No non esiste, devi per forza chiamare quel numero a pagamento.
Va benissimo grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No non esiste, devi per forza chiamare quel numero a pagamento.
Ottima l'offerta serie + cinema + infinity. Mi confermate che non ci sono costi di attivazione, vero? Nelle note non leggo nemmeno che si prendono 19 euro in anticipo, come per la precedente offerta...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Se non ci sono refusi con la precedente offerta non ci sono, hanno lasciato i 19 euro di anticipo solo per il pacchetto completo.
Sii 19€ di anticipo poi vengono restituiti alla prima fattura utile vero?
Fino al 2/3 due mesi gratis senza impegno per nuovi sottoscrittori. Direi che sta andando bene, se sono già alle promozioni disperate...
Ho attivato il 2 marzo, l'offerta dei 2 mesi gratuiti di premium online (serie tv+ cinema+ infinity). Dopo i 2 mesi il costo è di 19 euro.
Mi sono informato tramite chat per inviare una raccomandata e per sapere quale modulo esatto è da inviare per la risoluzione del contratto in caso non si fosse interessati.
L'operatore in chat mi ha detto che entro il 2 maggio potevo SOLO chiamare, informare che non volevo più continuare con la visione di premium online e che la raccomandata non serviva.
A quel punto ho chiamato il numero indicato dall'operatore (199-309-309. Prima ho parlato con una ragazza successivamente sono stato trasferito a un altro operatore (questa volta uomo) che mi ha detto che dovevo fare una procedura telefonica con registrazione, dove confermavo di non volere più premium online dopo i 2 mesi. Al termine della registrazione, l'operatore mi ha confermato che l'offerta sarà disattivata dal 3 maggio.
Mi posso fidare secondo voi?
Vorrei sapere se per disdetta anticipata, è necessario poi restituire le somme relative alle promozioni di cui si è usufruito. Grazie.
La promozione che prevedeva i primi sei mesi cinema + serie tv a 14 euro al mese.
Sì sul sito.
... grazie, ma se durante il primo anno oppure alla fine del primo anno si volesse ridurre il pacchetto, qual'è la procedura? Sull'account mi sembra non ci sia modo di farlo online.
Aggiornato primo e terzo post di questa discussione, prorogata tutta l'offerta commerciale fino al 09/06/16, stessa cosa per le offerte "Solo da WEB" (vedi terzo post).
Mandalo entro i primi di giugno.