info impianto con LNB 4 uscite

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Ciao volevo un vostro cosiglio devo aiutare un mio amico il quale ha un impianto sat composto da un convertitore a 4 uscite e in casa ha 4 riceviotri sat e vorrebbe mettere un altro ricevitore sat senza cambiare il convertitore a 4 uscite mi potreste spiegare come deve fare, aspetto una vostra risposta,
tanti saluti.

La cosa più semplice e meno costosa è comprare un altra parabola e dedicarla solo per quel decoder;)

info impianto

Lousino questa è una soluzione da te proposta esiste un'altra soluzione ,
tanti saluti.

In linea del tutto ipotetica,staffa Dualfeed e aggiunta di altro Convertitore su altro Satellite,con linea indipendente verso altro Ricevitore ciao.

Da uno dei 4(quello che magari usa meno) puoi tirare un cavo dall'uscita LNB OUT ed andare al 5° decoder.

Ovviamente non puoi usarli contemporaneamente di due collegati cosi ,o meglio puoi usarli con tutti i limiti delc aso.

mariosas ha scritto:
tanti saluti.
Io ti avevo dato la più economica e la massima indipendenza del 5° decoder:evil5:
Se invece vuoi il massimo guarda QUESTO
Non si sa mai.......... se il tuo amica voglia aumentare i decoder;)

mariosas ha scritto:
tanti saluti.
ci sono varie soluzioni, la più economica avendo i 5 decoder completamente autonomi e indipendenti è aggiungere una parabola da 60cm con il suo lnb

Indietro
Alto Basso