• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Humax Dtt 3600

dave1979

Digital-Forum New User
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
4
ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere alcune informazioni sul mio decoder.
Ho un humax DTT 3600 e non riesco ad aggiornarlo...l ultimo aggiornamento risale al 2008 ed è una versione obsoleta.
Ho fatto tutte le operazioni del caso AGGIORNA SUBITO e anche CONTROLLA ORARIO ma niente non si aggiorna.Mi potete aiutare?
 
dave1979 ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere alcune informazioni sul mio decoder.
Ho un humax DTT 3600 e non riesco ad aggiornarlo...l ultimo aggiornamento risale al 2008 ed è una versione obsoleta.
Ho fatto tutte le operazioni del caso AGGIORNA SUBITO e anche CONTROLLA ORARIO ma niente non si aggiorna.Mi potete aiutare?
Che informazioni riporta il decoder?
Nel mio caso sono riportati questi dati:
Codice:
Versione Loader: 1.0.0.0
Data aggiornamento: 11/06/2009 12:00
Versione EPG: 1.3.049 05/05/2009
Bisognerebbe sapere se l'aggiornamento che feci a suo tempo sia ancora OTA.
 
Ciao grazie per avermi risposto..
vedo tutto tranne dahila, l antennista mi ha detto che nella mia zona si vede e il segnale è potente,cosa riscontrata personalmente




Versione Loader: 1.0.0.0
Data aggiornamento: 05/10/2008 12:00
Versione EPG: 1.3.033 05/10/2008
 
I canali vengono memorizzati sul decoder?

In ogni caso hai una versione molto vecchia ,l'ultima versione è la ALTS 1.1.1.0

Info


Il sw non è più OTA
 
i canali vengono memorizzati tutti però avendo una versione del firmware vecchia molti non li vedo,per esempio dahila. La ricezione è ottima potenza 70% qualità 100% e nella mia zona dahila si vede bene.
l unica soluzione a questo punto sarebbe avere un cavo null modem con adattatore usb per farlo dal pc solo che non riesco a trovarlo in nessun negozio.
tutto questo perchè quelli di dahila mi hanno detto che si vede solo con la versione 1.1.1.0 e non me la scarica non ce verso.
Sei gentile se hai qualche ulteriore consiglio ciao
 
Il sw lo trovi Qui ,il cavo con l'adattatore si trova nei negozi specializzati di Pc,altrimenti vedi se riesci a trovare un pc con la seriale
 
Ciao a tutti.
Sono Andrea e sono un nuovo iscritto al forum. Piacere di condividere con Voi esperienze e problematiche. Spero di apportare almeno quando chiederò.
Ahimè inizio dal chiedere, come forse era prevedibile.

Posseggo uno Humax DTT-3600. Ho bisogno di aggiornarne il firmware visto che OTA non è piu disponibile.
Qualcuno disposto ad aiutarmi?

grazie a tutti in anticipo anche solo della lettura del messaggio

un saluto cordiale
ANdrea
 
Ciao a tutti.
Sono Andrea e sono un nuovo iscritto al forum. Piacere di condividere con Voi esperienze e problematiche. Spero di apportare almeno quando chiederò.
Ahimè inizio dal chiedere, come forse era prevedibile.

Posseggo uno Humax DTT-3600. Ho bisogno di aggiornarne il firmware visto che OTA non è piu disponibile.
Qualcuno disposto ad aiutarmi?

grazie a tutti in anticipo anche solo della lettura del messaggio

un saluto cordiale
ANdrea
Ciao, puoi scaricare l'ultima versione software da questo link: http://1drv.ms/1xpqgSH
 
mi rimane bloccato appena acceso compare la schermata e rimane fermo poi si spegne e


salve a tutti il mio decoder non va più, cioè si accende ma mi rimane bloccato sulla pagina di software aggiornamento è non fà nulla poi si spegne è si riaccende ma nulla cosa puo essere??
 
Indietro
Alto Basso