INFO:Gallery per 4mesi 49€??!

sincero

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti

ho acquistato una tessera ricaricabile di premium nel 17 di ottobre.
vorrei attivare il pacchetto gallery per 4 mesi, secondo a voi da quando dovrei ricaricare???Da 20€ o da 60€??

sul premium menù, a pagina 4, è scritto che, entro un mese se dovessi attivare un pacchetto che include gallery, intero valore(39€) della tessera mi verrà restituita. In questo caso secondo a voi quanto dovrei ricaricare?

Spero che sono stato chiaro:doubt:
per qualsiasi chiarimenti vi ringrazio

sincero ha scritto:
ciao a tutti

ho acquistato una tessera ricaricabile di premium nel 17 di ottobre.
vorrei attivare il pacchetto gallery per 4 mesi, secondo a voi da quando dovrei ricaricare???Da 20€ o da 60€??

sul premium menù, a pagina 4, è scritto che, entro un mese se dovessi attivare un pacchetto che include gallery, intero valore(39€) della tessera mi verrà restituita. In questo caso secondo a voi quanto dovrei ricaricare?

Spero che sono stato chiaro:doubt:
per qualsiasi chiarimenti vi ringrazio

Sì, è così: se acquisti un pacchetto, entro 30 gg dall'attivazione della tessera, il costo della medesima di 39 € ti viene decurtato dal costo del pacchetto.
E quindi, devi ricaricare di quanto necessario, facendo la differenza tra il costo dle pacchetto che vuoi acquistare e 39 €.
Ciao!

Io ho fatto oggi usando sms ho caricato 20 euro poi ho attivato gallery 4 mesi e ho rimasto 10 euro di credito,
Ho una tessera da 39 euro attivata il 17 ottobre.
Ora vedo ancora anche i canali fantasy ma penso verranno criptati alla scadenza dei 30 giorni.
Saluti,

o.liverani ha scritto:
Io ho fatto oggi usando sms ho caricato 20 euro poi ho attivato gallery 4 mesi e ho rimasto 10 euro di credito,
Ora vedo ancora anche i canali fantasy ma penso verranno criptati alla scadenza dei 30 giorni.
Saluti,
-------------------------------------------------------------------------
ti ringrazio per la risposta.
si vede come me, hai attivato nel 17 di ottobre. Allora con 20 €uro posso attivare gallery a 49 € senza problemi??

ciao

o.liverani ha scritto:
Saluti,

Avrei bisogno di una precisazione da chi, come te, ha già fatto l'acquisto di un'offerta speciale entro i 30 gg. dall'attivazione della tessera ricaricabile: il calcolo dei 4 mesi dell'offerta gallery parte dall'attivazione della tessera (perdendo quindi i 30 gg. iniziali) o invece sono 4 mesi in più dalla scadenza dei 30 gg.?
Faccio un esempio: tessera attivata il 1 ottobre, se acquisto l'offerta gallery 4 mesi, la scadenza dei diritti di visione sarà il 1 febbraio o 1 marzo?
Grazie in anticipo per le risposte :wave:

nolan1971 ha scritto:
Avrei bisogno di una precisazione da chi, come te, ha già fatto l'acquisto di un'offerta speciale entro i 30 gg. dall'attivazione della tessera ricaricabile: il calcolo dei 4 mesi dell'offerta gallery parte dall'attivazione della tessera (perdendo quindi i 30 gg. iniziali) o invece sono 4 mesi in più dalla scadenza dei 30 gg.?
Faccio un esempio: tessera attivata il 1 ottobre, se acquisto l'offerta gallery 4 mesi, la scadenza dei diritti di visione sarà il 1 febbraio o 1 marzo?
Grazie in anticipo per le risposte :wave:
sono 4 mesi da quando attivi il pacchetto.

o.liverani ha scritto:
Saluti,

non riesco attivare il pacchetto , pur avendo ricaricato da 20€
qualcuno mi potrebbe aiutare
grazie

Sfrutto il topic per fare una domanda simile.

Io ho attivato una tessera con inclusi 2 mesi di gallery, se entro 30 giorni attivo il pacchetto da 4 mesi, perdo il mese che avrei in più che verrebbe incorporato nei 4 mesi oppure vedrei 5 mesi (esclusi i primi 30 giorni)?

Indietro
Alto Basso