Info firmware 5100C Plus

pico67

Digital-Forum Junior
salve,
sono intenzionato ad acquistare il clerke tech hd 5100C Plus (ultimo modello) e prima di fare l'acquisto vorrei sapere se ci sono firmware che permettono la visione del cielo con regolare abbonamento.
Grazie.

Cielo è FTA!!!Va bene qualsiasi decoder,senza nessun abbonamento!!!!Lo vedi anche nel DTT,ovviamente se sei coperto dal segnale nella tua zona!Ciao

Sì,la 105p!!!L'ultimo firmware a disposizione ti dà l'opportunità di mettere la card di sky sul CT 5100C...Però se lo installi come dette in precedenza niente MP...

help

Sono intenzionato ad acquistare un decoder combo in hd con la possibilità di registrare ed avevo individuato il CT 5100, sono un neofita per cui avrei bisogno di alcune informazioni su quello che si può e quello che non si può fare con questo prodotto:
- si può vedere premium e sky?
- servirà una cam (per dtt) va bene la samsung (così potrei usarla con la tv samsung) o consigliate un altra??
- cosa intendete per "cielo"???

grazie a chiunque mi aiuta a capirci di più

ory ha scritto:
Sono intenzionato ad acquistare un decoder combo in hd con la possibilità di registrare ed avevo individuato il CT 5100, sono un neofita per cui avrei bisogno di alcune informazioni su quello che si può e quello che non si può fare con questo prodotto:
- si può vedere premium e sky?
- servirà una cam (per dtt) va bene la samsung (così potrei usarla con la tv samsung) o consigliate un altra??
- cosa intendete per "cielo"???

grazie a chiunque mi aiuta a capirci di più
Dico la mia:icon_cool:
a furia di fare queste domande,anche piuttosto esplicite,non passerà molto che avremo tante nuvole sopra la testa e poi di nuovo il buio totale:eusa_wall:
è solo la mia opinione,niente di più:evil5:

Indietro
Alto Basso