No, che io sappia sul sito è stato levato tutto da mezzo
Quindi chi vuole acquistare il pacchetto di un mese a 15€ non può nemmeno acquistarlo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, che io sappia sul sito è stato levato tutto da mezzo
Perchè ricaricarla?![]()
perchè i miei suoceri sono abituati a prendere il pacchetto prepagato da un mese. quindi ricaricavano di 100 euro la loro tessera e di mese in mese attivavano il pacchetto (l'unico rimasto).
grazie per la risposta
Senza tagli di ricarica rimanenti sembra proprio di noQuindi chi vuole acquistare il pacchetto di un mese a 15€ non può nemmeno acquistarlo?
L'unico modo è andare nei grandi centri commerciali di elettronica tipo Euronics per vedere se hanno ancora qualche taglio di ricarica in rimanenza.
incredibile!!!!
posso rinunciare, non si trovano più. Almeno nella mia zona....
l'ultima ricarica via telematica l'ho fatta circa 5 mesi fa.
incredibile!!!!
posso rinunciare, non si trovano più. Almeno nella mia zona....
l'ultima ricarica via telematica l'ho fatta circa 5 mesi fa.
niente!!!
provato dappertutto, ma non si trovano più tagli di ricarica. Al momento è impossibile ricaricare la tessera.
Ma quale sarebbe il senso di ricaricare la tessera di un servizio morto??
Non riesco a capire, veramente....
Chi voleva vedere solo i canali cinema e serie tv di Premium senza abbonarsi a Sky DTT era l'unica modalità utile. A questo punto a che serve mettere il pacchetto a 15€ in vendita se poi non è possibile acquistarlo?
Chi voleva vedere solo i canali cinema e serie tv di Premium senza abbonarsi a Sky DTT era l'unica modalità utile. A questo punto a che serve mettere il pacchetto a 15€ in vendita se poi non è possibile acquistarlo?
si ma paghi 39 euro come costo di entrataPerò c’è anche da dire che Sky sul DTT permette il recesso in qualsiasi momento senza nessun costo di uscita. Poi se il problema è che su Sky DTT manca Premium Play allora capisco che è sicuramente un handicap non da poco, altrimenti non capisco quale sia il problema
si ma paghi 39 euro come costo di entrata![]()
Per evitare bagoli burocratici non vogliono staccare la spina con abbonati attivi, una volta che ci saranno 0 abbonati la faccenda sarà gestita con più semplicità. Visto che non si può più ricaricare e neppure più abbonare la fine dovrebbe essere molto vicina, qualche mese non di più
Beh ma se quelli che sono abbonati non hanno la capacità di fare due click per mandare la disdetta, a un certo punto devono staccarla loro la spina....