Info Mediaset Premium "CALCIO"

select

Digital-Forum Junior Plus
salve a tutti

tra le numerose novita introdotte da mediaset premium ho trovato molta confusione...

cmq da quel che ho capito sono state introdotte nuove "offerte" (che sono tutto tranne che offerte, le chiamerei piu truffe) per obbligare i clienti ad acquistare interi pacchetti o con la ricaricabile o con easy pay (cioe in abbonamento)

detto questo, io vorrei capire, per chi come me che ha una tessera mediaset premium comprata lo scorso inverno e scadenza 2009 con ancora del credito residuo, è possibile utilizzarla ed acquistare per quest'anno ancora, le singole partite di calcio a pagamento?? o sono obbligato a cuccarmi tutto il pacchetto ricaricabile "gallery+calcio" per un anno ricaricando di un belpo' di soldi??

chiaritemi questo punto perche non mi è chiaro se per quest'anno sara ancora possibile acquistare singole partite di calcio del campionato in pay per view oppure no...

grazie mille a chi mi rispondera

Putrai tranquillamente acquistare partite singolarmente, come sempre avvenuto ;)

select ha scritto:
La tessera è possibile utilizzarla ed acquistare per quest'anno ancora, le singole partite di calcio a pagamento?? o sono obbligato a cuccarmi tutto il pacchetto ricaricabile "gallery+calcio" per un anno ricaricando di un belpo' di soldi??

chiaritemi questo punto perche non mi è chiaro se per quest'anno sara ancora possibile acquistare singole partite di calcio del campionato in pay per view oppure no...

Se hai la tessera con scadenza 2009, sì che puoi a comprare le singole partite x quest'anno e nn sei obbligato a comprarti il pacchetto calcio+gallery!!

Dariuz ha scritto:
Se hai la tessera con scadenza 2009, sì che puoi a comprare le singole partite x quest'anno e nn sei obbligato a comprarti il pacchetto calcio+gallery!!

per fortuna!!! almeno per il campionato 2008/2009 sono salvo..

ma questo significa che dal prossimo anno (campionato 2009/2010) e tutti quelli che hanno le tessere con scadenza 2010 non potranno piu acquistare le singole partite del campionato in payperview??

select ha scritto:
per fortuna!!! almeno per il campionato 2008/2009 sono salvo..

ma questo significa che dal prossimo anno (campionato 2009/2010) e tutti quelli che hanno le tessere con scadenza 2010 non potranno piu acquistare le singole partite del campionato in payperview??
no, ci vorrà per forza un abbonamento gallery attivo...

Salvo cambiamenti...

supernino ha scritto:
no, ci vorrà per forza un abbonamento gallery attivo...

Salvo cambiamenti...

be' spero che introducano un pacchetto "solo calcio" per le ricaricabili e che cmq mantengano la possibilita del pay per view sulle singole partite di calcio...

posso capire i pacchetti per il gallery...ma per il calcio non lo concepisco... io ad esempio guardo una partita ogni tanto...non tutte..

Se nn sbaglio l'anno scorso c'era il pacchetto x la serie A, ora nn più!! :(

ma per vedere Premium Calcio 24 da domani l'unico modo per chi non puoi fare l'Easy Pay è comprare il pacchetto Gallery+Calcio a 179 €uro???

no perche se è cosi devo dire che hanno avuto un'idea veramente Formidabile...

non si sa se magari da domani alle offerte si aggiungeranno le offerte del calcio tipo quelle dell'anno passato?

Greeez

Digital Luca ha scritto:
ma per vedere Premium Calcio 24 da domani l'unico modo per chi non puoi fare l'Easy Pay è comprare il pacchetto Gallery+Calcio a 179 €uro???

non si sa se magari da domani alle offerte si aggiungeranno le offerte del calcio tipo quelle dell'anno passato?

Greeez
dubito che si divertano a far in****are gli utenti e poi accontentarli... se uno vuole si abbona se no andrà al bar...

Digital Luca ha scritto:
Si...:eusa_shifty:

select ha scritto:
salve a tutti

tra le numerose novita introdotte da mediaset premium ho trovato molta confusione...

cmq da quel che ho capito sono state introdotte nuove "offerte" (che sono tutto tranne che offerte, le chiamerei piu truffe) per obbligare i clienti ad acquistare interi pacchetti o con la ricaricabile o con easy pay (cioe in abbonamento)

detto questo, io vorrei capire, per chi come me che ha una tessera mediaset premium comprata lo scorso inverno e scadenza 2009 con ancora del credito residuo, è possibile utilizzarla ed acquistare per quest'anno ancora, le singole partite di calcio a pagamento?? o sono obbligato a cuccarmi tutto il pacchetto ricaricabile "gallery+calcio" per un anno ricaricando di un belpo' di soldi??

