INFO mvision e decoder pvr

carverbaigio

Digital-Forum Junior
Salve a tutti da Firenze.
Ho bisogno di un consiglio.

sono interesato all'acquisto di un mvision 300 hd t da usare prevalentemente come decoder e per poter registrare e rivedere i programmi su Premium dato che non sono quasi mai in casa...

leggendo le rece e le vostre opinioni su questo forum mi son fatto una bella idea di questo 300 HD..ma come progetto i sembra un po' datato..

c'e' un arrivo qualche altro decoder sulla stessa cifra (150€) che sia in uscita o gia uscito di cui ignoro l'esistenza?
saluti e grazie!

Non ho quel decoder, ma ti sconsiglierei l' acquisto, soprattutto perchè è ormai poco supportato e mi pare di aver letto che ha alcuni problemi di lettura card.Inoltre credo che tutta la serie 300 non sia più in produzione.
Per quella cifra potresti prendere l' MVision HD 270 Combo Net, che ha il tuner sat-dtt, con doppio card-reader e offre cose molto interessanti se hai anche la parabola.Ma nulla vieta di usarlo anche solo come DTT.
Dallo sponsor in alto a sinistra lo si trova in offerta a 140 € + spedizione.
Magari aspetta qualche altro consiglio, ma il 300 HD T lo scarterei.

Neofita Sat ha scritto:
Non ho quel decoder, ma ti sconsiglierei l' acquisto, soprattutto perchè è ormai poco supportato e mi pare di aver letto che ha alcuni problemi di lettura card.Inoltre credo che tutta la serie 300 non sia più in produzione.
Per quella cifra potresti prendere l' MVision HD 270 Combo Net, che ha il tuner sat-dtt, con doppio card-reader e offre cose molto interessanti se hai anche la parabola.Ma nulla vieta di usarlo anche solo come DTT.
Dallo sponsor in alto a sinistra lo si trova in offerta a 140 € + spedizione.
Magari aspetta qualche altro consiglio, ma il 300 HD T lo scarterei.
Ora a euro 115,99.:happy3:

Indietro
Alto Basso