Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche perche quando andraia dare i dati del decoder, se era in comodato d'uso , puoi anche beccarti una denuncia per ricettazione... meglio andarci piano...comunque anche se mettessimo il caso che ti attivano il servizio, pagheresti come un normale passaggio al mysky...quindi, conviene veramente rischiare per niente??BillieJoe ha scritto:Mi è stato regalato un MySkyHD da un amico che non lo utilizza più.
E' vero che non possono attivarmi da call center i servizi di myskyhd sulla mia scheda visto che loro sanno che io non ho nessun decoder?
landtools ha scritto:anche perche quando andraia dare i dati del decoder, se era in comodato d'uso , puoi anche beccarti una denuncia per ricettazione... meglio andarci piano...comunque anche se mettessimo il caso che ti attivano il servizio, pagheresti come un normale passaggio al mysky...quindi, conviene veramente rischiare per niente??
non si puo attivare a umma umma.... dato ceh c'è da attivare delle funzioni della scheda ed esse vengono attivate dai sistemi del centro operativo e poi tramite il satellite aggiornano la scheda, non si puo fare... poi chi vende una cosa non sua non è a norma...veleno ha scritto:dopo aver letto ciò....ho pensato allora come mai sulla baia li vendono a 140/150€
sono a rischio ricettazione anche loro???
non penso che qualcuno spenda tanto per poi usarlo come un deco normale...
oppure,la domanda sorge spontanea,qualcuno sa come attivarli aumma aumma
charlie1967 ha scritto:Lo compra di solito chi ne haun altro attivo per passare la scheda dauno all'altro, magari nella casadi campagna per non portarsi appresso il decoder intanto i servizi sono attivi sulla scheda. Spero di non avere detto una fesseria.
gli costa e parecchio pure... se i decoder sono i suoi, fa quello che vuole...BillieJoe ha scritto:Assurda come cosa ... Cosa gli costa a SKY boh