Info e Prezzi per Tessere Prepagate dal 26 Maggio 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per adesso nessuna offerta. Attendiamo il pack, se avranno intenzione di metterlo.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.2

Appena acquistato il pacchetto da 349 euro fino al 30/06/17 . Attivata nuova tessera da 29 euro più 320 euro di ricariche ( tutte operazioni fatte dal self del sito ) , ma al momento della conferma dell'acquiso sono stati scalati dal credito residuo solo 291 euro . Se sommo 291 + 29 di tessera scalati fanno 320 euro, infatti ho un credito residuo di 29 euro sulla tessera .Ma allora il pacchetto costa 320 euro anche se sul sito è ancora a 349 euro ?

Che strano, peccato per quei 29 euro sulla tessera. Se pagavi con carta di credito pagavi la cifra esatta di 291 euro. La tessera quando scade? Così nel caso li puoi utilizzare l'anno prossimo.

Per adesso nessuna offerta. Attendiamo il pack, se avranno intenzione di metterlo.

L'anno scorso acquistai il pack a 59 euro dagli ottavi di finale speriamo quest'anno facciano qualcosa di simile anche per la fase a gironi

Che strano, peccato per quei 29 euro sulla tessera. Se pagavi con carta di credito pagavi la cifra esatta di 291 euro. La tessera quando scade? Così nel caso li puoi utilizzare l'anno prossimo.

Anch'io ieri ho attivato la tessera prepagata da €. 29,00 senza scadenza ho caricato di €. 100,00 ed ho acquistato tutto 100 per un importo di €. 129,00 mi è rimasto un credito di €. 29,00 non so come mai, comunque meglio così;)

Possibile che anche quest`anno ci sia un "special weekend" per le prepagate? L`anno scorso tra il 4 e 6 settembre avevano abbassato il prezzo addirittura da 299 a 199 Euro. E in ogni caso per l`inizio del campionato non potevano scendere un po come l`anno scorso (da 359 a 299 Euro)? :eusa_think:

Magari, io lo scorso anno ho acquistato il pacchetto proprio con quell'offerta. Se la rifanno lo compro anche quest'anno.

Anch'io ieri ho attivato la tessera prepagata da €. 29,00 senza scadenza ho caricato di €. 100,00 ed ho acquistato tutto 100 per un importo di €. 129,00 mi è rimasto un credito di €. 29,00 non so come mai, comunque meglio così;)

Avranno qualche problema (in positivo) con lo sconto dei 29 euro.

Ma non è inclusa la Champions in questi pacchetti prepagati? Ma che strategia di marketing è?

Inviato dal mio UMI_SUPER con Tapatalk 2

Ho capito, magari mi abbonerei, ma come faccio a levare la cam se la ho già e non pagare quei 69 euro una tantum?

Ho capito, magari mi abbonerei, ma come faccio a levare la cam se la ho già e non pagare quei 69 euro una tantum?
I 69 euro una tantum, sono il corrispettivo di attivazione, a prescindere dalla Cam, che comunque ti mandano in comodato d'uso, e non la puoi rifiutare. Speriamo che cambino e la rendano facoltativa. È un'imposizione insopportabile.

Ma non è inclusa la Champions in questi pacchetti prepagati? Ma che strategia di marketing è?

Inviato dal mio UMI_SUPER con Tapatalk 2
Sui normali pacchetti no. Vediamo se uscirà, come lo scorso anno, un pack solo Champions. Il pack serie a e champions, solo in abbonamento.

È possibile acquistare le singole partite di champions in pay per view? Grazie

Tessera premium ricarica ( 29 euro )

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il pacchetto prepagato da 299 euro e mi chiedevo se va bene se prendo la tessera indica nel titolo e, nel caso uscisse un pass per la Champions League è possibile attivarlo sulla presente tessera, lo chiedo perché nelle note in piccolo ho trovato questa scritta: "LA TESSERA PREMIUM RICARICA NON INCLUDE LA CHAMPIONS LEAGUE e DISNEY CHANNEL".
Grazie a tutti!;)

Certo. Il pass champions è un pacchetto a parte che si paga a parte (se e quando uscirà), e lo puoi tranquillamente attivare sulla tua tessera. Il messaggio che hai postato, è relativo ai pacchetti attualmente in commercio, che contengono solo la serie a e i campionati esteri.

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il pacchetto prepagato da 299 euro e mi chiedevo se va bene se prendo la tessera indica nel titolo e, nel caso uscisse un pass per la Champions League è possibile attivarlo sulla presente tessera, lo chiedo perché nelle note in piccolo ho trovato questa scritta: "LA TESSERA PREMIUM RICARICA NON INCLUDE LA CHAMPIONS LEAGUE e DISNEY CHANNEL".
Grazie a tutti!;)

Se devi comprare la tessera prepagata da 29 euro ti scontano il valore della tessera se attivi tutto nello stesso giorno (tessera + pacchetto). Viste le ultime esperienze degli utenti (leggi le ultime pagine) ti consiglio di comprare il pacchetto sul sito pagando tramite carta di credito o Paypal.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso