Info invio tessera

kristi92

Digital-Forum Junior
Buongiorno, io ho sottoscritto il 30 ottobre un abbonamento easy pay via web con la promozione "Halloweek" ma ad oggi non ho ancora ricevuto la tessera. E' una cosa normale o dovrei chiamare il servizio clienti? Grazie anticipatamente per le risposte!

Anche io sarei interessato a sapere le tempistiche entro le quali arrivano le tessere, avendone richiesta una il 3 Novembre volevo sapere quanto dovevo aspettare per riceverla (nel mio caso si tratta di duplicato).

gabriel91g ha scritto:
Anche io sarei interessato a sapere le tempistiche entro le quali arrivano le tessere, avendone richiesta una il 3 Novembre volevo sapere quanto dovevo aspettare per riceverla (nel mio caso si tratta di duplicato).
Non saprei nel caso dei duplicati, ma per una tessera normale dopo due settimane ancora niente...

Richiesta effettuata all'operatore al venerdi sera, mercoledi scorso era già nella cassetta della posta. E' già la seconda volta che mi arriva in tempi rapidi.

89Neela89 ha scritto:
Richiesta effettuata all'operatore al venerdi sera, mercoledi scorso era già nella cassetta della posta. E' già la seconda volta che mi arriva in tempi rapidi.
Quindi dovrei chiamare il servizio clienti? A qualcuno è arrivata la tessera dopo oltre 3 settimane?

kristi92 ha scritto:
Quindi dovrei chiamare il servizio clienti? A qualcuno è arrivata la tessera dopo oltre 3 settimane?
Alla fine a me è arrivata dopo 2: ti conviene richiamare e fartene spedire un'altra.

Tra l'altro, ora spediscono con TNT post e non più con posteitaliane.

Ciao a tutti sono nuovo.....

avrei bisogno di sapere anche io quanto ci vuole per ricevere decoder etc....

fatto richiesta abbonamento online easy pay con superpremium e decoder on demand hd in comodato in data 11/11/11 :D

gia' chiamato due volte il call center ma mi dicono di attendere....

ma e' possibile???:eusa_think:

fatemi capire please

nessuno sa niente sulle tempistiche di consegna dei decoder....sono a quesi tre settimane di attesa....richiesta fatta online....mah

davide1975 ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo.....

avrei bisogno di sapere anche io quanto ci vuole per ricevere decoder etc....

fatto richiesta abbonamento online easy pay con superpremium e decoder on demand hd in comodato in data 11/11/11 :D

gia' chiamato due volte il call center ma mi dicono di attendere....

ma e' possibile???:eusa_think:

fatemi capire please

Indietro
Alto Basso