Info nuova tessera MP (prepagata)

simo86

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti.

Sono cliente SKY e sono in retention (scadenza a fine mese, tra pochi giorni insomma), se non mi offrono nulla passerò al buio per qualche settimana...vorrei "cadere in piedi" e quindi premunirmi di una tessera MP con la visione di 15 giorni o al massimo 30.

Volevo sapere dai più informati dove comprarle e quanto costano...e soprattutto se ci sono delle promozioni con cui prenderle a poco (ad esempio ho letto che qualche mese fa le davano con Sorrisi e Canzoni).

Grazie!

La tessera la si può acquistare in qualsiasi negozio di elettrodomestici e ti viene a costare 39 euro con una mese di visione di tutto il pacchetto premium cioè serie tv,documentari,cinema e calcio..
C'è pure quella da 9,90 ma con una settimana di cinema,documentari,serie tv ed una giornata di calcio mi sembra!!

perfetto...questi sono i prezzi "da listino"...invece c'è qualche offerta?

tra l'altro io sono un vecchio abbonato MP e ho a casa una tessera al momento inutilizzata...

Se sei già in possesso di una scheda che non è scaduta sul sito premium puoi acquistare i pacchetti ricaricabili.In pratica un pacchetto premium ti andrebbe a costare 38 euro solo un mese se decidi di vedere tutto..
Offerte al momento disponibile con mediaset premium c'è solo quella di pagare tutto premium 24 euro al mese invece di 34 per i primi sei mesi e poi decidi a che cosa rimanere abbonato.

Franciscone90 ha scritto:
Se sei già in possesso di una scheda che non è scaduta sul sito premium puoi acquistare i pacchetti ricaricabili.In pratica un pacchetto premium ti andrebbe a costare 38 euro solo un mese se decidi di vedere tutto..
Offerte al momento disponibile con mediaset premium c'è solo quella di pagare tutto premium 24 euro al mese invece di 34 per i primi sei mesi e poi decidi a che cosa rimanere abbonato.

ah quindi praticamente risparmio 1 euro sul mensile...

Franciscone90 ha scritto:
La tessera la si può acquistare in qualsiasi negozio di elettrodomestici e ti viene a costare 39 euro con una mese di visione di tutto
C'è pure quella da 9,90 ma con una settimana di cinema,documentari,serie tv ed una giornata di calcio mi sembra!!

ciao, un operatore al call-center mi hà parlato di queste 2 opzioni ,con quella di 9,90 appunto con una giornata di calcio ,ma se l'attivo domani il turno infrasettimanale viene compreso nella settimana oppure quello di domenica non lo fà vedere ? cambia qualcosa nel mensile o sono solo 4 giornate di campionato incluso ? grazie

Indietro
Alto Basso