Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma con play mobilità si intende che non potrà essere più usato su pc, smartphone e tablet, o semplicemente che non si vedranno più le partite in diretta?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Che non vedi tutti i canali live su PC, Smartphone e Tablet se non hai attiva l'opzione Play Mobilità.

ma con play mobilità si intende che non potrà essere più usato su pc, smartphone e tablet, o semplicemente che non si vedranno più le partite in diretta?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Da quello che ho capito tramite il sito senza play mobilità non si potrà accedere a play tramite PC, smartphone e tablet.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Sicuamente per i vecchi abbonati non cambierà nulla, almeno che non arrivino delle comuicazioni da parte di Mediaset. Ma per i clienti prepagati, invece come funziona? Hanno anche loro la distinzione tra play on demand e play mobilità.
Al momento non vedo nessun cambiamento nelle prepagate, forse è tutto incluso visto il prezzo più alto rispetto agli abbonamenti.

Al momento non vedo nessun cambiamento nelle prepagate, forse è tutto incluso visto il prezzo più alto rispetto agli abbonamenti.

l'interesse per play mobilità riguarda la champions.Si saranno stancati di esser presi per i fondelli su facebook dagli abbonati sky che usavano i dati dell'amico,parente…chissà cosa faranno per Zdf??

l'interesse per play mobilità riguarda la champions.Si saranno stancati di esser presi per i fondelli su facebook dagli abbonati sky che usavano i dati dell'amico,parente…chissà cosa faranno per Zdf??

OK, niente più scambi tra abbonati premium-sky, fin qui possiamo esser d'accordo (anche se penalizzi i tuoi).
Ma quei 20 euro non hanno senso :lol:

Hai solo l'od demand. Niente più live stream da Tablet, Smart e Pc a meno che non paghi l'opzione.

E chi seguiva le gare CL da pc (magari collegato alla tv) per compensare la mancanza dell'HD, rimane fregato!
E non parlo di scambi di dati ma di abbonati premium.

Hai solo l'od demand. Niente più live stream da Tablet, Smart e Pc a meno che non paghi l'opzione.

E chi seguiva le gare CL da pc (magari collegato alla tv) per compensare la mancanza dell'HD, rimane fregato!
E non parlo di scambi di dati ma di abbonati premium.

Secondo me stanno facendo un pò troppo gli snob avendo pochi contenuti sotto. Io mi son abbonato che ho avuto la manna della 9x12 ma prossimo anno in caso di retention onerosa saluto.

Oltre zdf...rsi la 2 e continuo a ripetere che se uno fruisce solo del calcio o principalmente...cielo on line costa meno anche se è meno portable di premium play

Chiedo scusa ma questi listini hanno il benestare di Vivendi oppure con il passaggio definitivo ci sara' un ulteriore modifica?

Chiedo scusa ma questi listini hanno il benestare di Vivendi oppure con il passaggio definitivo ci sara' un ulteriore modifica?

Queste offerte sono valide fino al 30/09, poi dal 01/10 si vedrà come saranno le prossime offerte, ma i listini rimangono gli stessi e cambieranno solo le promozioni.

Quindi se non sbaglio la Tuttopremium è passata, in offerta web, da 25x12 a 29 fino al 31/08, mentre l'offerta SerieA+CL+Sport è passata da 19x12 a 24 fino al 31/08. Due aumenti notevoli...

...mi sembra anche giusto...con tutti le migliorie che Premium da quest'anno ha introdotto, non hai rifatto la sintonizzazione del decoder, per sintonizzare i nuovi canali...?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho visto la nuova offerta commerciale.

Giudizi:

1) Continuano a fornire obbligatoriamente la SMART CAM in comodato. Io avrei dato la possibilità di scegliere se averla o meno.
2) Costo di attivazione alto. Poteva tornare a 39 euro (senza CAM) e 59 euro (con CAM)
3) Ho visto che hanno differenziato l'offerta, adesso offrono il pacchetto Serie A (comprendente appunto la Serie A), il pacchetto Sport (comprendente il resto dell'offerta e il pacchetto Champions (comprendente la Champions League). Non capisco l'offerta "Champions & Sport". Nella descrizione appare solo la Champions, non ci sono gli eventi compresi nel pacchetto Sport, come nella descrizione del pacchetto "Serie A & Sport". Si tratta di un refuso? Altrimenti devono correggere.

Sui prezzi, invece non ci sono stati aumenti, a parte il discorso di Premium Play, che hanno deciso di spacchettare, forse per evitare il fenomeno di cedere i dati di login, per la visione in mobilità. Per adesso non mi entusiasma e continuerò a non abbonarmi. Vediamo in futuro. Se tolgono la CAM obbligatoria e abbassano il corrispettivo di attivazione, può darsi che mi possa abbonare, per adesso no.

Stra quoto tutto il tuo post/pensiero.

Poi scusate, ma il pacchetto sport, cosa comprenderebbe, quali diritti sportivi ha Premium oltre alla Serie A, la Champions, la Ligue 1 e il campionato scozzese?

Ma a cosa si riferisce questo banner sul sito? Non è ancora presente questa offerta di 24 euro al mese per sempre con Champions League e Serie A insieme, forse devono ancora caricare l'offerta sul sito oppure ci sarà un link diretto per questa promozione.

http://www.mediasetpremium.it/acquista/abbonamento

2kodft.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso