• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info goldbox thomson

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
3 Ottobre 2006
Messaggi
452
Ciao dovreri aiutare un mio amico il quale ha un goldbox thomson DSR435T1
vi chiedo se si puo modificare questo goldbox, sono in attesa di una
Vs risposta, tanri saluti.
 
Il tuo dec è quasi sicuramente uno strong 8100 guarda nei thread in rilievo.
 
goldbox thomson DSR435TI

Si il ricevitore in questione è un goldbox thomson DSR435TI il facendo poi
PERS- 2-7 è uscito che il software è il n.46 il lettore di smart cad ha due flat di colore verde che sono innestati sulla scheda madre.
 
Devi vedere se va in CHA, spegni il deco dall'interruttore principale, poi tieni premuti contemporaneamente PERS e freccia DX sul frontalino e riaccendi dall'interruttore principale, se sul display appare la scritta CHA è sicuramente uno strong.
 
Fai la prova che ti ha detto sanford, per avere conferma... e poi buon divertimento:)
L'aggiornamento del firmware è abbastanza semplice e diventa tutta un altra macchina!!

Ciao
Ale
 
mariosas ha scritto:
Si il ricevitore in questione è un goldbox thomson DSR435TI il facendo poi
PERS- 2-7 è uscito che il software è il n.46 il lettore di smart cad ha due flat di colore verde che sono innestati sulla scheda madre.

versione dassault 46 è un 8100
le due flat verdi ne danno la conferma..
se poi monta un processore sc2000 è
sicuramente un 8100
ciao
 
Salve raggazzi prima di tutto saluto a tutti in questo maraviglioso forum poi vorrei chiedere una grande mano a tutti. vorrei modificare il mio vecchio goldbox, ho gia controllato e si tratta di uno strong8000 ma mi servono il firmware,lista canali e tutto il resto per farlo funzionare, mi sappete imformare su come o dove posso scaricare tutti files? grazie.....
 
Indietro
Alto Basso