Guarda, se si possono ancora comprare le singole partite come l'anno scorso devo essere sincero io non l'ho trovato scritto da nessuna parte.
Ma se sara' possibile non si conoscono nemmeno i prezzi.

Digital Luca ha scritto:

Greeez

A che ti serve Premium Calcio 24? Stanno trasmettendo quasi esclusivamente repliche di partite 2007/2008. :eusa_think:

@campagnolo
ciao da quello che ho capito io si possono acquistare solo con tessere in scadenza 06/2009, quelle vecchie x intenderci. Con quelle nuove devi avere il pacco Gallery attivo.
Il costo delle partite dovrebbe essere 6 euro
CIAO
gigio2002

campagnolo72 ha scritto:
Guarda, se si possono ancora comprare le singole partite come l'anno scorso devo essere sincero io non l'ho trovato scritto da nessuna parte.

;) :evil5:

Tessere con scadenza il 30 giugno 2009

Con la tessera ricaricabile Mediaset Premium entri subito in un mondo di contenuti esclusivi.

La tessera contiene un credito complessivo che, nel momento della selezione di un evento a pagamento, viene scalato automaticamente di un importo pari al costo dell'evento. Quando esaurisci il credito, ricarichi la tua tessera proprio come sei abituato a fare con il tuo telefono cellulare.

Non serve la parabola: Mediaset Premium è sulla TV digitale terrestre. Basta un decoder interattivo, che colleghi al televisore come un normale videoregistratore, o un televisore abilitato, e godi subito di tantissimi contenuti esclusivi.

Con la tessera Prepagata puoi:
- acquistare singole partite di calcio in Pay per View

- acquistare un'offerta speciale e vedere tutti i tuoi contenuti preferiti godendo di sconti vantaggiosi
- acquistare un Pass Gallery e attivare sulla tua tessera il diritto di visione di Premium Gallery per 3 o 6 mesi consecutivi, dal momento dell'attivazione
- passare alla nuova modalità di pagamento Easy Pay e vedere tutti i tuoi contenuti preferiti senza più preoccuparti di dover ricaricare.

Anche nel prossimo campionato (come nello scorso) Diretta Premium trasmetterà da tutti i campi di Serie A, anche quelli non Mediaset Premium?? :eusa_think:

gokougt ha scritto:
Anche nel prossimo campionato (come nello scorso) Diretta Premium trasmetterà da tutti i campi di Serie A, anche quelli non Mediaset Premium?? :eusa_think:
Certo :)

A mio padre interessa vedere tutte le partite...non singole. GLi interessano di solito le partite serali.Mi conviene secondo voi mediaset o sky? con sky ho gia' mondo + cinema e avevo aderito alla promozione SKY HD 12 mesi a 49 euro.
Io ho una gran confusione in testa..la mia tessera MP scade nel 2009.
Qual e' l'offerta piu 'conveniente?

steveone12 ha scritto:
A mio padre interessa vedere tutte le partite...non singole. GLi interessano di solito le partite serali.Mi conviene secondo voi mediaset o sky? con sky ho gia' mondo + cinema e avevo aderito alla promozione SKY HD 12 mesi a 49 euro.
Io ho una gran confusione in testa..la mia tessera MP scade nel 2009.
Qual e' l'offerta piu 'conveniente?
Dunque...Se vuoi vedere la SERIE A e la CHAMPIONS con SKY devi fare il full a 63 euro al mese perchè la champions non fa parte del pacco calcio...Se t'interessano anche gli altri sport, direi che l'offerta di SKY fa per te...

Se, invece, t'interessano solo le partite di serie a e della champions e dello sport ti frega meno di 0 allora fai Mediaset...O fai il pacchetto a 179 euro oppure easy pay (funziona uguale a SKY) a 14 euro al mese sottoscrivendo il solo calcio, oppure 15 euro sottoscrivendo il pacco gallery+calcio...

Io ho acquistato una tessera con scadenza 2009, ottenuto i 5 euro di rimborso attivazione, e mi vedrò soltanto le 5 migliori partite in casa della Lazio, sperando che costino ancora 6 euro, visto che il prezzo dei singoli eventi ancora non è stato comunicato. Esaurita la scheda, per adesso non darò più soldi a MP, fino a nuove offerte non vincolanti come queste attuali. :evil5:

Indietro
Alto Basso