serious_klan
Digital-Forum Senior
Ma i dettagli per la tracciabilità li hai ricevuti per mail da parte di premium o del corriere? Grazie tante!
comunicato via sms da premium prima e dal corriere poi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma i dettagli per la tracciabilità li hai ricevuti per mail da parte di premium o del corriere? Grazie tante!
Mmm...allora non conviene molto IMHOSi pagano e basta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sono un abbonato Sky che sta vagliando la possibilità di tornare a Premium, vista la penuria di offerte da parte di Sky. Ho letto che bisogna pagare 69 € di attivazione per ogni offerta? Ma questi soldi vengono poi restituiti oppure si pagano e basta? E con una vecchia tessera si può riattivare l'abbonamento?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Con Premium l'abbonamento mi è scaduto tre anni fa.Da quando ti è scaduto l 'abbonamento? Potresti provare per una reconnection. Si te lo possono riattivare sulla vecchia tessera, ma la CAM no, ti dovrebbero spedire un altra.
Si pagano e basta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Con Premium l'abbonamento mi è scaduto tre anni fa.
I 69 euro sono il corrispettivo di attivazione dell'abbonamento. La CAM è in comodato d'uso gratuito, e non si può rifiutare.Ma questi 69€ sono per la Smart Cam? E se non la volessi?
Puoi recedere senza costi entro 14 giorni. Se hai ricevuto la cam la devi restituire entro 30 giorni dalla data di cessazione del contratto. Nel regolamento si parla di raccomandata a/r, ma se accettano la pec per le disdette non ci dovrebbero essere problemi.sto avendo un ripensamento, entro 14 giorni posso recedere tramite pec? che costi avrei a mio carico?i 69€ di attivazione?
No, la scadenza è fine mese, nel tuo caso 30/09/2017.ma la durata del contratto è di un anno esatto dalla data che, nell'area clienti, è relativa alla voce "attivazione contratto"? Se ad es. lì risulta attivazione contratto 05/09/2016, la scadenza è 05/09/2017?
GrazieNo, la scadenza è fine mese, nel tuo caso 30/09/2017.
nessuna promo prevista per settembre?