Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 24 Gennaio 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono nella stessa situazione, ho acquistato il pacchetto 12 mesi il 7 settembre 2017, quindi avrei diritto di vedere i canali fino al 7 settembre 2018:icon_rolleyes:

Anch'io ho acquistato l'offerta con il Black Friday a 209,40. Non penso però di fare nulla, e in seguito valuterò cosa fare. Sky mi sembra decisamente troppo cara, e nell'offerta di Sky a 19,90 non c'è la Serie A. Vuol dire che se Mediaset non raggiunge un accordo, me ne farò una ragione e rinuncerò alla Serie A. E in base ai prezzi e alle offerte che ci saranno a novembre valuterò cosa fare, se tenermi almeno i film. Al momento non è ancora sicuro che Mediaset resti senza Serie A, io spero ancora di no.

Io comunque ho inviato una mail PEC a Mediaset Premium per esprimere la mia delusione riguardo la diminuzione di qualità e di contenuti. Probabilmente non servirà a niente, ma il valore dell'offerta attuale non è paragonabile a quella di novembre 2017.

Mio fratello ha sempre usato la prepagata per il campionato, ora gli sono rimasti 30€ sulla tessera e vorrebbe attivare il mese di cinema a 26€, giusto per non tenere le 30€ sulla tessera inutilmente, dato che poi non la userà più. Vista la situazione dite che se attiva il mese potrà usufruirne o, visto che magari dal 1 luglio cambia la situazione, rischia di buttare soldi per niente?
Ripeto lui lo vuole fare più che altro per evitare di tenere soldi su una tessera che non userà mai più, quindi vorrei capire cosa è meglio fare nella sua situazione

Anch'io ho acquistato l'offerta con il Black Friday a 209,40. Non penso però di fare nulla, e in seguito valuterò cosa fare. Sky mi sembra decisamente troppo cara, e nell'offerta di Sky a 19,90 non c'è la Serie A. Vuol dire che se Mediaset non raggiunge un accordo, me ne farò una ragione e rinuncerò alla Serie A. E in base ai prezzi e alle offerte che ci saranno a novembre valuterò cosa fare, se tenermi almeno i film. Al momento non è ancora sicuro che Mediaset resti senza Serie A, io spero ancora di no.

Guarda che se per ipotesi vedresti la serie a su mediaset vedresti la ritrasmissione delle partite di sky e dazn ne piu ne meno

OFFERTE PREPAGATE PREMIUM RICARICA DAL 1 LUGLIO 2018

CINEMA & SERIE TV + PLAY ON DEMAND & MOBILITA' - Canali disponibili: Premium Cinema, Premium Energy, Premium Emotion, Premium Comedy, Studio Universal, Premium Action, Premium Crime, Premium Joi, Premium Stories, Investigation Discovery.

1 MESE: 15€ (Codice SMS: CINEMA1)

La visione dei contenuti On Demand e dei Canali Live di Premium Play è legata al diritto abilitato sulla tessera. La visione di alcuni programmi potrebbe essere temporaneamente sospesa durante la programmazione di eventi sportivi come riportato sulla Guida TV Mediaset Premium.

ma per le prepagate non è compreso premium play mi è scaduto l'abbonamento premium oggi ed ho attivato una tessere con cinema e serie che avevo trovato dentro ad un decoder sapete nulla?

Al momento non mi stupisce che non offrano più canali sport, non avendo più i diritti; vediamo che succede nelle prossime 2 settimane ma non sono fiducioso e da possessore di una scheda acquistata il Black Friday mi preparo a una guerra per ottenere una qualche forma di rimborso.

Devi andare nell'area clienti nella sezione premium play/gestisci utenze , la puoi aggiungere alle altre.

Ma per premium ricarica solo il pacchetto per un mese? :O

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso