Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Paolo Non dico mica che la mia sia la verità, è solo un'opinione figlia delle mie considerazioni da cliente. Come la mia considerazione sul prezzo eccessivo non può essere presa per oro colato, non può esserlo neanche la tua che reputi invece congruo il prezzo sulla base delle tue considerazioni personali.
Il prezzo è quello, poi ognuno sceglie se abbonarsi o no.

Non ti piacciono cinema e serie. Perdonami, ma non sei attendibile. Lo dico con rispetto.

Non ti piacciono cinema e serie. Perdonami, ma non sei attendibile. Lo dico con rispetto.

Mi piacciono invece. I film Universal e Warner li guardo al cinema o su Primafila e seguo moltissime serie specialmente HBO e Showtime, e quindi? Che vuol dire? Che deve piacermi per forza l'offerta? :D
Vabbè, chiudiamo qui l'OT. Scusate.

Non scherziamo, l'offerta a 19€ per chi ha già Sky è un'ottima offerta! In pratica con meno di 20€ completi totalmente tutto ciò che c'è da vedere in pay. Io ad esempio ne pago 20 a listino senza Champions.
La posso fare anch'io? :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Tu hai scritto che le serie Warner e Universal non possono essere considerati contenuti Premium. Tu hai scritto che lo streaming non può essere considerato in termini di validità. Le serie HBO e Showtime vanno altrove, quindi non c'entra. Al cinema può andarci chiunque, come chiunque, abbonato o meno ad una psy tv, può noleggiare un dvd. Questo non c'entra col prezzo che, rispetto a precedenti offerte, specialmente quelle dello scorso anno, è ottimo. Meno di così per due anni per vedere tutta quella roba?

Lasciatemi fare un paio di commenti:
1) per essere PERFETTA e complementare avrebbe dovuto comprendere anche la serie A, così da pagare Sky Sport e Premium senza "troppi" pensieri ed avere sia una offerta sportiva completa che un'ottima offerta di cinema. Per non parlare ovviamente delle serie tv
2) non capisco come sia paragonabile avere il cinema "a pacchetto" con gli acquisti Primafila. Poi se uno vede un film al mese (tipo come me) è ovvio che per le proprie esigenze non abbia senso un abbonamento con Cinema incluso. Ma questo non può inficiare la valutazione di un prodotto da un punto di vista più o meno oggettivo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Non scherziamo, l'offerta a 19€ per chi ha già Sky è un'ottima offerta! In pratica con meno di 20€ completi totalmente tutto ciò che c'è da vedere in pay. Io ad esempio ne pago 20 a listino senza Champions.
La posso fare anch'io? :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Come dice sempre TIDUS_86, basta che tu indichi come utilizzatore dell'abbonamento un tuo parente e tu come intestatario del pagamento, non ci dovrebbero essere problemi.

Update by TIDUS_86: Se scegli come metodo di pagamento la carta di credito l'intestatario dell'abbonamento può essere diverso dall'intestatario della carta di credito, mentre devono coincidere con il metodo di pagamento del conto corrente bancario.

Ultima modifica di un moderatore:
interessante anche notare come in pratica considerano che fra 24 mesi (agosto-settembre 2018)la Champions League e' su Premium visto che ne garantiscono la visione contrattuale per chi stipulasse questa promo ad esempio a settembre quindi comprendendo con a disposizione tutto settembre 2018 le prime giornate di Champions 2018-2019. o mi sbaglio ?

Ma la champions quindi ha un solo canale HD per turno con l'offerta da 19?

Ottima l'offerta a 19euro con champions, cinema e serie tv.
Direi che vanno bene tutti, l'utenza sky che può completare la propria offerta di calcio, cinema e serie tv, e Mediaset che può aumentare il proprio numero di abbonati.

Per me le offerte sono buone,però se veramente vogliono prendere qualche cliente da Sky che vuole completare il suo abbonamento l'attivazione da 69 euro,la Smart obbligatoria, il pagare a tuo carico la Smart in caso di disdetta non ti fa dire: "dai sfruttiamo questa offertona", questo problema l'ho riscontrato in molti.

Ottima l'offerta a 19euro con champions, cinema e serie tv.
Direi che vanno bene tutti, l'utenza sky che può completare la propria offerta di calcio, cinema e serie tv, e Mediaset che può aumentare il proprio numero di abbonati.

Queta offerta è rivolta proprio all'abbonato Sky;)

Basta vedere il video di Luca e Paolo che passa sl sito....

Ma se dovessi aderire all'offerta tutto premium a 29 euro fino al 31 agosto 2017,attivando l'offerta ora è aspettando le spedizioni di Smart cam e altro,una volta attivata l'offerta come lo pagherei il mese di agosto per intero nonostante abbia perso metà mese?

Non centra nulla ma non sapevo dove scriverlo.
Sbaglio o quest'anno la campagna pubblicitaria è meno pesante. Adesso parlano di "pezzi" mancanti che ti danno in riferimento alla Champions...

ho visto lo spot su rai 2 19e per 2anni ma non trovo nulla sul sito vi e' ancora la vecchia offerta..postate il link please

Ultima modifica di un moderatore:
vorrei aderire alla promo 19x24. si può fare online o telefono e pagamento tramite RID ? non ho un televisore con la CI+ e non vedrei HD. Va bene un ricevitore digitale ADB i-CAN 4000T2?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso