• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per l'ennesima volta.... I canali Calcio NON ESISTONO, sono solo cartelli che non occupano spazio. Per accendere quelli, Premium spegneva quelli serie TV (o Cinema, non ricordo). Ora non sarà più possibile

Ah ecco allora non c'è spazio? Mando disdetta :sad:
 
credo che la soluzione si trovera , e vero che i canali calcio venivani spenti alcuni canali di premium , pero si possono comprare altre frequenze tipo telecolore , oppure spegneranno pure loro sky uno e sky altantic che ne so
 
domanda x gli esperti di sky.
se uno si abbona ora al pacchetto base dtt spenderà 19,90 euri per 12 mesi (da luglio 2018 a luglio 2019)

se ad agosto od oltre si va ad aggiungere il pack calcio a 15 euri, l'abbonamento verrà rimodulato partendo in quella data?

l'eventuale disdetta alla scadenza partirebbe quindi dopo il 12' mese di attivazione dell'opzione calcio?
 
Con il calcio spezzatino ci saranno solo 3 partite la domenica pomeriggio, di cui 2 in mano a Sky, quindi non avrà bisogno di tanti canali.

Per l'ennesima volta.... I canali Calcio NON ESISTONO, sono solo cartelli che non occupano spazio. Per accendere quelli, Premium spegneva quelli serie TV (o Cinema, non ricordo). Ora non sarà più possibile

adesso mi è chiaro, grazie ad entrambi
 
Comunque se non sbaglio il prezzo del pacchetto calcio sarebbe lo stesso di quello per satellite (15€) quindi presumo (spero) sia anche la stessa qualità HD

Ma infatti non avrebbe senso che Sky Calcio sat costi 15€ e Sky Calcio dtt costi 15€, ma con quest'ultimo senza HD.
GIà si vedranno meno partite (sul sat sono 5 o 6 canali o sbaglio?) in più togliessero anche l'HD, come fai ad abbonarti...
 
E' in mano a Mediaset l'attivazione e la gestione dei diritti di visione sulla tessera, Sky non ha evidentemente ancora accesso alla gestione delle tessere, quindi è giusto il procedimento che hai fatto.

A fine anno Mediaset cederà tutta questa parte tecnologica a Sky, quindi queste funzioni saranno in mano a Sky ;)

si ma la procedura sky prevede che ti sintonizzi sul canale sky ed aspetti qualche minuto l'abilitazione, io invece l'ho dovuta forzare... quando ho chiamato il call center sky l'operatore mandava il segnale di abilitazione più volte ma non funzionava alla fine si è arreso dicendo che dovevo contattare mediaset...

a questo punto la domanda è: se disdico mediaset (cosa molto probabile nei prossimi giorni) poi se ho problemi come faccio ad abilitare la visione ?

scusate... ma ribadisco la domanda...
 
a luctum allora spiegaci tu cosa faranno visto che dal 1 luglio ci si puo abbonare al pacchetto calcio sul dtt , scusa ogni ipotesi fatta da noi non ti va bene allora sai qualcosa dicelo si fa prima no
 
Mi ha contattato un' operatrice Sky e mi ha detto che l'offerta a 19.90€ è valida solo fino al 23 giugno, hanno anticipato la chiusura della promozione. Credo sia stato solo un tentativo di darmi fretta... Confermate che è valida fino al 30 giugno?
 
Mi ha contattato un' operatrice Sky e mi ha detto che l'offerta a 19.90€ è valida solo fino al 23 giugno, hanno anticipato la chiusura della promozione. Credo sia stato solo un tentativo di darmi fretta... Confermate che è valida fino al 30 giugno?
Questa gente andrebbe denunciata, team leader compresi...
 
2' chat poco fa, questa volta operatore preparato.

Conferma nuovi canali per la serie a ma non sanno ancora se in hd, stanno definendo.
Per quanto riguarda i 19,90 fino al 30 giugno mi ha detto che la promozione e' quella ma di affrettarmi perche' potrebbero variare i prezzi anche prima




Alessia: ti consiglio di farla appena possibile perchè potrebbero cambiare le offerte
Io: Fino al 30 giugno avevo letto pack base a 19,90
Alessia: si ma potrebbe variare
 
Se sono costretti ad adottare questi mezzucci in chat significa che gli abbonamenti sono molti di meno di quanto si aspettavano.
 
mi hanno appena contattato per sky Dtt... addirittura volevano farmi credere che con SkyDtt avrei visto di più rispetto al ticket sport di now tv (che ho attivo ancora quello da 19.90/mese) :doubt:

EDIT: Forse l'operatore era convinto che il ticket sport fosse solo Sky Sport e non Calcio perché insisteva nel dire che avrei visto solo 3 match,1 partita al giorno (sabato/domenica/lunedi)
 
Ultima modifica:
Io credo che gli operatori abbiano un premio per ogni contratto stipulato, per questo stanno usando questi mezzucci...
Ma io il contratto me lo faccio da solo sul sito il 30 giugno, non mi serve un call center
 
Il fatto è che se trovano una persona mediamente informata come me o un qualsiasi altro utente del forum, il contratto se lo sognano e ci fanno pure una gran figura di m....
 
Anch'io sono stato contattato poco fa per telefono, e anche con me l'operatrice voleva mettermi pressione dicendomi che le tariffe potrebbero variare da un giorno all'altro, e che se sono interessato tanto vale abbonarsi subito perché già da domani non poteva garantirmi che ci fossero gli stessi prezzi... Ridicoli davvero

PS. Ah, novità interessante, su mia esplicita domanda mi ha detto che a chi si abbona subito (cioè entro il 30) il pack calcio potrebbe poi essere offerto come aggiunta da luglio in poi a un prezzo interessante, inferiore ai 15€ attuali... Mi sembra abbia sparato una cosa come 7€...
 
Dimenticavo che a me hanno detto che col pacchetto calcio si vedrà anche la serie B... ma se i diritti non sono stati ancora assegnati!!
 
Anch'io sono stato contattato poco fa per telefono, e anche con me l'operatrice voleva mettermi pressione dicendomi che le tariffe potrebbero variare da un giorno all'altro, e che se sono interessato tanto vale abbonarsi subito perché già da domani non poteva garantirmi che ci fossero gli stessi prezzi... Ridicoli davvero

PS. Ah, novità interessante, su mia esplicita domanda mi ha detto che a chi si abbona subito (cioè entro il 30) il pack calcio potrebbe poi essere offerto come aggiunta da luglio in poi a un prezzo interessante, inferiore ai 15€ attuali... Mi sembra abbia sparato una cosa come 7€...

Anche a me hanno detto poco fa che il pacchetto calcio sarebbe stato aggiunto ad un prezzo scontato ma non sapeva dirmi di quanto!!!! Certe volte fanno proprio ridere!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso