Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, il tecnico ha detto che se non c'è possibilità di stendere il secondo cavo l'SCR non si paga. Infatti ha prima tentato con il doppio cavo e poi ha tirato fuori l'SCR assicurandomi che non l'avrei pagato.save1962 ha scritto:L'scr lo dovresti aver pagato, quindi è tuo.
e' tua dopo avere tenuto x 12 mesi l'abbonamento,se recedi prima dei 12 mesi (e puoi farlo ) se hai usufruito di promozioni sulla installazione ricordati che recedendo prima dei 12 mesi ti verra' richiesto l'importo intero dei costi(142,00 euri) meno il costo della promo che di solito sono 29 euro..Matt_21 ha scritto:Mi chiedevo: la parabola che mi ha provveduto Sky (e l'SCR perchè non potevano scendere l'altro cavo) è in comodato d'uso o è mia?
Straquotosalute ha scritto:Puoi cantare tranquillamente come faceva Boldi : è miooo, me lo merito ioo, è miooo.
la parabola, l'illuminatore e il cavo, sono fuori da qualsiasi promozione.Quindi anche facendo disdetta un'ora dopo(dato che si hanno 8-10 GG per il recesso) il tutto rimane di tua proprieta'.sonosoloio ha scritto:e' tua dopo avere tenuto x 12 mesi l'abbonamento,se recedi prima dei 12 mesi (e puoi farlo ) se hai usufruito di promozioni sulla installazione ricordati che recedendo prima dei 12 mesi ti verra' richiesto l'importo intero dei costi(142,00 euri) meno il costo della promo che di solito sono 29 euro..
quindi 142-29=113 euro. dopo 12 mesi di abbonamento non ti verra' richiesto + niente della parabola.
ciao
salute ha scritto:Puoi cantare tranquillamente come faceva Boldi : è miooo, me lo merito ioo, è miooo.