info nuovo abbonamento

kipol09

Digital-Forum Junior
:eusa_think: ciao ragazzi..!!dovrei fare on line l abbonamento per mio fratello!!siccome siamo tutti in ferie fuori citta secondo voi..quando mi chiama il tecnico per portarmi e montarmi il my sky e la smart posso dirgli di lasciare tutto al portiere??
tanto mio fratello e un genio dell elettronica e per il montaggio non avrebbe nessun problema..cosi da evitarci la scesa in citta..per sto tecnico??
p.s
ma i 29 euro li dovrei dare a lui o li addebbitano in prima fattura??grazieee

al tecnico non devi assolutamente nulla.

per quanto riguarda l'installazione anche se non viene eseguita il tecnico deve chiamare sky per l'attivazione del servizio ed in sostanza non può lasciarti il decoder dal portiere.

X Badboy:

Sei sicuro che all'installatore non va dato nulla? Oggi pomeriggio viene il tecnico a montarmi parabola e decoder e quando ho chiamato per fare l'abbonamento, lo sky center mi ha detto che all'installatore devo dare 29 euro. Mentre mi addebiteranno in fattura i restanti 30 euro (attivazione decoder...?) e la prima rata da 29 euro (ho fatto 2+1)...

a quanto so io all'installatore non va dato mai nulla.
se le cose poi sono cambiate non lo so.
di solito, però, viene addebitato tutto in fattura. ti consiglio di fare una telefonata a sky per averne certezza

I 29 euro ci sono sul serio...solo che io li ho pagati al momento del contratto(attivazione) fatto in un centro commerciale e di conseguenza al tecnico non dovevo nulla....il resto va sulla prima fattura

ciao a tutti.
prendo l'offerta di sky di ora,cioè 2+1 a 29 € al mese.
se ho letto bene nella prima fattura c'é anche 29 € per l'attivazione e 30 per l'istallazione di myskyhd!
giusto?

grazie

Indietro
Alto Basso