Info Lcd Samsung

Dipende che modello hai preso esattamente ,probabile che sia un serie A ,che non aveva il tuner HD

Non si capisce che modello è ,comunque se ha già alcuni anni ,sicuramente non ha il tuner HD ,per quello di dice che il video non è supportato

Bene, visto che è del 2008 vuol dire che è un serie "A" 6000 e come ti ha detto Ercolino non ha tuner HD.

Per il momento NO. Vediamo la gamma 2013 se lo avrà.

@Ferdinandokiss

Il problema è che il tuo e la maggior parte dei televisori sono full hd in quanto quella è la risoluzione nativa dello schermo cosa da non confondere col segnale in hd che è ricevibile unicamente a mezzo di un tuner hd.
Nel 2008 purtroppo molte tv non lo avevano ancora incorporato. Ovviamente se ti compri un decoder esterno riesci ad ovviare al problema e riceverai anche i canali in alta definizione tipo Rai HD, Canale 5 HD ecc. ecc.

@Ferdinandokiss:
tieni conto, comunque, che in HD sul DTT c'è ben poco. Ad oggi credo ci sia rimasta solo RaiHD, che trasmette solo qualcosa in HD e non tutta la programmazione RAI.
Se vuoi sfruttare il TV in HD devi utilizzare un lettore Blu-Ray o fare un abbonamento ad una PayTV.

Ciao !

ci sono anche i tre canali mediaset in hd, forse non in tutta italia ma ci sono, allo stato attuale dal veneto io ricevo:

- rai HD;
- canale 5 HD, italia 1 HD, rete 4 HD;
- studio 1 HD

il canale migliore in hd era La7HD ma non trasmette più.... .

Ma i canali Mediaset in HD sono "veramente" HD o fanno solo upscaling ? Io non li ricevo...

Indietro
Alto Basso