Info MySky + abbonamento

Mitch ha scritto:
Scusate se mi intrometto con questa domanda sul mysky poco inerente a questa discussione ma vorrei evitare di aprirne una nuova.
Le registrazioni dei film trasmessi in dolby digital 5.1 mantengono la traccia 5.1 o registrano solo in stereo? Grazie

Restano, ovviamente, in DD5.1 :D
Sciao!

re

raga vi faccio una domanda ,siccome vorrei mettermi il my sky:
ho 2 impainti satellitari uno fisso su hot bird e l'altro motirizzato,quindi ho gia 2 cavi che scendono giu' , a questo punto per poter sfruttare il my sky mi basta posizionare l'impianto motorizzato su hot bird e collegare i 2 impianti dietro il my sky ?
ho devo perforza cambiare lnb e metterne uno a due uscite sull'impianto fisso?
Poi se dopo i 2 mesi non voglio continuare con il servizio mi rimane il decoder my sky con l'opzione di registrazione disabilitata oppure mi sostituiscono nuovamente il decoder?
Chiedo a voi perche al call center se gli ffaccio tutte queste domande vanno in tilt

Ultima modifica:
w0lverin ha scritto:
raga vi faccio una domanda ,siccome vorrei mettermi il my sky:
ho 2 impainti satellitari uno fisso su hot bird e l'altro motirizzato,quindi ho gia 2 cavi che scendono giu' , a questo punto per poter sfruttare il my sky mi basta posizionare l'impianto motorizzato su hot bird e collegare i 2 impianti dietro il my sky ?
ho devo perforza cambiare lnb e metterne uno a due uscite sull'impianto fisso?
Poi se dopo i 2 mesi non voglio continuare con il servizio mi rimane il decoder my sky con l'opzione di registrazione disabilitata oppure mi sostituiscono nuovamente il decoder?
Chiedo a voi perche al call center se gli ffaccio tutte queste domande vanno in tilt

dopo 2 mesi si riprendono mysky e te ne danno uno skybox.
puoi usare le attuali due calate, magari per semplicità metti sul tuner uno qquello fisso e sul 2 il motorizzato. il motorizzato va bene ovviamente se tra lnb motorizzato e mysky nn ci sono aggeggi strani

Burchio ha scritto:
dopo 2 mesi si riprendono mysky e te ne danno uno skybox.
puoi usare le attuali due calate, magari per semplicità metti sul tuner uno qquello fisso e sul 2 il motorizzato. il motorizzato va bene ovviamente se tra lnb motorizzato e mysky nn ci sono aggeggi strani

grazie per l'aiuto

Forse non si riprendono il MySky, però disabilitano le funzioni.

Tuttavia potrei sbagliarmi.

rmk ha scritto:
Forse non si riprendono il MySky, però disabilitano le funzioni.

Tuttavia potrei sbagliarmi.

nn lasceranno mai gratuitamente un decoder del genere in casa tua o di chiunque altro...se lo riprendono e riutilizzano.(o meglio glielo devi riportare)

Indietro
Alto Basso