Info e Problema MySky Hd

cmq, risolto il problema aggiugendo un ampificatore di potenza al cavo,ora e' tutto ok

pietro89 ha scritto:
si ho il pace.
ogni tanto, soprattutto con materiale registrato, lo shcemro diventa nero, forse si spegne proprio l'uscita hdmi, per poi riaccendersi dopo circa 2/3 secondi, riapparendo le info del tv.
non credo che cambiando si risolva qualcosa, visto che in tutti idecoder cè la protezione hdcp che può influire sul televisore.

E da ieri che lo fa sempre piu spesso sia con le registrazioni che in diretta ho chiamato sky e mi hanno aperto lapratica per sostituirlo....
Sono andato al centro SKY ma non avevano i Pace e ho rifiutato....ma l'Amstard fa veramente schifo ? perche avevano solo questi disponibili !

non è detto che faccia schifo, alcuni si trovano bene.
male che vada ti fai sostituire anche quello...

nn so dove abiti...ma la pratica di sostituzione viene aperta presso tutti gli skyservice italia...

se uno ha solo amstrad...magari puoi andare da un altro. so che gli skyservice nn sono mai molto vicini...elenco sul sito di sky sez trova skyservice (ricerca avanzata)

Dopo 10 giorni di attesa varie Telefonate ecc. sono riuscito a trovare il Pace per la sostituzione ma come vedo è un rigenerato perche la versione Hardware e piu vecchia del precedente MySkyHD e la scatola è strana "cartone grezzo"....sono più di 3 giorni che il problema non si fà vivo "speriamo che sia disperso" ahahahhhaahhh....! ;)

Ultima modifica:
i rigenerati nn hanno un software vecchi o una scatola vecchia...hanno un bollino rosso da qualche parte.

cmq al limite...ma anahce se danno u deocer usato...tanto mica è tuo...se si rompe lo cambiano(ma ancora decoder rotti dal nulla nn ci sono stati (solo myskyHD fritti dopo un aggiornamento...ma quelli ad esempio erano tutti nuovi)

Burchio ha scritto:
i rigenerati nn hanno un software vecchi o una scatola vecchia...hanno un bollino rosso da qualche parte.

cmq al limite...ma anahce se danno u deocer usato...tanto mica è tuo...se si rompe lo cambiano(ma ancora decoder rotti dal nulla nn ci sono stati (solo myskyHD fritti dopo un aggiornamento...ma quelli ad esempio erano tutti nuovi)

lo sò che vanno bene ho detto ver. hard. vecchia perche il precedente era AF0D06 invece questo AF0D03 il resto sono stato avvisato che era rigenerato e il tecnico ha detto quasi tutto quello hai detto....il mio precedente non era nuovo ;)

Indietro
Alto Basso