Info generali

Bart.S

Digital-Forum Master
Ciao!

Vorrei avere gentilmente alcune delucidazioni generali sul mySKY:

- utilizza smart card particolari non compatibili con gli SKY BOX normali?
- richiede una seconda calata di cavo?
- il suo funzionamento è una trasmissione live + una in registrazione, 2 in registrazione e una visualizzazione di una registrata precedente, giusto?
- aggiungendo il mySKY come servizio, si modifica la scadenza di contratto? Si perde lo sconto dei 2 Euro sul RID?

Grazie in anticipo!

Bart.S ha scritto:
Ciao!

Vorrei avere gentilmente alcune delucidazioni generali sul mySKY:

- utilizza smart card particolari non compatibili con gli SKY BOX normali?
no, occorre una abilitaione particolare

- richiede una seconda calata di cavo?
non necessariamente, e' compatibile con l'illuminatore SCR che funziona con un cavo (costo aggiuntivo 49 euro)

- il suo funzionamento è una trasmissione live + una in registrazione, 2 in registrazione e una visualizzazione di una registrata precedente, giusto?
giusto

- aggiungendo il mySKY come servizio, si modifica la scadenza di contratto? Si perde lo sconto dei 2 Euro sul RID?
la scadenza si modifica, lo sconto non dovresti perderlo

Grazie in anticipo!

ciao

Ti ringrazio... quindi l'SCR è un nuovo illuminatore che potrei sostituire al mio attuale io stesso? La qualità del segnale si perde con questa soluzione?

Se volessi calare un secondo cavo, cosa dovrei fare sulla parabola, montare sempre un secondo illuminatore?

Attendo comunque conferme da altri sulla questione sconto RID.

non si perde lo sconto di 2 euro, aumenta pero' il canone di 7 euro mensili, oltre all'eventuale costo di attivazione mysky 99 euro mi sembra.

Bart.S ha scritto:
Ti ringrazio... quindi l'SCR è un nuovo illuminatore che potrei sostituire al mio attuale io stesso? La qualità del segnale si perde con questa soluzione?

Se volessi calare un secondo cavo, cosa dovrei fare sulla parabola, montare sempre un secondo illuminatore?
L'SCR non comporta perdite di segnale.
Per le due calate non sono richiesti due LNB, ma un LNB con almeno due uscite.

Indietro
Alto Basso