Info e Prezzi per Abbonamenti dal 10 Giugno 2016

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come preferisci te, se scegli carta di credito in una settimana circa ti arriva la Smart Cam, se scegli Rid bancario devi aspettare circa 15 giorni. La visione invece sarà immediata.

Mi viene un dubbio, io ho la tessera ma non ho la Cam non è che mi attivano subito e non guardo nulla perché devo aspettare la Smart cam...??

Mi viene un dubbio, io ho la tessera ma non ho la Cam non è che mi attivano subito e non guardo nulla perché devo aspettare la Smart cam...??

Eh si attivano subito già da oggi, altrimenti richiedi una nuova tessera così ti arriva insieme alla Cam e quando ti arriva la attivi e l'abbonamento parte da quel giorno.

ragazzi
ho due miei amici che sono dei vecchi abbonati premium
e con la minaccia di staccare tutto ,a seguito dell'aumento dei prezzi, sono riusciti a rimanere a 15 (uno) e 19 (l'altro)euro al mese per guardare calcio e serie tv
com'è possibile???
:D

Ho appena saputo dal tgsport che ci hanno infilato nell'abbonamento anche il football americano magari per darci un contentino :laughing7: ma a chi interessa? Io so soltanto che la palla va di quà e di là mentre se le danno di santa ragione :laughing7:
ma poi a che serve siccome ci si deve svegliare di notte per guardare le partite? :laughing7:

ragazzi
ho due miei amici che sono dei vecchi abbonati premium
e con la minaccia di staccare tutto ,a seguito dell'aumento dei prezzi, sono riusciti a rimanere a 15 (uno) e 19 (l'altro)euro al mese per guardare calcio e serie tv
com'è possibile???
:D

Gli avranno offerto rispettivamente lo sconto di 10 e 7 euro sul loro prezzo di listino.

Credevo si passasse tutti a nuovo listino senza fare trattamenti di favore
Io di solito quando ricatto una compagnia mi dicono stacchi pure

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Info e Prezzi per Abbonamenti dal 1 Luglio 2015

Ho provato a fare online l' abbonamento ma avranno i server intasati e con parecchio traffico e mi ha dato Errore nell'elaborazione della richiesta..

Edit: Sapete se verrà prorogata anche ad Agosto questa offerta di 26€ per i primi 6 mesi?? Io dico di si...

L'offerta 26x6 continua fino al 30/09, ma la promo "inizi a pagare da settembre" non si sa se viene prorogata, domani è l'ultimo giorno per poter usufruire di questa promo.

Salve, sono un vecchio abbonato Premium , stasera ho chiamato per sapere qualche offerta e mi hanno proposto 2 mesi gratis, poi 4 mesi a 26 euro e poi 6 mesi a 42....che faccio???? Sempre con i soliti 69 euro iniziali.... Qualche consiglio??

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

Salve, sono un vecchio abbonato Premium , stasera ho chiamato per sapere qualche offerta e mi hanno proposto 2 mesi gratis, poi 4 mesi a 26 euro e poi 6 mesi a 42....che faccio???? Sempre con i soliti 69 euro iniziali.... Qualche consiglio??

Accetta , io l ho fatto poco fa facendomi richiamare . Stessa identica offerta proposta a me , primi 2 mesi gratis , i restanti 4 mesi a 26€ e dopodiché i successivi 6 mesi vado a listino di €42,00 . Le 69€ di tantum stonano un pochino , ma vabbè... Tutto sommato ci sono 2 mesi gratis

Accetta , io l ho fatto poco fa facendomi richiamare . Stessa identica offerta proposta a me , primi 2 mesi gratis , i restanti 4 mesi a 26€ e dopodiché i successivi 6 mesi vado a listino di €42,00 . Le 69€ di tantum stonano un pochino , ma vabbè... Tutto sommato ci sono 2 mesi gratis

Aspetto domani e poi decido, anche se l'offerta non sembra male...grazie per la risposta...

Scusate sicuramente è già stato chiesto ma non l'ho letto nelle ultime 4 pagine...attualmente pago 36 euro al mese per tutto Premium, anche i vecchi abbonati pagheranno 42 o si tratta solo per i nuovi? Grazie mille!

Scusate sicuramente è già stato chiesto ma non l'ho letto nelle ultime 4 pagine...attualmente pago 36 euro al mese per tutto Premium, anche i vecchi abbonati pagheranno 42 o si tratta solo per i nuovi? Grazie mille!

42 euro è il prezzo di listino dei nuovi abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso