Info LBN con MySKY

Netalf

Digital-Forum Junior Plus
Salve , sabato pomeriggio durante un acquazzone mi ha salutato LBN SCR , l'ho cambiato con un LBN 4 uscite che avevo per i miei 4 decoder , vorrei avere conferma che l'uscita verso il MySKY non sia possibile dividerla per sfruttare il servizio rec-visione dello stesso , grazie.

PS Ho riattivato l'abbonamento ad ottobre con metodo Hamsik , vorrei sapere se eventuale sostituzione LBN rientrerebbe in garanzia.

Se l'LNB non è SCR ma a 4 Uscite Universali, non potrai dividerla per utilizzarla con il secondo Turner del MySky

Salve , sabato pomeriggio durante un acquazzone mi ha salutato LBN SCR , l'ho cambiato con un LBN 4 uscite che avevo per i miei 4 decoder , vorrei avere conferma che l'uscita verso il MySKY non sia possibile dividerla per sfruttare il servizio rec-visione dello stesso , grazie.

PS Ho riattivato l'abbonamento ad ottobre con metodo Hamsik , vorrei sapere se eventuale sostituzione LBN rientrerebbe in garanzia.
Sulla garanzia purtroppo non ti so rispondere, in ogni caso puoi usare senza problemi il My Sky HD con una sola calata, ovviamente registrando un programma alla volta, attivando l'opzione del cavo singolo nel menu segreto come chiarito in questo post del forum:
http://www.digital-forum.it/archive/index.php/t-144923.html

Salve, scusate se mi accodo alla discussione, ma è quasi inerente....
Un'amica ha un decoder my sky , ma mi ha detto che ancora ha la vecchia parabola (penso si riferisse all'illuminatore) e mi ha chiesto se posso sostituirgliela.
Ma non spetta a sky sostituire LNB in questi casi ..... non vorrei farle pagare un lavoro inutilmente.

@simo7703
Ho già risposto alla tua domanda in questo thread. Per cortesia non fare la stessa domanda su più discussioni. Crea confusione ed è dispersivo per tutti ... lo dico anche perché eventuali risposte possono sfuggire e rischiano neanche di essere lette.

Indietro
Alto Basso