Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie delle info :)
Quindi hai fatto tutto dal sito? Il contratto ti arriva tramite email? Quanti giorni sono passati per l'attivazione del servizio?
È vero che si può sottoscrivere Sky anche con premium attivo sulla stessa tessera?
Facendolo online l’attivazione mi è arrivata dopo circa 30 minuti mentre il contratto dopo qualche ora . Puoi sottoscriverlo anche se hai attivo Premium io personalmente ho fatto così .

Grazie delle info :)
Quindi hai fatto tutto dal sito? Il contratto ti arriva tramite email? Quanti giorni sono passati per l'attivazione del servizio?
È vero che si può sottoscrivere Sky anche con premium attivo sulla stessa tessera?

Il contratto arriva via mail solitamente entro 1gg. Attivazione quasi istantanea sulla tessera premium che anche se è attivo non crea problemi.

Rispondo alle tue domande
Considera che l’offerta Sky come dici tu non è sempre la stessa se ci fai caso già da oggi è stata modificata ed e meno vantaggiosa rispetto a chi l’ha attivata entro giorno 8 luglio .

In effetti ora danno solo 6 mesi a 19,90...non ci avevo fatto caso...

Grazie delle risposte.
Quindi si può recedere da premium (sul sito c'è un tasto apposito) e allo stesso tempo abbonarsi a Sky DTT comodamente da casa e online senza inviare contratti firmati per posta etc?

Grazie delle risposte.
Quindi si può recedere da premium (sul sito c'è un tasto apposito) e allo stesso tempo abbonarsi a Sky DTT comodamente da casa e online senza inviare contratti firmati per posta etc?
Dopo che ti abboni a Sky digitale riceverai un contratto tramite email che devi stampare firmare e inviare o tramite fax oppure tramite posta ordinaria insieme ad una fotocopia del tuo documento entro 30 giorni . Trovi tutto scritto nell’e-mail che ti arriva insieme al contratto

Grazie delle risposte.
Mi raccomandò fai recesso e non disdetta dal sito premium...cosi ha effetto immediato e comunque é senza costi

Allora mi sa che non sarò mai abbonato a questi prezzi. Oltretutto, Sky TV DTT, non è lo stesso del SAT e quindi meno contenuti. E anche il pack Sport ha meno contenuti. Peccato. Ci avrei fatto un pensierino.
Che infatti è proprio ciò che Sky ha un mente fin dall'inizio :)

Si , avevo infatti letto grazie al vostro forum. Qualcuno già c'è cascato ed ha problemi, non oso immaginare quanti si sbaglieranno.
Grazie! ;)
Si dai poi dipende il caso specifico...a me scade il 31/08 quindi anche se faccio disdetta alla scadenza al max ci perdo un mese...cmq sto aspettando il 15/07 per vedere cosa tira fuori premium giusto per curiosità e poi cmq farò recesso al 99%

Si dai poi dipende il caso specifico...a me scade il 31/08 quindi anche se faccio disdetta alla scadenza al max ci perdo un mese...cmq sto aspettando il 15/07 per vedere cosa tira fuori premium giusto per curiosità e poi cmq farò recesso al 99%
Farò la stessa cosa. Attendo entro il 15 e vedremo, per curiosità e per non far casini.
Meglio attendere qualche giorno. ;)

@mod: qual'è la differenza fra questo topic e quello dello sbarco su Sky dal 5 maggio? :)

Farò la stessa cosa. Attendo entro il 15 e vedremo, per curiosità e per non far casini.
Meglio attendere qualche giorno. ;)

beh,in effetti ormai si'. Appena passato e salutato il treno del Sky dtt a 19.90 per la annata completa del pack principale, conviene attendere cosa saltera'fuori dal cilindro Premium prima di stipulare nuovi contratti. Vedendo se la fiducia sulla "ritrasmissione"degli eventi sara'effettivamente ripagata o meno.

Ultima modifica:
In ogni caso entro due anni premium cesserà definitivamente col calcio e quindi una soluzione bisognerà trovarla, così ho capito. Ma intanto... :)

beh,in effetti ormai si'. Appena passato e salutatoil treno del Sky dtt a 19.90 per la annata completa del pack principale, conviene attendere cosa saltera'fuori dal cilindro Premium prima di stipulare nuovi contratti. Vedendo se la fiducia sulla "ritrasmissione"degli eventi sara'effettivamente ripagata o meno.
Bisogna vedere come sarà questa ritrasmissione. Infatti sto attendendo per quello. Alla fine Sky farà anche ad agosto nuove offerte.
Se premium trasmetterà alcune partite di A a un prezzo ragionevole potrei pensare di restare. Chiaro che se si tratta di due partite in croce allora passo a Sky.
Ci sarebbe anche nowtv e altri però serve più che altro a mio nonno e quindi tramite internet non si può. Ho max 7 mega e con premium play ogni tanto il servizio proprio non c'era a causa di continui blocchi anche se con il 4G andava molto bene. Forse però con nowtv è diverso e si blocca meno, bo.

Bisogna vedere come sarà questa ritrasmissione. Infatti sto attendendo per quello. Alla fine Sky farà anche ad agosto nuove offerte.
Se premium trasmetterà alcune partite di A a un prezzo ragionevole potrei pensare di restare. Chiaro che se si tratta di due partite in croce allora passo a Sky.
Ci sarebbe anche nowtv e altri però serve più che altro a mio nonno e quindi tramite internet non si può. Ho max 7 mega e con premium play ogni tanto il servizio proprio non c'era a causa di continui blocchi anche se con il 4G andava molto bene. Forse però con nowtv è diverso e si blocca meno, bo.

Io ho già fatto Sky....aspetto solo che magari premium non prenda la ritrasmissione di quelle dazn

Cmq leggevo in giro che sky vuole fare un accordo con dazn e creare una app con loro per le restanti partite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso