• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oltre al confronto con Now TV, in casi come il mio, direi che l'insuccesso è provocato anche dal trattamento riservato agli abbonati DTT... che definire di serie B è un eufemismo. Inoltre, per pura curiosità, si è capito perché mai un cliente dovrebbe aderire all'offerta da 29,90 anziché 24,90...!?
 
Oltre al confronto con Now TV, in casi come il mio, direi che l'insuccesso è provocato anche dal trattamento riservato agli abbonati DTT... che definire di serie B è un eufemismo. Inoltre, per pura curiosità, si è capito perché mai un cliente dovrebbe aderire all'offerta da 29,90 anziché 24,90...!?

Ma poi......perchè il cliente DTT è di Serie B? me lo devono spiegare..perchè cavolo devi trattarmi diversamente dal cliente SAT?
A casa mia non arriva la fibra e la parabola non posso metterla..quindi nemmeno volendo potrei passare da DTT a SAT/Fibra..ma visto che l'abbonamento lo pago lo stesso, perchè devo essere trattato diversamente?
 
Secondo me le "tirano avanti" fino all'estate..
Probabilmente non hanno avuto il ritorno che pensavano da questo DTT..anche perchè quest'anno Now Tv ha fatto il botto..
Secondo me il fatto che ci si possa abbonare solo con domiciliazione bancaria e non anche tramite carta prepagata come era con Mediaset Premium ha avuto il suo peso.
Il dtt è esclusivamente per chi vede calcio, visto che su nowtv va di *****
Parere tuo personale che non deve valere per tutti. A me Now TV va benissimo.
 
Secondo me il fatto che ci si possa abbonare solo con domiciliazione bancaria e non anche tramite carta prepagata come era con Mediaset Premium ha avuto il suo peso.Parere tuo personale che non deve valere per tutti. A me Now TV va benissimo.
Non vorrei sbagliare ma mi pare abbiano aggiunto anche altri metodi di pagamento.
Anche a me finche' ero in una casa dove avevo la fibra, Now tv mi andava bene il 99% delle volte (con la stick). Poi a Novembre sono andato in un paesino dove la fibra non arriva e ho dovuto togliere necessariamente Now a favore del DTT.
Quest'anno però rispetto agli anni scorsi ha cambiato passo...con la caduta di mediaset premium chi ha una connessione decente con Now Tv paga meno e vede di più (e se aggiunge Dazn vede "tutto" :) ).
 
Non vorrei sbagliare ma mi pare abbiano aggiunto anche altri metodi di pagamento.

Non ti sbagli, da un paio di mesi è possibile pagare "perfino" con PostePay.

Riguardo NOW TV e l'IPTV in genere, continuo a pensare che la (leggera) differita rappresenti un grosso limite per gli eventi live... soprattutto se hai dei vicini ultras!
 
Ultima modifica:
Non ti sbagli, da un paio di mesi è possibile pagare "perfino" con PostePay.

Riguardo NOW TV e l'IPTV in genere continuo a pensare che la (leggera) differita rappresenti un grosso limite per gli eventi live... soprattutto se hai dei vicini ultras!
Sì, vabbè, con la tv accesa e parlando riesci a sentire i vicini? Comunque l'offerta sportiva di Now TV è più completa.
 
Ma poi......perchè il cliente DTT è di Serie B? me lo devono spiegare..perchè cavolo devi trattarmi diversamente dal cliente SAT?
A casa mia non arriva la fibra e la parabola non posso metterla..quindi nemmeno volendo potrei passare da DTT a SAT/Fibra..ma visto che l'abbonamento lo pago lo stesso, perchè devo essere trattato diversamente?
Diciamo che per motivi di banda disponibile, l'offerta sul DTT non può essere uguale quella sul SAT, e poi non so se ci sono vincoli di trasmissione. Per esempio, non so se possono trasmettere Sky Sport Football, per vedere i campionati esteri. Diciamo che sul DTT è una vetrina per farti abbonare al SAT.
 
Diciamo che per motivi di banda disponibile, l'offerta sul DTT non può essere uguale quella sul SAT, e poi non so se ci sono vincoli di trasmissione. Per esempio, non so se possono trasmettere Sky Sport Football, per vedere i campionati esteri. Diciamo che sul DTT è una vetrina per farti abbonare al SAT.

