Info pacchetto mese la7

andy78

Digital-Forum Silver Master
premetto che non ho ancora una card la 7 volevo chiedervi come si attiva il pacchetto mese ? thanx

andy78 ha scritto:
premetto che non ho ancora una card la 7 volevo chiedervi come si attiva il pacchetto mese ? thanx
innanzitutto Acquista la Cartapiù La 7 da 21 € Attivala seguendo le apposite Istruzioni che ti verranno fornite All'acquisto è Automaticamente potrai usufruire del Pacchetto mese per 30 giorni.

ok grazie 1000 aspetterò un paio di giorni prima dell inizio del campionato allora

ma dura 30 giorni dalla data di attivazione o se l'attivi il 5 del mese ad esempio vale fino al 30?
io ho deciso mi costerà di più ma vado di ppv tra la 7 e mediaset e p2p st'anno mi sa....gallery non lo voglio fare è una presa in giro.

Se ricordo bene i 30 giorni dall'attivazione scadono il mese dopo del giorno di attivazione e non il 30 del mese.

Esempio 5 giugno -> 5 luglio.

Th7 ha scritto:
innanzitutto Acquista la Cartapiù La 7 da 21 € Attivala seguendo le apposite Istruzioni che ti verranno fornite All'acquisto è Automaticamente potrai usufruire del Pacchetto mese per 30 giorni.

Ma i 21€ possono essere utilizzati per acquistare il pacchetto mese da 19€?

quando attivi la tessera hai automaticamente il pacchetto mese (e niente credito)
cioè la attivi e vedi per 30 giorni
successivamente puoi acquistare altri pacchetti (oppure ricaricare la tessera e acquistare singoli eventi)

E' disponibile solo il Taglio da 30 € di Ricarica

30 euro (con 30 euro di credito)

Ricorda però che con le ricariche puoi acquistare solo singoli eventi e non pacchetti.

quindi se uno acquista una ricarica da 30 il pacchetto mese viene attivato in automatico?

nooo!!
Il pacchetto mese viene attivato automaticamente solo se compri e attivi una nuova Cartapiù La 7 al costo di 21 €

Con la ricarica da 30 € puoi acquistare solo eventi Singoli (partite al Costo di 6 € l'una...Film a 2 € ecc.)

Con la ricarica da 30 € NON puoi attivare pacchetti.
I pacchetti si comprano a parte e si attivano a parte anche se il credito della Tessera è 0 €.

si lo vendono A 19 € tutte le ricevitorie Sisal, lo attivi sulla Tua tessera anche se su quest'ultima non hai più credito.

Però Ripeto..se non hai ancora una cartapiù La 7 e la Compri al Costo di 21 €il Pacchetto mese è attivato Automaticamente per 30 Giorni al momento dell'attivazione della Tessera.

Una volta scaduti i 30 giorni puoi attivare nuovamente il pacchetto mese comprandolo nelle ricevitorie a 19 €.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso