• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Mux Dfree

Lampa ha scritto:
Però il canale è tuttora presente, giusto?

Canale 5 DTT è ancora nel txp Dfree su HotBird ma non viene (per ora) rimuxato nella rete Dfree terrestre. Dico per ora....
 
M'è chiaro tutto, ma in realtà oltre a tvtv digital che fa da canale test, ci sarebbe anche C5 DTT.
C'è anche nelle altre zone?
 
Lampa ha scritto:
M'è chiaro tutto, ma in realtà oltre a tvtv digital che fa da canale test, ci sarebbe anche C5 DTT.
C'è anche nelle altre zone?
mi sa che stai facendo un pò di confusione...:D
 
Lampa ha scritto:
che ti devo dire? canale 5 è solo sul mux b mediaset e non su quello dfree...a parte sul satellite come ha detto poco sopra

quale dubbio ti sovviene? tvtv è sul mux la7 a..

oppure sono io che non sto capendo cosa vuoi dire

cmq finito il discorso Ercolino può di nuovo cancellare quando vuole...
 
D'accordo, si può cancellare.

Quando faccio una ricerca automatica dei canali, mi compare uno "slot" vuoto denominato C5 DTT.

Tutto qui!
 
Grazie per lo spostamento del messaggio...:D

M'ero accorto solo dopo che quello non era il luogo per porre domande...:icon_rolleyes:
 
Lampa ha scritto:
Grazie per lo spostamento del messaggio...:D

M'ero accorto solo dopo che quello non era il luogo per porre domande...:icon_rolleyes:
per un attimo stavo pensando fosse quello che compare nel mux del dvb-h di mediaset per tim e vodafone..ma li compare come canale 5...e non c5 dtt

non è che ricevi C5 DTT che è la vecchia voce che compariva 1 anno e mezzo fa nel mux dfree? provato a aggiornare completamente la lista cancellando totalmente tutti i canali?

che decoder hai e da quando?
 
Ehi! Per chi mi prendi??:D

Ma certo!

24oretv, LCI, ecc... non mi compaiono più.

tvtv digital e C5 DTT invece sì.:doubt:
 
Lampa ha scritto:
Ehi! Per chi mi prendi??:D

Ma certo!

24oretv, LCI, ecc... non mi compaiono più.

tvtv digital e C5 DTT invece sì.:doubt:

e che ne so?:D mai escludere niente...

quindi la frequenza di c5 dtt nel tuo decoder è la stessa di dfree? ma a schermo nero..

boh..

che decoder?
 
Indietro
Alto Basso