Info e Prezzi per Abbonamenti dal 16 Marzo 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vorrei aderire alla promo 19x24. si può fare online o telefono e pagamento tramite RID ? non ho un televisore con la CI+ e non vedrei HD. Va bene un ricevitore digitale ADB i-CAN 4000T2?

Sono nella tua stessa condizione, ho una TV con CI normale. Sto aspettando che esca il nuovo ADB 5000t2 con hevc, non so se mi servirà il supporto hevc, ma di sicuro il 4000t2 si abbasserà di prezzo. L'uscita era prevista per fine agosto.... sperem.... :doubt:

Ragazzi un pò di domande ... scusatemi ma mi avvicino ora a Mediaset Premium . Ho un televisore Sony KDL-65HX920 . Credo sia tra quelli abilitati anche se nell'elenco presente sul sito trovo la sigla KDL-65HX920BI ( quindi con due lettere finali BI che non so cosa stiano ad indicare ) Poi volevo chiedere : la richiesta va fatta on line e quindi sarà un corriere a recapitare la Smart Cam ? In quanti giorni arriva ? Grazie per la pazienza

Salve finalmente dalla 11 luglio che ho effettuato la richiesta di abbonamento finalmente mi hanno sbloccato il mio problema hanno prelevato 69 euro di attivazione dalla postepay e mi hanno inviato il contratto da mandare via fax una domanda io ho fatto un full 25 euro al mese vecchia offerta scadenza 14 luglio compreso anche di infinity e Premium mobilità , dove c'è il pacchetto sport e calcio, la mia domanda ma é compresa la serie A a la champions ,mi sorge un dubbio perché adesso hanno cambiato nome dividendo i pacchetti champions e serie a

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io ho effettuato tutta l'iscrizione on line,a 24 euroSerie & Doc-Serie A-Coppa Campioni,Play on demand ed altro,dopo 3 giorni ho ricevuto la tessera con la Smart Cam,quindi ho abbilitato subito per la visione dei canali convenzionati,con pagamento tramite carta di credito,se farai c/c almeno passeranno altri 15 giorni dalla tua richiesta.

L'abbonamento si può fare sia al telefono che sul sito si Mediaset Premium.
Si può pagare sia con addebito su conto corrente che con carta di credito.
La Cam è obbligatoria e viene inviata tramite corriere, per i tempi di consegna c'è chi l'ha ricevuta in 2/3 giorni chi in 2 settimane.
Per vedere Mediaset basta un decoder per dtt esterno basta che abbia lo slot per la tessera.

Sono nella tua stessa condizione, ho una TV con CI normale. Sto aspettando che esca il nuovo ADB 5000t2 con hevc, non so se mi servirà il supporto hevc, ma di sicuro il 4000t2 si abbasserà di prezzo. L'uscita era prevista per fine agosto.... sperem.... :doubt:

scusate l'OT, ma ci sono già in commercio i decoder DVBT-2 HECV?non vorrei comprare un oggetto che poi tra un anno è già vecchio.

scusate l'OT, ma ci sono già in commercio i decoder DVBT-2 HECV?non vorrei comprare un oggetto che poi tra un anno è già vecchio.

c'è il Telesystem TS ultra 4K, è un combo DTT/satellite con due slot CI+, ma non è certificato tivuon ed inoltre costa 360k! Quasi quanto una TV nuova :sad:

Salve finalmente dalla 11 luglio che ho effettuato la richiesta di abbonamento finalmente mi hanno sbloccato il mio problema hanno prelevato 69 euro di attivazione dalla postepay e mi hanno inviato il contratto da mandare via fax una domanda io ho fatto un full 25 euro al mese vecchia offerta scadenza 14 luglio compreso anche di infinity e Premium mobilità , dove c'è il pacchetto sport e calcio, la mia domanda ma é compresa la serie A a la champions ,mi sorge un dubbio perché adesso hanno cambiato nome dividendo i pacchetti champions e serie a

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si vedi tutto. ;)

io purtroppo ho fatto la scelta di tenere solo il cinema da maggio 2016. Mi ero abbonato con l'offerta 26x12 e poi entro il 30 maggio scegliere cosa tenere. Visto che era finito il campionato ho scelto il cinema.
adesso l'upgrade mi costa una follia, e visto che a me interessa serie a e champions, sono praticamente spacciato e costretto a riabbonarmi ex novo?!

Se fai un nuovo abbonamento ti costa 69 euro di corrispettivo iniziale, se fai il cambio listino paghi 20 euro. La cosa negativa è Play Mobilità che diventa un opzione se fai il cambio listino.

Se fai un nuovo abbonamento ti costa 69 euro di corrispettivo iniziale, se fai il cambio listino paghi 20 euro. La cosa negativa è Play Mobilità che diventa un opzione se fai il cambio listino.

farei anche il nuovo listino con serie A e Champions ma mi hanno chiesto 32€ al mese con 10€ di promo su 42 € dell full. Quindi da cinema a full.
A quanto pare non posso fare da cinema a calcio. Mistero

si ma avendo inviato disdetta a scadenza visualizzo l'errore che è in gestione un'altra richiesta. Il discorso di cui sopra mi è stato riferito telefonicamente quando mi hanno chiamato per la prima e unica volta

Penso che prima può aggiungere serie a e Champions e poi può fare il downgrade togliendo il cinema, cosigli fanno pagare due variazioni di listino.

non credo si possa fare il downgrade successivamente. E' previsto solo l'upgrade. Quindi sempre in retention telefonica dovrei accettare il full

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso