovo sw per la Cam che aumenterà la compatibilità con i vari televisori, il sito è in costante aggiornamento, quindi se oggi una tv ve la da non completamente compatibile , magari tra un paio di settimane lo è
Ah ok, non avevo colto. Bon allora la questione si sposta sul mero esborso economico per avere qualcosa che potrebbe non servire. 69€ una tantum non sono pochi, più che altro perché la CAM ha una sua quota parte nel costo mensile. Dubito ti ascolteranno per avere un'opzione senza CAM. Vediamo, sono combattuto, 34€ per il FULL per i primi 12 mesi non è malaccio, volevo disintossicarmi dal calcio e fare altro nei weekend, vedrò.

Il discorso è questo, dal punto di vista film e serie tv la competizione con sky può esserci. Dal punto di vista calcistico/sportivo il confronto mi sembra impietoso.

Ho sempre avuto Premium perchè mi dava il calcio ad un costo inferiore, ora non è più cosi.

La Champions è costata moltissimo, ovviamente la sfruttano al massimo. 39 euro al mese non sono una follia, con Sky per avere tutto, anche se hai + sport etc, spendi almeno il doppio.

Poi comunque con Eurosport 1 2 si ha accesso a molti eventi comunque.

comunque i prezzi li trovo molto alti.

immagino che se le cose non andrannos econdo i loro piani dovranno abbassare il costo dell'offerta.
tra l'altro solo a 3 tipologie di tifosi può interessare la champions ovvero i tifosi di juventus,roma e lazio.

forse dovevano intrudrre un pacchetto calcio che comprendesse solo la serie a senza la champions a prezzi più bassi.

Sportivo sono d'accordo....ma se parliamo solo di calcio no soprattutto con foxsports non compreso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso