Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno modificato l'articolo 3.8:
Art. 3.8 - Qualora entro 120 (centoventi) giorni dall’effettuazione della Richiesta di fornitura del Servizio, se non diversamente specificato, il Contraente non abbia attivato la Tessera, Mediaset Premium si riserva la facoltà di risolvere il Contratto. In tal caso Mediaset Premium provvederà ad accreditare al Contraente l’eventuale Anticipo decurtati i costi della Tessera ed i relativi costi di spedizione, di cui all’Allegato 1, qualora la stessa non venga restituita dal Contraente a Mediaset Premium.
In vigore dal 15/05/2016:
Art. 3.8 - Qualora entro 30 (trenta) giorni dall’effettuazione della Richiesta di fornitura del Servizio, se non diversamente specificato, il Contraente non abbia attivato la Tessera, Mediaset Premium si riserva la facoltà di risolvere il Contratto. In tal caso Mediaset Premium provvederà ad accreditare al Contraente l’eventuale Anticipo decurtati i costi della Tessera ed i relativi costi di spedizione, di cui all’Allegato 1, qualora la stessa non venga restituita dal Contraente a Mediaset Premium.
quindi se ho inviato per fax nuovo contratto nuovo abbonamento 9x12 il 24/02 dopo averlo ricevuto il 22/02 e volevo attendere fine maggio 2016 per attivare la scheda secondo te è ancora possibile oppure meglio attivarla il 14/05 per evitare problemi dei 30gg? grazie mille
Secondo me, meglio attivare il 30 aprile, altrimenti l'anno prossimo ti troveresti a pagare comunque dal 15 al 31 marzo a prezzo di listino.
15-31 maggio
Mamma mia sti operatori non sanno una beata cippa...sto parlando con un'altra che mi dice che non posso fare recesso perchè le nuove condizioni contrattuali non sono ancora in vigore! Lo potrei fare dopo!!
Comunque mi sta dicendo la stessa cosa di quella sopra: che vale solo per cambiamento di contenuti e/o prezzi........Mah!!!
Ho eliminato la conversazione chat, niente copia incolla integrali di chat. Al massimo puoi fare un riassunto della conversazione. Per quanto riguarda il recesso senza penali non è ben chiara la situazione, anche se leggendo le condizioni contrattuali mi sembra chiaro che c'è un cambio di condizioni contrattuali e quindi vale l'art. 19, sia delle attuali condizioni che delle prossime condizioni dal 15/05.
Ah ok scusa non lo sapevo...
Si infatti anche a me sembra che le condizioni contrattuali cambino...da chi si può avere una risposta ufficiale secondo te?
Call center.
Ma non sono gli stessi che rispondo in chat? Le risposte saranno le medesime o sbaglio?
Io lo dico a titolo di interesse di tutti farò da agnello sacrificale...e aspetto fine maggio per attivare vi tengo aggiornati![]()
Grande siamo tutti con te (se non riesco a disdire prima e se non ricevo comunicazioni per quanto riguarda la variazione di norme contrattuali pure io farò così)
Ho ricevuto una chiamata da un call center di Mediaset Premium (06...), non ho fatto in tempo a rispondere. Chissà cosa volevano, visto che sono in scadenza ad ottobre. Vediamo se mi richiamano.
Giusto per la cronaca, oggi sono riuscito a rispondere, da quel numero 06... mi hanno chiamato 3 volte e ogni volta non riuscivo a rispondere, poi mi hanno chiamato da un numero di cellulare e appena ho risposto si è chiusa la chiamata e oggi mi hanno chiamato da un altro numero di cellulare e sono riuscito a parlarci, mi ha detto se mi ero trovato bene con il Pass Cinema (che avevo attivo fino al 29/02) e mi ha proposto di aggiungere il pacchetto Cinema al costo di 29 euro fino ad ottobre, poi da ottobre passo al prezzo di listino di 42 euro al mese fino ad aprile 2017. "No grazie"![]()
Ma che offerta è???? Magari qualcuno ci casca pure.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2