Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono un abbonato Sky che sta vagliando la possibilità di tornare a Premium, vista la penuria di offerte da parte di Sky. Ho letto che bisogna pagare 69 € di attivazione per ogni offerta? Ma questi soldi vengono poi restituiti oppure si pagano e basta? E con una vecchia tessera si può riattivare l'abbonamento?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sono un abbonato Sky che sta vagliando la possibilità di tornare a Premium, vista la penuria di offerte da parte di Sky. Ho letto che bisogna pagare 69 € di attivazione per ogni offerta? Ma questi soldi vengono poi restituiti oppure si pagano e basta? E con una vecchia tessera si può riattivare l'abbonamento?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Da quando ti è scaduto l 'abbonamento? Potresti provare per una reconnection. Si te lo possono riattivare sulla vecchia tessera, ma la CAM no, ti dovrebbero spedire un altra.


 
Da quando ti è scaduto l 'abbonamento? Potresti provare per una reconnection. Si te lo possono riattivare sulla vecchia tessera, ma la CAM no, ti dovrebbero spedire un altra.


Con Premium l'abbonamento mi è scaduto tre anni fa.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ricorda che la cam va comunque rispedita indietro, a spese tue

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ma questi 69€ sono per la Smart Cam? E se non la volessi?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
sto avendo un ripensamento, entro 14 giorni posso recedere tramite pec? che costi avrei a mio carico?i 69€ di attivazione?
 
sto avendo un ripensamento, entro 14 giorni posso recedere tramite pec? che costi avrei a mio carico?i 69€ di attivazione?
Puoi recedere senza costi entro 14 giorni. Se hai ricevuto la cam la devi restituire entro 30 giorni dalla data di cessazione del contratto. Nel regolamento si parla di raccomandata a/r, ma se accettano la pec per le disdette non ci dovrebbero essere problemi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
ma la durata del contratto è di un anno esatto dalla data che, nell'area clienti, è relativa alla voce "attivazione contratto"? Se ad es. lì risulta attivazione contratto 05/09/2016, la scadenza è 05/09/2017?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso