prana3139
Digital-Forum Gold Master
Ho provato per curiosità a simulare un acquisto, al momento del numero carta di credito, il prezzo è tornato a 349. Mah!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato per curiosità a simulare un acquisto, al momento del numero carta di credito, il prezzo è tornato a 349. Mah!
Devi attivarlo su un'altra tessera.Ho un abbonamento in scadenza 30/11, in chiusura a seguito disdetta a scadenza.
Posso acquistare l'offerta ricaricabile del black friday oggi sulla tessera alla quale è collegato l'abbonamento (abbonamento che ovviamente lascerei andare a scadenza tra una settimana)?
Che rabbia.....se in zona non si ricevesse solo il Mediaset1 l'avrei fatto al volo.....Appena pubblicata l'offerta Black Friday, 209,40 per 12 mesi cinema serie TV serie a sport, Champions League inclusa. Allettante...
Che rabbia.....se in zona non si ricevesse solo il Mediaset1 l'avrei fatto al volo.....
Per Armi il problema non è ricevere solo il mux 1 di premium, ma la copertura in generale nella sua zona è in altre in Italia. Capisco che in questi casi può arrivare il satellite, ma non è presente premium, anche per una questione di diritti tv in esclusiva su Sky.Vorrei sottolineare questo messaggio perché se nel 2017 ci devono essere ancora questi problemi vuol dire che qualcosa non funziona.
Una Pay tv che si ostina a stare solo sul DTT è veramente ridicolo
Ci sono molti meno film in Infinity passando per Play, non solo i Première.Esatto. Da decoder sui canali lineari e da app su Premium Play sulla tv. E comunque i film non nuovi ce li hai lo stesso perché è incluso anche Infinity nella stessa app di Premium Play. ( si differenzia dalla app principale solo con le non prime visioni settimanali)
Premium play include anche infinity.
Ma anche i film di Infinity oppure solo le serie tv?
Anche i film, ma non tutti quelli presenti in Infinity diretto.Ma anche i film di Infinity oppure solo le serie tv?
mi pare incredibile non abbiano fatto l'offerta di Natale come gli scorsi anni...
dite che non c'è speranza per Dicembre?
La vedo difficile, hai visto questa promo?