Info Lcd Samsung

In Italia vengono venduti anche modelli di importazioni (non sai quante volte c'è da tribulare su sta cosa),che però non hanno alcune funzioni ,per esempio ,solo il modello Italiano ha l'MHP ,inoltre potresti avere problemi con la lista LCN ,con il funzionamento corretto della CAM e con lo smart hub (in particolare Premium Play)

Inoltre solo quelli per il mercato Italiano hanno garanzia Italia ,gli altri Europa.

Prendete modelli per il mercato italiano se non volete avere poi eventuali problemi

ERCOLINO ha scritto:
In Italia vengono venduti anche modelli di importazioni (non sai quante volte c'è da tribulare su sta cosa),che però non hanno alcune funzioni ,per esempio ,solo il modello Italiano ha l'MHP ,inoltre potresti avere problemi con la lista LCN ,con il funzionamento corretto della CAM e con lo smart hub (in particolare Premium Play)

Inoltre solo quelli per il mercato Italiano hanno garanzia Italia ,gli altri Europa.

Prendete modelli per il mercato italiano se non volete avere poi eventuali problemi
da cosa si nota che sono per il mercato italiano ( una sigla )
non certo da chi te li vende loro son li per vendere sopratutto in un grande store
se lo prendi e ti dicono che è italy e poi scopri che è europa che fai?
ciao

Il problema è proprio quello purtroppo ,diciamo che in posti come Trony ,Bennet ,Carrefour,se vi è un forte sconto ,sicuramente è un modello di importazione e si riconosce appunto dalla sigla intera.

Spessissimo nelle informative del prodotto esposto è indicato solo il nome del modello esempio ES5500 ,senza nessuna lettera a seguire.

Quindi o si guarda dietro la tv la sigla esatta o se ci sono gli scatoloni si guarda sulla scatola.

A volte chi vende ,lo sa benissimo che non sono per il mercato Italiano ,ma li spaccia per tali ,altre volte invece sono proprio convinti non sapendo neanche loro ,lo dico per esperienza personale ,mi è capitato di testare alcuni commessi in un centro commerciale e gli ho dimostrato con Pc sotto mano ,che il prodotto che avevano loro era per il mercato Ungherese ,quindi non a chiacchiere.

Arrivata la es6710..... tutto ok con Lcn Mhp e Tivusat....

Funziona tutto anche Premium Play. ;)

Come condividere le cartelle del pc.???

ERCOLINO ha scritto:
Che modello hai preso esattamente?

Alla fine mi é arrivata la ES6710 Europea risparmiando circa 200€...aggiornata con l'ultima vers. direttamente online e con Premium Play che funziona benissimo.

Funziona anche il Telecomando Rai

Vedo il Pc ma non le cartelle dove sono Video e Foto...

Come condividere ?

Come collegare la Tv con Casse 2.1 CREATIVE ???

Ho provato con Jack + RCA ma non si sente nulla....

Come e cosa utilizzare ?

Grazie

Indietro
Alto Basso