• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info myskyHd

monnezza80

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
14
Salve un informazione io sono abbonato sky e sarei intenzionato a passare a myskyhd,e vi volevo fare un paio di domande.
1-il decoder che ho attualmente mi viene ritirato oppure mi rimane??
o lo devo consegnare io?
2-la scheda la posso rimuovere per metterla in un altro decoder hd o sd?
senza che succeda nulla??
grazie
 
1.se il decoder che hai è SD o è un Mysky resta a te,se hai un decoder HD lo ritira il tecnico
2.si,la scheda la puoi spostare tranquillamente in un altro decoder,senza che succede nulla al tuo abbonamento
 
Se passi al MySKYHd sulla smartcard verrà attivato il servizio HD.
Se però metti la smartcard in un decoder standard avrai solo un inconveniente: tutti i canali HD te li ritroverai spostati su un'altra numerazione, ma si vedrà tutto correttamente.
 
SkyOpr1982 ha scritto:
Se passi al MySKYHd sulla smartcard verrà attivato il servizio HD.
Se però metti la smartcard in un decoder standard avrai solo un inconveniente: tutti i canali HD te li ritroverai spostati su un'altra numerazione, ma si vedrà tutto correttamente.

A me spostando le tessere da un decoder hd a un decoder sd non mi ha mai cambiato la numerazione, semplicemente i canali hd rimangono neri ma la numerazione rimane invariata.

ciao
 
Esempio pratico:

se hai il servizio hd attivo col pacchetto completo e usi la smart card sul decoder hd/myskyhd il 110 (Fox HD) lo vedi correttamente;
se usi la smart card sul decoder standard lo vedi sul 150.

Intendevo questo per cambio numerazione.
 
io ho un decoder sd,e quando ho chiamato il servizio clienti mi hanno detto che appunto se tolgo la scheda dal myskyhd,quest'ultimo si disattiva e dovrei chiamare il servizio clienti per riattivare (ma e un operazione un po complessa)
cosi mi ha detto un operatore,mi confermate?


perche vi spiego la mia situazione io in una camera ho il decoder sd che gia possedevo da tempo,poi un anno fa mi sono abbonato a ky e mi hanno dato quello hd,e quest'ultimo c'e l'ho in un altra stanza,percio io spesso tolgo la scheda.
 
monnezza80 ha scritto:
io ho un decoder sd,e quando ho chiamato il servizio clienti mi hanno detto che appunto se tolgo la scheda dal myskyhd,quest'ultimo si disattiva e dovrei chiamare il servizio clienti per riattivare (ma e un operazione un po complessa)
cosi mi ha detto un operatore,mi confermate?


perche vi spiego la mia situazione io in una camera ho il decoder sd che gia possedevo da tempo,poi un anno fa mi sono abbonato a ky e mi hanno dato quello hd,e quest'ultimo c'e l'ho in un altra stanza,percio io spesso tolgo la scheda.
Fai il multivision no?
 
monnezza80 ha scritto:
io ho un decoder sd,e quando ho chiamato il servizio clienti mi hanno detto che appunto se tolgo la scheda dal myskyhd,quest'ultimo si disattiva e dovrei chiamare il servizio clienti per riattivare (ma e un operazione un po complessa)
cosi mi ha detto un operatore,mi confermate?


perche vi spiego la mia situazione io in una camera ho il decoder sd che gia possedevo da tempo,poi un anno fa mi sono abbonato a ky e mi hanno dato quello hd,e quest'ultimo c'e l'ho in un altra stanza,percio io spesso tolgo la scheda.

Sul mysky effettivamente se togli la scheda per troppo tempo, potrebbe sprogrammarsi ma basta a quel punto una telefonata a sky e in 2 secondi te la riattivano. Alcuni parlano di 3 settimane come tempo limite oltre cui potrebbe sprogrammarsi, io personalmente l'ho spostata da un decoder mysky hd su un decoder sd per circa una settimana, quando l'ho rimessa sul decoder mysky hd non ho avuto nessun problema.
Per quanto riguarda invece spostarla dal decoder hd normale su un decoder sd puoi farla quando e come vuoi senza nessun tipo di problema.

ciao
 
si questo lo so che da hd a sd non succede nulla,a me uno mi ha detto che dipende anche dalla marca del ricevitore,cioe se sono due marche uguali potrebbe non succedere nulla.
 
ragazzi l'ho richiesto il myskyhd,ma adesso volevo farvi un un ultima domanda il tecnico per far scendere il 2 cavo entra nelle canaline?
 
e poi un altra cosa la parabola a gia un lnb a 2 uscite(perche ci sono 2 persone attaccate sopra)quindi dovrebbe portare uno a 3 uscite giusto??
mi consigliate di dirglielo quando mi chiama per l'appuntamento? di portare uno a 3 uscite?
 
Indietro
Alto Basso