Info nuovo abbonato

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Ciao a tutti prima di postar la mia richiesta vorrei raccontarvi quello che è successo allo sky center al momento di dar la carta di credito... una comica :D :icon_wink: :happy3: :lol:
IL tipo dello sky center alla vista della post pay si è come sciolto e ha incominciato a spiegarmi come mai non è accettata quando io bene sapevo che GRAZIE A DIGITAL FORUM! :icon_cool: LA POST PAY ANCHE SE è PREPAGATA, SKY NON LA RIFIUTA. Alla fine non ha detto nulla io ho gongolavo questo dimostra che sky e le banche son dei bastardi. a quello dello sky center domani gli porterei il TAPIRO D'ORO.:lol: :badgrin:
1) la mia domanda è dove trovo il mio codice cliente e CPI? faccio notar che mi son appena abbonato domani mi dovrebbe telefonar l installatore per montar la parabola, ho già decoder e smart card.

2) ho scelto di pagar in un unica soluzione... posso chieder ugualmente di ricever la fattura?

Grazie in anticipo, per l'aiuto... e grazie ancora perchè oggi senza di voi mi sarei trovato in un situazione imbarazzante. GRAZIE DIGITAL FORUM!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Ciao, il modo più rapido di conoscere il tuo codice cliente è chiamare l' 199.100.400, dare i tuoi dati personali completi di codice smart card e chiedere il codice ed eventualmente la fattura. Oppure, ma qui credo tu possa farlo solo se la card è già attiva, registrarti sul sito ufficiale di Sky nella sezione "Fai da te", da lì puoi vedere il tuo codice, cambiare le modalità di pagamento, chiedere le fatture e tutta un' altra serie di operazioni che riguardano il tuo contratto. ;)

é proprio qui il problema, vorrei registrarmi al sito di sky mi chiede il codice cliente che non ho, per questo ho aperto la discussione.
E il CPI dove lo trovo?

dato che hai gia' pagato in unica soluzione.... alla richiesta per legge sky deve emettere fattura.... ma la devi chiedere altrimenti non fanno nulla in automatico.....:D ........ non ho capito cosa centrano le banche chi garantisce i soldi e' la VISA.....:lol:

Il tipo dello sky center mi voleva far creder che sky accetta solo le carte di credito normali avendo i numeri in rilievo ma alla fine glielo messo in quel posto io :lol:
Cmq nessuno mi ha ancora detto come faccio ad aver il mio CPI? (vorrei ricordar che devo ancora attivar la smart card siccome son in attesa dell installatore).
A parte chiamar il call center Sky cè un altro modo per saper il codice clienet?
Scusate l insistenza... :icon_redface:

Ultima modifica:
Ciao, il CPI non te lo diranno mai, o almeno a me non lo hanno mai dato (se per CPI intendi il codice identificazione a 4 cifre). Un altro modo, ma presumo che tu abbia già provato, potrebbe essere quello di aprire la scatola del decoder e vedere se hai il foglio riepilogativo del pacchetto che hai scelto, in pratica la stesso foglio dove è attaccata la smart card, lì c'è scritto tutto!

il cpi si trova sulla lettera di benvenuto...se non l'hai ancora ricevuta devi aspettare...

Quando mi son abbonato mi hanno dato decoder e smart card e son in attesa della chiamata dell'installatore.
Son in pensiero... perchè ho paura che non prima di una settimana dalla sottoscrizione non avrò la parabola montata :sad: :crybaby2:
Ora ho trovato il codice cliente mentre l'altro devo aspettar la lettera, ho talmente fretta di guardar Sky che non capisco più niente :-9 GRAZIE PER L'aiuto!
Se non ci foste voi... come farei?! ;-)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso