Info P.Play e abbonamento Calcio

Ghedino

Digital-Forum Senior
Ciao, vi chiedo info riguardanti la mia situazione con P. Calcio con EasyPay.

In pratica non sarò a casa nei prossimi mesi e ho un abbonamento P. Calcio.
Nell'ultima lettera ricevuta leggo "il servizio P. Play rimane gratuito sul tuo abbonam. fino alla scadenza contrattuale. In seguito potra continuare ad utilizzarlo chiedendone l'attivazione"

Vi chiedo. Io non ho mai attivato il servizio P. Play, sono registrato su MediasetPemium e vorrei vedere le partite in diretta sul notebook con pennetta.

Si puo' fare? Come posso fare? Devo attivare qualche servizio P. Play (come si fa)? Mica accettando le condizioni di utilizzo e attivando il servizio, poi a luglio (quando mi scade il contratto EasyPay) mi verra' addebitato contro la mia volonta'?

Insomma, sono allo scuro di tutto. Chiedo vostre dritte e gentili guide.
Grazie in anticipo!!!

PS. come faccio a capire se ho il contratto Easy Pay CALCIO oppure Easy Pay Calcio Play?
In Dati Contratto mi dice Abbonamento Premium

Ultima modifica:
Ciao :)

Allora, se non hai mai avuto accesso a Premium Play da pc, devi prima accettare le condizioni del servizio nella sezione Area Clienti di mediasetpremium.it e devi associare la tua tessera al servizio Play.

Poi, potrai accedere al servizio da pc inserendo userID e password che già usi per l'accesso all'Area Clienti.
La qualità di visione dipende comunque un po' dalla qualità della connessione.

Sempre in Area Clienti (I tuoi dati - Visualizza dati contratto) nella Descrizione trovi i pacchetti sottoscritti.
Dovresti avere CALCIO semplice. :)

Anche se accetti le condizioni del servizio, al rinnovo del contratto non ti addebiteranno nulla, semplicemente da quel momento potrai accedere solo alla sezione Cinema Premiere. ;)

nicola84 ha scritto:
Ciao :)

Allora, se non hai mai avuto accesso a Premium Play da pc, devi prima accettare le condizioni del servizio nella sezione Area Clienti di mediasetpremium.it e devi associare la tua tessera al servizio Play.

Mai accesso, la easypay l'ho fatta a luglio 2009

nicola84 ha scritto:
Sempre in Area Clienti (I tuoi dati - Visualizza dati contratto) nella Descrizione trovi i pacchetti sottoscritti.
Dovresti avere CALCIO semplice. :)

2009 credo calcio semplice,no? anche se nella lettera c'era scritto che continuo ad accedere a Play (manco fosse gia attivo) fino a scadenza contratto, quindi ipotizzo luglio 2012 dopodiche pago solo se confermo di voler continuare a vedere play.. (non vorrei che st'ultima parte fosse na fregatura, cioe attivo ora play gratis e automaticamente avviene l'evoluzione a CalcioPlay col quale paghero' 4€ per 12 mesi..

nicola84 ha scritto:
Anche se accetti le condizioni del servizio, al rinnovo del contratto non ti addebiteranno nulla, semplicemente da quel momento potrai accedere solo alla sezione Cinema Premiere. ;)

Ah ok, io questo volevo accertarmi.. e per vedere play calcio dovrei fare disdetta e riabbonarmi a pacchetto calcio-play con decoder incluso oppure con il mio attuale abbonamento (non play) dovrei passare a calcio+cinema col quale posso attivare il play a 4e al mese (con solo calcio non si puo' attivare play).

Se e' cosi' allora vedo di sfruttarlo.. peccato che non l'ho saputo prima. Non voglio mettermi sulle spalle ulteriori 4e al mese, ecco perche' sono titubante.

PS. escluso il test, non c'è un modo per verificare l'effettiva qualità di visualizzazione?

Indietro
Alto Basso