info MySkyHD regalato

BillieJoe

Digital-Forum Junior
Mi è stato regalato un MySkyHD da un amico che non lo utilizza più.

E' vero che non possono attivarmi da call center i servizi di myskyhd sulla mia scheda visto che loro sanno che io non ho nessun decoder?

Possiedi già un impianto sat che supporta
tale tecnologia..?
Per l'attivazione, e un eventuale adeguamento
impianto devi rivolgerti a Sky.

BillieJoe ha scritto:
Mi è stato regalato un MySkyHD da un amico che non lo utilizza più.

E' vero che non possono attivarmi da call center i servizi di myskyhd sulla mia scheda visto che loro sanno che io non ho nessun decoder?
anche perche quando andraia dare i dati del decoder, se era in comodato d'uso , puoi anche beccarti una denuncia per ricettazione... meglio andarci piano...comunque anche se mettessimo il caso che ti attivano il servizio, pagheresti come un normale passaggio al mysky...quindi, conviene veramente rischiare per niente??

landtools ha scritto:
anche perche quando andraia dare i dati del decoder, se era in comodato d'uso , puoi anche beccarti una denuncia per ricettazione... meglio andarci piano...comunque anche se mettessimo il caso che ti attivano il servizio, pagheresti come un normale passaggio al mysky...quindi, conviene veramente rischiare per niente??

dopo aver letto ciò....ho pensato allora come mai sulla baia li vendono a 140/150€
sono a rischio ricettazione anche loro???
non penso che qualcuno spenda tanto per poi usarlo come un deco normale...

oppure,la domanda sorge spontanea,qualcuno sa come attivarli aumma aumma

veleno ha scritto:
dopo aver letto ciò....ho pensato allora come mai sulla baia li vendono a 140/150€
sono a rischio ricettazione anche loro???
non penso che qualcuno spenda tanto per poi usarlo come un deco normale...

oppure,la domanda sorge spontanea,qualcuno sa come attivarli aumma aumma
non si puo attivare a umma umma.... dato ceh c'è da attivare delle funzioni della scheda ed esse vengono attivate dai sistemi del centro operativo e poi tramite il satellite aggiornano la scheda, non si puo fare... poi chi vende una cosa non sua non è a norma...

Lo compra di solito chi ne haun altro attivo per passare la scheda dauno all'altro, magari nella casadi campagna per non portarsi appresso il decoder intanto i servizi sono attivi sulla scheda. Spero di non avere detto una fesseria.

charlie1967 ha scritto:
Lo compra di solito chi ne haun altro attivo per passare la scheda dauno all'altro, magari nella casadi campagna per non portarsi appresso il decoder intanto i servizi sono attivi sulla scheda. Spero di non avere detto una fesseria.

Una scheda gia' attiva per MySky puo' essere utilizzata in un altro decoder Mysky?

Indietro
Alto Basso