Non intendevo come programmi trasmessi... ci mancherebbe che mi facessere vedere tutto..certo una o due partite di calcio internazionale in più a settimana sui canali di servizio non ci farebbero schifo, ma non pretendo troppo vedendo come trattano il calcio internazionale quando gli altri sport sono a regime (f1, moto, tennis ecc ecc)..

Io parlavo delle cose "esterne" e di contorno...tipo il Fai Da Te fatto alla cavolo, i problemi di login su Sky Go e l'app Sky Sport che spesso non ti riconoscono come cliente Sky, tessere che ci mettono 5 minuti per decriptare il segnale appena accesa la tv, ecc ecc..
Io trovo che il cliente Sky Dtt sia trattato come cliente di serie B non tanto per l'offerta e i contenuti [quello è il limite di avere 1 solo canale di sport e 1 solo canale di calcio (=Serie A)] quanto per il "contorno" e la parte tecnica
 
Ah, in effetti a perdersi su questi dettagli non è da Sky. Sulla questione servizi, non ci dovrebbero essere differenze, tranne i servizi specifici per il SAT.
 
Entrambe le promo del primo post sono state prorogate fino al 27/01/2019.

Pare che la promo a 24,90 sarà disponibile fino a giugno, almeno così mi è stato riferito da un operatore Sky (no call center).

Inoltre, avendo chiesto il recesso a seguito della mancata attivazione della medesima promo, potrei risparmiare le penali connesse alla chiusura anticipata... :eusa_pray:
 
Ufficialmente da contratto se tu invii il recesso e dopo 30 giorni il contratto ti viene chiuso, non ci sono santi e devi pagare i costi operatore e gli sconti fruiti fino a quando il contratto ti viene chiuso.

Se nell'iter di recesso accetti invece una proposta di retention, ad esempio per restare ti offrono un adeguamento a €24,90 mensili, è ovvio che tu non pagherai i costi operatore e gli sconti fruiti in quanto resti come cliente accettando una proposta di retention ed il tuo contratto resta attivo.

In tal caso ovviamente la data di scadenza del contratto non sarà più quella originale ma sarà quella del 31 gennaio dell'anno successivo, questo ovviamente perché stai accettando la retention in questo mese.
 
Ufficialmente da contratto se tu invii il recesso e dopo 30 giorni il contratto ti viene chiuso, non ci sono santi e devi pagare i costi operatore e gli sconti fruiti fino a quando il contratto ti viene chiuso.

Conosco bene gli obblighi connessi al recesso. Mi riferivo semplicemente ad una ipotesi prospettata dall'operatore quando gli ho spiegato il motivo per cui ho deciso di chiudere l'abbonamento... tra l'altro senza neppure chiedergli esplicitamente lo sconto. Staremo a vedere.
 
Ultima modifica:
hanno aggiornato le note legali:
Sky Sport include: 1 partita di Serie A a turno, 4 partite di UEFA Champions League a turno, 2 partite di UEFA Europa League a turno. Per Premier League 2018/2019, Bundesliga, Formula 1®, MotoGP™ e NBA 2018/2019 sarà disponibile una selezione di eventi.
 
hanno aggiornato le note legali:
Sky Sport include: 1 partita di Serie A a turno, 4 partite di UEFA Champions League a turno, 2 partite di UEFA Europa League a turno. Per Premier League 2018/2019, Bundesliga, Formula 1, MotoGP e NBA 2018/2019 sarà disponibile una selezione di eventi.

Differenze?
 
Qualcuno ha visto la pubblicità che sta andando in onda in questi ultimi giorni riguardante l’abbonamento tramite DTT
Nello specifico dice che per gli abbonati DTT è possibile recedere il contratto in qualsiasi momento, essendo una pubblicità non viene specificato in che modalità, ma soprattutto se.... tale recesso anche dopo trascorsi i fatidici 14 di prova, avrà delle penali.
In teoria non dovrebbe averne, altrimenti che senso ha pubblicizzarlo.
Se qualcuno ne sa qualcosa in più gliene sono grato.
 
Ridicolo:"CORRISPETTIVO ATTIVAZIONE OFFERTA PER I GIÀ CLIENTI SKY: 69€.".
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso