Info Js 6000c

enrico19730

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, volevo chiedervi un chiarimento su questo Decoder.
Il lettore di card quali codifiche legge? In pratica se lo uso così come è appena acquistato senza fare alcun cambiamento, posso inserire le card di abbonamenti in commercio che hanno codifica VIACCES, o SECA o ALTRO? Ve lo chiedo perchè su un sito dove viene venduto (CHIP*****T), viene riportato che è predisposto per CONAX e VIACCESS, mentre nella recensione su questo sito mi è parso di capire che sia invece un lettore MULTICAM e quindi in grado di leggere anche altre codifiche, dico bene?
Come si intuisce non so niente di questa materia e quindi mi rimetto alla vostra competenza per avere qualche chiarimento su questi miei dubbi, Grazie.

Ho aspettato che qualche volenteroso si facesse avanti, ma per ingannare il tempo intanto ti dico che mi risulta che, tranne N D S, le codifiche più importanti sono coperte dal lettore di card interno. Di più non ti so dire perchè non ho il tuo apparecchio. Comunque, caso mai non leggesse una card, puoi sempre comprare una cam, ce ne sono anche di quelle che vanno su più codifiche :D.
Un saluto particolare a te, benvenuto nel forum.
Ciao

jepssen + t.rex

:icon_cool: Confermo il jepp. ha' un lettore multicam legge le maggiori codifiche per quanto riguarda sky con la cam t.rex nessun problema, sul sito dove hai visto il jepssen non ti danno molte info, c.....pl.....t. Hai provato dal nostro sponsor andrea sat? bey.:icon_cool:

Il ricevitore con la cam interna e' predisposto per leggere tutti i tipi di card, anche la codifica Skycript...
Per abbonamenti NDS, non ci sono possibilita', occorre procurarsi un cam
appositamente programmata con un Casinterface.
Ciao:D

Indietro
Alto Basso